Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ponte io non metto in dubbio che tu abbia doti di convincimento magari superiori alle mie...io ci ho provato e non è che non mi piace, anzi ...

ma o ho trovato ragazze particolarmente difficili da convincere, oppure vedendomi non vogliono convincersene loro (magari per la faccia da pirla )

oppure via per milano la storia gira diversamente
    Last edited by benjofactory; 28-05-08, 14:45.

Comment

• Font Size
      per la faccia da pirla

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ponte io non metto in dubbio che tu abbia doti di convincimento magari superiori alle mie...io ci ho provato e non ? che non mi piace, anzi ...

ma o ho trovato ragazzi particolarmente difficili da convincere, oppure vedendomi non vogliono convincersene loro (magari per la faccia da pirla )

oppure via per milano la storia gira diversamente
        RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

non ? che qui gira diversamente ? che a furia di dai e dai quando impari a porti in un certo modo fai quello che vuoi con chi vuoi....

la cosa piu' importante dopo "piacere a prescindere " a una ragazza ? capire come comportarsi con lei... ogni ragazza ? in contemporanea una storia nuova ma anche UNA PROCEDURA TATTICAMENTE STANDARD.... unicsci le due cose e diventi un MOSTRO
        anni e anni di duro lavoro

Comment

• Font Size
          mah...non ne sono troppo convinta...se io non voglio fare qualcosa te puoi girare quanto ti pare ma stai sicuro che se dico no ? no

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

non ? che qui gira diversamente ? che a furia di dai e dai quando impari a porti in un certo modo fai quello che vuoi con chi vuoi....

la cosa piu' importante dopo "piacere a prescindere " a una ragazza ? capire come comportarsi con lei... ogni ragazza ? in contemporanea una storia nuova ma anche UNA PROCEDURA TATTICAMENTE STANDARD.... unicsci le due cose e diventi un MOSTRO
            anni e anni di duro lavoro
            sorry ho editato

cmq ponte allora c'? qualcosa di me che non le convince

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              mah...non ne sono troppo convinta...se io non voglio fare qualcosa te puoi girare quanto ti pare ma stai sicuro che se dico no ? no
              in questo caso anche il COMANDANTE dice no.

ANDALE ANDALE

Comment

• Font Size
                sorry ho editato

cmq ponte allora c'? qualcosa di me che non le convince
                hai 22 aanni.... alla tua eta' ero si e no a quota 3 abbi fede... superati i 25 ti si apre un range d'azione ch espazia dai 20 ai 40 anni.... e quelle che arrivano in prossimita' dei 30 sane di cervello e sessualmente non atrofizzate per seghe mentali ti assicuro che sono MOOOOOOOOOOLTO piu' esigenti della classica ragazzina che fa la fighetta ce l'ho solo io e che lo fa piu' per passatempo cche per bisogno fisico...

la donna matura RIPRODUTTIVAMENTE PRIMA DEL MASCHIO, ma a livello sessuale dico che in genere matura verso i 25 anni. ? un dato oggettivo riscontrato dal ssottoscritto...

ora arriveranno sicuramente commenti provinciali o OLD .. eh ma dove vivi e ma sono tutte zoccole e non ci sono piu' le mezze stagioni e viva la pace...

ma chi ha un minimo di cultura ed esperienza ritengo possa anche tacitamente appoggiare.. tanto sso che ? vero .

Comment

• Font Size
                  in questo caso anche il COMANDANTE dice no.

ANDALE ANDALE
                  non ne vedo il problema onestamente, morto un papa se ne fa un altro

cmq non sono per niente d'accordo, mi dai l'impressione di essere troppo sicuro di te, scusa se te lo dico.

Il discorso ? un altro, quando ho rapporti con una persona, il pensare alla stessa mi crea delle fantasie sicuramente, praticabili o meno , poi permetterai che il mio voler piacere fisico si fermi quando vedo che non sarebbe piacere fisico?

Se andassi oltre in alcuni casi fidati sarebbe masochismo

Comment

• Font Size
                    non ne vedo il problema onestamente, morto un papa se ne fa un altro

cmq non sono per niente d'accordo, mi dai l'impressione di essere troppo sicuro di te, scusa se te lo dico.

:
                    CONCORDO COL DISCORSO DEL MORTO UN PAPA S ENE FA UN'ALTRO, VALE ANCH EPER LE PAPESSE

su questioni gnocca sono sicuro di me, ? fondamentale e conseguenza del mio operato. vuoi testimoni?

Comment

• Font Size
                      ponte è il mio eroe!!!!!!

Comment

• Font Size
                        CONCORDO COL DISCORSO DEL MORTO UN PAPA S ENE FA UN'ALTRO, VALE ANCH EPER LE PAPESSE

su questioni gnocca sono sicuro di me, ? fondamentale e conseguenza del mio operato. vuoi testimoni?
                        buahauahua

editooooooooooo

cmq tanto per capirci credo che sia un pensiero un po' cmq a tutte, almeno che non siano strafatte o appena prima del coma etilico, troppo grande nel di dietro fidati che non ci entra, ma fidati proprio...oppure prova

Comment

• Font Size
                          sono la voce di chi non vuole parlare .... ma a me le dice le cose o vedo che le pensa.

pensa che loro pensano di avere il mondo in pugno.. ogni tanto bisogno aprir loro PER LO MENO gli occhi.

Comment

• Font Size
                            buahauahua

editooooooooooo

cmq tanto per capirci credo che sia un pensiero un po' cmq a tutte, almeno che non siano strafatte o appena prima del coma etilico, troppo grande nel di dietro fidati che non ci entra, ma fidati proprio...oppure prova
                            memy ? tutta questione di rilassamento ed eccitazione. entrambi stati fisici che dipendono soprattutto dalla mente. e poi ci sono modi e modi che non ? il caso di spiegare qui ma se uno usa un attimo la fantasia.....

non si passa da 0 a 100 senza passare dai 10-20-30-40 ....... mettiamola cosis' con una metafora velocistica

Comment

• Font Size
                              memy ? tutta questione di rilassamento ed eccitazione. entrambi stati fisici che dipendono soprattutto dalla mente. e poi ci sono modi e modi che non ? il caso di spiegare qui ma se uno usa un attimo la fantasia.....

non si passa da 0 a 100 senza passare dai 10-20-30-40 ....... mettiamola cosis' con una metafora velocistica
                              ponte non hai completamente torto ma ci son anche limiti chiamiamoli "strutturali"

Comment

• Font Size
                                ponte non hai completamente torto ma ci son anche limiti chiamiamoli "strutturali"
                                allora strutturalmente la donna e l'uomo non sono compatibili...

hai mai leggicchiato il kamasutra? parla anche di dimensioni maschili e femminili e relative variabili di COMPATIBILITA'.

daltronde un BULL MASTIFF difficilmente potra' dar tenero piacere a una maltese!

Comment

X
                                Working...
                                X