Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    no beh intendevo che se non cominci subito ad andare a ritmo furente ma lasci che il corpo si adatti all'estraneo anche per parecchi minuti dopo ? un'altra cosa
    Si ma c'? un limite a tutto! Dai cavoli mica ? fatto per farci passare un elefante.Se lui ce l'ha grosso non ci passa punto e basta.Per quanto possa esserci intesa e per quanto una possa essere rilassata.
    Cacchio poi mi fate dire delle cose che non posso dire suvvia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fabbricio View Post
      ...cmq anche la prima volta davanti fa male...

Perci? un p? di pazienza e lavoro certosino e si riesce anche dietro!!! :-)
      scusa se mi permetto ma te non lo puoi provare quindi non lo puoi sapere se dico certe cose ? perch? so quel che dico e non mi pare che le giovani centaure che scrivono in questo forum mi abbiano smentita

? GIOVANE LA FANCIULLA.. un giorno capira'....

memy ? vero che non tutte lo fanno... pero' non tutte hanno il marito che le cornifica con chi lo fa

cominciare la propria carriera con "io non faccio questo" significa prenotarsi una condanna... si applichi si applichi sciura memy.

piccolo pensiero: non esiste cosa piacevole ed entusiasmante quando non ne si ha la conoscenza e la dimestichezza...

tu pensa a quando hai imparato a guidare la macchina.. all'inizio ci si sente degli impediti madornali... poi con l'esperienza di diventa criminali
      ponte scusa ma questo ? un gran ragionamento del caxxo, io metto le cose in chiaro da subito, e se sposo una persona ? perch? a me lui va bene cos? e la cosa ? reciproca, se succede il contrario ? un povero coglione perch? ti giuro per come son fatta io lo rovino.

Originally posted by ladyduke View Post
      che brutta cosa che hai scritto fra
      .....................................

Originally posted by ladyduke View Post
      caz fra qui si sta parlando di una cosa ben specifica
      non mi dirai che se la tua donna (moglie) non te lo concede tu sei talmente insoddisfatto e frustrato da andartene a zoccole!!

perch? in tal caso secondo me uno ha dei problemi, e pure gravi!!!

e non stiamo parlando di non avere mai rapporti, sia chiaro.. ma solo di non gradire una determinata cosa tra 1000 che se ne possono fare insieme
      monumento per lady

Comment

• Font Size
        è ORA DI PARLARE DI QUESTE COSE ! OVVIAMENTE SENZA ESPLICITARE TROPPO... basta con le coppie infelici o tabu' su certi temi quotidiani

è ora di prenderci per il (__+__) auahahhaha

ps memy non te lo auguro ma succede.. succede eccome... aa quanto poco sapete degli uomini.. tronfie dal fatto che tutti vi corteggiano ignorate che magari non fate abbastanza....

CONVERTITEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI... ponetevi alcune domande.. e dateci. ( ahah )
        Last edited by ponteHRC; 28-05-08, 18:47.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Si ma c'? un limite a tutto! Dai cavoli mica ? fatto per farci passare un elefante.Se lui ce l'ha grosso non ci passa punto e basta.Per quanto possa esserci intesa e per quanto una possa essere rilassata.
          Cacchio poi mi fate dire delle cose che non posso dire suvvia
          io ne ho gi? dette pure tropp bauhauahuaha

Comment

• Font Size
            Si ma ragazze, i superdotati saranno il 3% della popolazione dai, tutti voi li trovate???

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              Si ma ragazze, i superdotati saranno il 3% della popolazione dai, tutti voi li trovate???
              Siamo due donne fortunate evidentemente

Comment

• Font Size

si ma loro meno NO PICCOLY NO CULY

Comment

• Font Size
                  Sar?, io preferisco me medesimo, mi diverto uguale e non ci sono scuse del genere per tenere chiuse alcune porte!!
                  Un po' egoista??

Comment

• Font Size
                    ps memy non te lo auguro ma succede.. succede eccome... aa quanto poco sapete degli uomini.. tronfie dal fatto che tutti vi corteggiano ignorate che magari non fate abbastanza....
                    augaralo a quello che un giorno sar? mio marito e mi tradir? per questo motivo...e lasciatelo dire quelli che lo fanno son un branco di rincoglioniti

Originally posted by P A N I Z Z View Post

si ma loro meno NO PICCOLY NO CULY
                    questo lo dici tu...

Comment

• Font Size
                      e cheppalle....io penso che in una coppia si debbano fare cose che piacciono a tutti e due...dietro a lei piace?bene si fa!non le piace o semplicemente le fa male perchè non si riesce a rilassareeccitarelasciarsiandareperchèèt esa ce ne sono altre diecimila che si possono fare e se il marito di lei la tradisce solo perchè non le molla il culo beh...non si parla di un'uomo ma di una merd@....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01
                        ok lo spessore c'e'

con l'occasione faccio del marketing per la mia azienda....

se ti serve un po di " prolunghe " chiamami

mi basta quello che ho :giulius: apprezzo l'offerta caVa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          ok lo spessore c'e'

con l'occasione faccio del marketing per la mia azienda....

se ti serve un po di " prolunghe " chiamami
                          bauahauhauahua mi sembrava strano che ancora tu non fossi arrivato

Comment

• Font Size
                            IL MIO DISCORSO DEL TRADIMENTO ERA PIU' AMPIo.... CHE SI POTREBBE COLLEGARE AL DISCORSO STELLA MARINA....

memy e psiky cosi' mi fate passare per il cattivo dei cartoni animati.. ce ne vogliono almeno 5 di voi per sconfiggermi ( in genere c'è il nero il blu il rosso il rosa e il verde)

sapete la prima cosa che un uomo normale chiede ad un amico quando ha un rapporto con una?

MA TI DA ANCHE IL?

sapete la prima cosa che una donna normale dice ad una amica normale:
                            è cotto di me è il migliore del mondo.

sapete cosa dicono uno e una normale ai rispettivi COLMAMANCANZE?

certo che con te faccio cose che non ho mai pensato di fare.. mi fai stare bene

ora vorrei non raccogliere proseliti, santificazioni immediate o telegrammi di ringraziamento, basta solo che le migliai di persone che leggono e che vedono il mondo senza gli occhiali da sole mi ricordino cosi'

Comment

• Font Size
                              bahuahuuhauha cazz.o fra

Comment

• Font Size
                                ADDIOOOOOOOOOO!

Comment

X
                                Working...
                                X