Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con sti post!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

basta con sti post!!!

ragazzi,basta con sti cavolo di post da litigare sempre,discutere,odiarci
    con persone che nemmeno si conoscono dal vivo dai,tiriamo su un po
    il nostro morale,rispettiamoci tutti,pensate un po come sta girando il mondo,c'e gente che non ha il pane per un giorno,gente che ammazza
    per soldi,per droga ecc.ecc.noi abbiamo la fortuna di avere tutto quello
    che vogliamo,divertimenti,mangiare bere,moto,macchine,e tutto il resto
    che vogliamo,quindi secondo me non abbiamo motivo di infamarci a vicenda dai,io non voglio fare la morale e non voglio fare l'agnellino o il santo anche perche' non lo sono affatto,anche a me capita spesso di avere discussioni del genere,ma dopo un po mi calmo subito e ci passo sopra,magari con qualcuno che ho avuto da dire ho scambiato 2 pvt
    e ho risolto la cosa nel migliore dei modi,quindi per favore facciamo un bel
    post dove tutti ci scusiamo con tutti?LO FATE QUESTO FAVORE A WILL?
    dai facciamo un bel post dove tutti ci scusiamo,per una volta mettiamo da parte l'odio e il rancore verso persone che non sappiamo nemmeno come
    sono fatte in faccia,mettiamo da parte l'orgoglio dai,tiriamo fuori le palle
    anche perche',le palle bisogna tirarle fuori in momenti difficili come questo
    non quando va tutto bene,o sbaglio?ditemi almeno cosa ne pensate
    ASPETTO CHE QUALCUNO METTA SU STO POST!!! CI CONTO

• Font Size
    in effetti a volte qualcuno si fa' troppe paranoie.... ...godetevi la vita....

Comment

• Font Size
      Will sei un grande.......

hai detto tutto quello che c'era da dire....

Comment

• Font Size
        will ma da cosa ? nato questo post? non mi sembra che negli ultimi giorni ci sono state feroci litigate sul forum... o forse me le sono perse..
        Cmq hai ragione questo ? un posto per scambiare due parole, due risate fra persone che amano le stesse cose... giustamente.. perch? litigare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bemat
          will ma da cosa ? nato questo post? non mi sembra che negli ultimi giorni ci sono state feroci litigate sul forum... o forse me le sono perse..
          Cmq hai ragione questo ? un posto per scambiare due parole, due risate fra persone che amano le stesse cose... giustamente.. perch? litigare?
          basta che vai a leggere un po le discussioni che vengono fatte nel
          post del motomondiale,li c'e sempre da litigare

Comment

• Font Size
            Mega appoggione a Will il saggio....

Comment

• Font Size
              Sai Will sul forum, fin che non ci si conosce dal vivo, ? facile fraintendersi, basta una faccina in pi? o in meno e da li parte l'escalation degli insulti... vedi cosa ? successo tra me e te/angelo... per? ci siamo chiariti prima che fosse troppo tardi.
              Sono post che danno fastidio ma in fin dei conti ognuno ha il suo carattere e la vede a suo modo... una volta su 10 questo porta ai flames... succede su tutti i forum e non si pu? eliminare del tutto, si pu? abbassare la media per?!!!

Comment

• Font Size
                bravo Williams!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  Originally posted by Bemat
                  basta che vai a leggere un po le discussioni che vengono fatte nel
                  post del motomondiale,li c'e sempre da litigare
                  bhe si li ce la spinosa questione Rossi vs Biaggi... purtroppo c'? sempre chi stuzziaca un po e chi se la prende subito...
                  Cerchiamo di non litigare cmq... d'accordissimo con te will

Comment

• Font Size
                    Appoggione a Williams......? un forum di motocilcisti solidali l'uno con l'altro......

Comment

• Font Size
                      io spero che sia il caldo la causa di tutto questo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        io non ho litigato..... bhe non ero neanche collegato

ma se ? il caldo una birretta fresca e via

la mia litigata l'ho fatta gi? una volta e mi servir? in futuro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          Originally posted by stecca975
                          io non ho litigato..... bhe non ero neanche collegato

ma se ? il caldo una birretta fresca e via

la mia litigata l'ho fatta gi? una volta e mi servir? in futuro
                          hehe spetti, neppure io ero collegato, ogni volta che attacco il pc ce n'? una di nuova....

artis diceva che il forum era un mortorio... ora ? pi? un cimitero di vittime

Comment

X
                          Working...
                          X