Originally posted by l'incosciente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
metodi contraccettivi tecnologici...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostSì, ma io non capisco tutta sta smania di "venire dentro"... Ci son così tanti posti in cui venire e volete a tutti i costi venire in quello in cui si rischia di più?!?!?!?
MITICOCAZZOOOOOOOOOOOO
Poterlo fare però...
Io mi fido di più degli AKUEL e lo stesso lo estraggo prima...Non si sa maiLast edited by fajan 999s; 26-05-08, 20:58.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
io pratico l'amoVe sicuro...mi metto un sacchetto in testa!!!
scherzi a parte...non mi fiderei..solo preservativi e pillola...ma solo se conosco bene la vittima...
e cmq appoggio e spingo...chi sostiene nel "ma per forza bisogna venire dentro?"...Last edited by fabiettor6; 27-05-08, 04:39.
Comment
-
anche io come altre preferisco sapere di rischiare con gli effetti collaterali (ma basta tenersi sempre sotto controllo) piuttosto che rischiare di restarci.
e quel metodo secondo me non ? affatto sicuro. meglio la pillola e in caso in cui non si pu? prendere si vada di preservativo. e se non vuoi neanche andare di preservativo...ti pigli i rischi del mestiere.
vorrei tanto sapere quanti praticano il coito interrotto qui dentro...
e poi...il "venir dentro" ? un qualcosa di molto intimo e molto bello da fare con il proprio partner se davvero c'? un bel sentimento che lega le due persone..
ovvio che se non si pu?, non ? una cosa "estremamente" necessaria
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Poste poi...il "venir dentro" ? un qualcosa di molto intimo e molto bello da fare con il proprio partner se davvero c'? un bel sentimento che lega le due persone..
ovvio che se non si pu?, non ? una cosa "estremamente" necessaria
Comment
X
Comment