Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No no ho capito .... (pirla )

Io non ne conosco

Comment

• Font Size
      FDL se le conosci le eviti se le conosci non te la danno

Comment

• Font Size
        FDL... le più facili da portare a letto IMHO

Comment

• Font Size
          ma il salto della quaglia......no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Non è questione di quale pillola prende,sono effetti collaterali comuni a tutte le pillola,anche anello e cerotto.
            si ok ma sinceramente di effetti collaterali gravi (trombosi a parte che son tra l'altro rare e devi essere un minimo predisposta) non ne hanno e moltissime donne non soffrono nemmeno di quelli "lievi" tipo un po' di ritenzione idrica che poi.. che sarà mai!! 1kg o 2 di gonfiore/acqua (esistono pure i drenanti per combatterla) paragonate ad una vita di serenità

poi ormai ci son talmente tante pillole in giro che quella che ti da effetti collaterali pari a zero la trovi se non sei sfigatissima (ovvio in alcuni casi c'è poco da fare...)
            e comunque un tentativo con anello o cerotto lo farei cmq, rilasciando ormoni gradualmente sono molto più leggere e ben tollerate.. ancora + della pillola. ormai han veramente fatto passi avanti, direi che non si possono paragonare agli ormoni di 5/10 anni fa

si capisce che sono pro ormoni??
            Last edited by ladyduke; 26-05-08, 18:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              Piacere Memy
              Aehm, ciao, piacere, Giova. Ovviamente stiamo parlando della PRIMA categoria, right?

Comment

• Font Size
                Beh noi usiamo il preservativo perchè non posso prendere la pillola e dopo un pò anche a me da fastidio,ma bisogna sopportare.Il salto della quaglia mi fa troppa paura..

Comment

• Font Size
                  come tutti i farmaci hanno effetti collaterali soprattutto in base alla costituzione e all'organismo di ognuno.. c'è chi con un niente sta male o è soggetto ad allergie o disturbi vari c'è chi mangia i sassi e campa 100 anni.

non ho mai conosciuto ragazze che prendesso la pillola perchè hannp testato la tollerabilita' su di loro che abbiano avuto disturbi.

certo se non la tolleri non la prendi .

come per esempio 'aspirina o l'aulin... alcuni ci lasciano la pelle o la salute.. altri come me ad esempio rinasco in caso di dolore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    si capisce che sono pro ormoni??
                    e io?

Originally posted by giova3419 View Post
                    Aehm, ciao, piacere, Giova. Ovviamente stiamo parlando della PRIMA categoria, right?
                    cio? allergica? yessssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      come tutti i farmaci hanno effetti collaterali soprattutto in base alla costituzione e all'organismo di ognuno.. c'? chi con un niente sta male o ? soggetto ad allergie o disturbi vari c'? chi mangia i sassi e campa 100 anni.

non ho mai conosciuto ragazze che prendesso la pillola perch? hannp testato la tollerabilita' su di loro che abbiano avuto disturbi.

certo se non la tolleri non la prendi .

come per esempio 'aspirina o l'aulin... alcuni ci lasciano la pelle o la salute.. altri come me ad esempio rinasco in caso di dolore
                      Io l'ho presa per tanti anni poi all'improvviso ho iniziato a non tolleralra pi?,nausea da paura nonostante gli esami andassero bene.Stessa cosa con cerotto o anello.Quindi ho dovuto rinunciare con grande dispiacere.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        poi ormai ci son talmente tante pillole in giro che quella che ti da effetti collaterali pari a zero la trovi se non sei sfigatissima (ovvio in questo caso c'? poco da fare...)
                        Beh, dipende. Mia moglie (quando non era ancora mia moglie) ne aveva provate diverse, sempre pi? leggere e di ultima generazione a dire della ginecologa (mi ricordo Arianna, Jasmine e moltissime altre con tutti sti nomi del belino...), tuttavia aveva dei mal di testa lancinanti e non ? che stesse proprio benissimo (anche se di mal di testa un pochino ne soffriva anche prima, ma ora praticamente niente)...Inoltre ? sempre stata regolarissima di mestruazioni anche senza pillola...Indi per cui ha smesso di prenderla, ormai da anni (l'ho convinta io) e sta/stiamo molto meglio di prima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Memy87 View Post
                          guarda io con sta cosa non starei molto sicura...la paragonerei un po' al metodo del conto dei giorni onestamente e ci sono moooooooooolti casi che calcolando eran convinte e poi son diventate mamme. La pillola non fa bene ed è vero...è sempre un medicinale alla fine che cambia il tuo corpo. Però preferisco farmi un pochino male piuttosto che rimanere piena volgermente parlando. Cmq ricordiamoci che la pillola non fa solo male, come tutti i medicinali, ha anche i suoi pregi oltre che difetti...per esempio la prevenzione dei tumori alle ovaie e inoltre una sicurezza del 99% se poi son sfigata prendo l'1% ma questo è un altro discorso

...io volevo solamente sottolineare sta frase ....bhuauhauhauauh "piuttosto che rimanere piena" bhahauuahuah Memy ...ma percaso sei originaria di Pattone?
                          Last edited by JOHNNY; 26-05-08, 18:45.

Comment

• Font Size
                            Oddio Sto Male Ahahahhaah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Beh, dipende. Mia moglie (quando non era ancora mia moglie) ne aveva provate diverse, sempre pi? leggere e di ultima generazione a dire della ginecologa (mi ricordo Arianna, Jasmine e moltissime altre con tutti sti nomi del belino...), tuttavia aveva dei mal di testa lancinanti e non ? che stesse proprio benissimo (anche se di mal di testa un pochino ne soffriva anche prima, ma ora praticamente niente)...Inoltre ? sempre stata regolarissima di mestruazioni anche senza pillola...Indi per cui ha smesso di prenderla, ormai da anni (l'ho convinta io) e sta/stiamo molto meglio di prima...
                              si si per carit?.. ci sono casi in cui vengono mal tollerate e quindi non c'? altra soluzione.. ma giustamente prima bisogna provarne un po'.. come dice ponte ? tutto soggettivo

Comment

• Font Size
                                cmq raga la verita' sta' nel mezzo.... si in mezzo allo scaffale:

Comment

X
                                Working...
                                X