Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che risultati in due mesi di dieta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei precisare che i chili non li hai PERSI....

...mi sa che li ho RITROVATI io... per? se vuoi te li rimando !!!

Comment

• Font Size
      bah..una dieta che NON preveda la pasta non ? una dieta

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io dovrei fare la dieta ogni volta che facciamo un pranzo.. inesorabilmente devo slacciare il bottone dei jeans per arrivare alla seconda portata

comunque non ? esagerato tagliare i carboidrati di pane pasta e riso per 3 settimane in maniera massiccia?
        no. i carboidrati sono stati introdotti nella nostra alimentazione dopo la guerra: c'era bisogno di un alimento che costasse poco e sfamasse.
        ma la pasta industriale nelle quantit? che l'italiano medio ? abituato ad utilizzare fa solo danni: ha un alto indice insulinico e ti fa immagazzinare tanta ciccia...senza parlare dell'effetto fame: dopo un p? dal pranzo ti viene di nuovo fame ( a me succedeva ).

Verdura e frutta fanno molto meglio e meno danni se abbinate correttamente a proteine e grassi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          vorrei precisare che i chili non li hai PERSI....

...mi sa che li ho RITROVATI io... per? se vuoi te li rimando !!!

no grazie anzi tra un p? spero di mandartene un'altro p?

Comment

• Font Size
            oltretutto la verdura gonfia tantissimo..quindi dopo cena hai na panza gonfissima e fai tanta aria

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              oltretutto la verdura gonfia tantissimo..quindi dopo cena hai na panza gonfissima e fai tanta aria
              a me no e comunque mica ne mangio vagonate

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  la fai anche tu, solo che non te ne accorgi perch? sei lasco

Comment

• Font Size
                    la fai anche tu, solo che non te ne accorgi perch? sei lasco
                    si, si confondono con il rumore della tua moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      si, si confondono con il rumore della tua moto
                      quella ? musica, non rumore

e cmq , sei OT

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        ....dopo essermi letta un p? di tutto sulle teorie alimentari di vario tipo ho deciso di ributtarmi sulla dieta a zona che tra tutte ? quella che incontra meglio il mio gusto a tavola e avevo gi? affrontato tempo fa (con risultati un p? pi? scarsi di ora...).
                        L'unica cosa in cui sono stata veramente rigida ? stato il non mangiare pane, pasta e riso per le prime 3 settimane ... aumentando in maniera consistente il consumo di verdure cotte e crude e frutta e pesce...non rinunciando comunque alla ciccia.

Unico sgarro...pizza 4 formaggi + crudo una volta ogni 10 gg.
                        Bea ... io dico sempre la stessa cosa ... se si vuole dimagrire evitate i consigli degli amici , le riviste , internet e tutte quelle vaccate che possono rovinare il metabolismo o far perdere tanti kg in poco tempo per poi recuperarne di piu' ed in fretta ...

Per il resto ... la tua felicita' enl sentirti meglio e piu' in forma ora non ha prezzo quindi va bene tutto quel che hai fatto !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Complimenti Bea, ora per? non mollare e continua
                          cos? poi nelle giornate ventose deve andare in giro con i piombi nelle tasche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            se si vuole dimagrire evitate i consigli degli amici , le riviste , internet e tutte quelle vaccate che possono rovinare il metabolismo o far perdere tanti kg in poco tempo per poi recuperarne di piu' ed in fretta ...
                            oltre al "trascurabile dettaglio" che si rischia di perdere fibra quando cala il peso e mettere su ciccia quando si rientra nel peso (tradotto: tanta fatica per essere piu' grassi di prima ), l'unica strada seria e' quella di rivolgersi ad un dietologo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Bea ... io dico sempre la stessa cosa ... se si vuole dimagrire evitate i consigli degli amici , le riviste , internet e tutte quelle vaccate che possono rovinare il metabolismo o far perdere tanti kg in poco tempo per poi recuperarne di piu' ed in fretta ...

Per il resto ... la tua felicita' enl sentirti meglio e piu' in forma ora non ha prezzo quindi va bene tutto quel che hai fatto !
                              ti stavo aspettando scherzi a parte ho fatto le cose con la testa.

Ognuno ha le sue teorie...dieta metabolica...a zona..dieta mediterranea .. dieta della nonna ...

diciamo che dopo un p? di studio e il consiglio di qualcuno che lo fa di mestiere (special thanks to Neeko72 ) ho cercato di capire cosa sbagliavo nel mangiare visto che pur mangiando poco ingrassavo comunque.

Ho cercato una dieta ... ma mi piace di pi? chiamarlo regime alimentare che mi desse comunque soddisfazione in modo da non inciampare per strada.

Pian piano sperimento nuove ricette: ad esempio le melanzane alla parmigiana con per? qualche accortezza nelle quantit? degli ingredienti ce le siamo sbaffate... e che buone

Il risultato al di l? del peso ? buono... sia in cm che in buon umore e mi sento anche meno stanca... il che vuol dire che forse prima qualche elemento nutritivo mi mancava

Comment

• Font Size
                                non diventare trasparente

Comment

X
                                Working...
                                X