Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    di sicuro venderei anche le scarpe per un bimbo ma ogni cosa a suo tempo...nn sopporterei di dover affrontare un aborto.....
    io non avrei il coraggio di dire "abortisci"....dopo che ? nata mia nipote molte cose sono cambiate nella mia testa.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      io non avrei il coraggio di dire "abortisci"....dopo che ? nata mia nipote molte cose sono cambiate nella mia testa.....
      io nemmeno ma forse lo dico x' tanto nn succeder? io sono vergine e ci rimango fino al matrimonio poi divento acquario

Comment

• Font Size
        io nemmeno ma forse lo dico x' tanto nn succeder? io sono vergine e ci rimango fino al matrimonio poi divento acquario
        o finche non mi incontrerai :giulius:

Comment

• Font Size
          io sono gi? acquario

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Sì, ma io non capisco tutta sta smania di "venire dentro"... Ci son così tanti posti in cui venire e volete a tutti i costi venire in quello in cui si rischia di più?!?!?!?

MITICOCAZZOOOOOOOOOOOO

Poterlo fare però...

Io mi fido di più degli AKUEL e lo stesso lo estraggo prima...Non si sa mai
            Last edited by fajan 999s; 26-05-08, 20:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              S?, ma io non capisco tutta sta smania di "venire dentro"... Ci son cos? tanti posti in cui venire e volete a tutti i costi venire in quello in cui si rischia di pi??!?!?!?
              Quotone, la prima cosa che ho pensato quando sono entrato nel post!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by barby83 View Post
                  Chi lo spiega alla donzella?

Comment

• Font Size
                    ...ragazzi con sti messaggi mi fate capire che c'è ancora tanta disinformazione su ste cose

seghe mentali e perversioni a parte

Comment

• Font Size
                      io pratico l'amoVe sicuro...mi metto un sacchetto in testa!!!
                      scherzi a parte...non mi fiderei..solo preservativi e pillola...ma solo se conosco bene la vittima...
                      e cmq appoggio e spingo...chi sostiene nel "ma per forza bisogna venire dentro?"...
                      Last edited by fabiettor6; 27-05-08, 04:39.

Comment

• Font Size
                        anche io come altre preferisco sapere di rischiare con gli effetti collaterali (ma basta tenersi sempre sotto controllo) piuttosto che rischiare di restarci.
                        e quel metodo secondo me non ? affatto sicuro. meglio la pillola e in caso in cui non si pu? prendere si vada di preservativo. e se non vuoi neanche andare di preservativo...ti pigli i rischi del mestiere.

vorrei tanto sapere quanti praticano il coito interrotto qui dentro...

e poi...il "venir dentro" ? un qualcosa di molto intimo e molto bello da fare con il proprio partner se davvero c'? un bel sentimento che lega le due persone..
                        ovvio che se non si pu?, non ? una cosa "estremamente" necessaria

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z View Post
                          Chi lo spiega alla donzella?

veramente ero io... **** ero convinto di usare il mio nick invece c'era collegato ancora il suo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ...ragazzi con sti messaggi mi fate capire che c'? ancora tanta disinformazione su ste cose

seghe mentali e perversioni a parte
                            quoto andrea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              e poi...il "venir dentro" ? un qualcosa di molto intimo e molto bello da fare con il proprio partner se davvero c'? un bel sentimento che lega le due persone..
                              ovvio che se non si pu?, non ? una cosa "estremamente" necessaria
                              Super quotone.OK ci pu? scappare la cosa porca ogni tanto ma volete mettere quando lui viene dentro? Non c'? cosa pi? bella quando si ama una persona.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Super quotone.OK ci pu? scappare la cosa porca ogni tanto ma volete mettere quando lui viene dentro? Non c'? cosa pi? bella quando si ama una persona.
                                bella l? saretta

Comment

X
                                Working...
                                X