Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metodi contraccettivi tecnologici...

... qualcuno ne ha mai sentito parlare??? io la prima volta dalla mia ragazza, sono un po scettico... ma cmq si dice che abbiano una percentuale del 99.3% di sicurezza, in pratica come la pillola, ma che non comportino nessuna alterazione chimica nell'organismo della donna...

io ho visto solo questi

Dispositivi Medici con affidabilità comprovata dal 1986. Da più di 35 anni al servizio della Donna nel rispetto della sua ciclicità! Il Rispetto dell'essere Donna con Daysy2.0 senza ormoni con un'affidabilità

in pratica attraverso la saliva, lo strumento capisce se la donna ? fertile, o no ...
    che ne pensate? qualcuno che conoscete li utilizza???

in pratica con il costo del ''base'' ( 300? c.a. ) ? come comprare una scatola di pillole per tutto l'anno ....

• Font Size
    la mia pillola ? gratuita cmq mi fido poco di queste cose appunto perch? basati su ormoni di tipo fisici cio?..dalla saliva dicono che si capisce...per? si sa il corpo umano a volte fa scherzi, invece la pillola ? una sorta di comando per il corpo quindi ? lei che comanda la fertilit? o meno. Resto fedele alla pillola non mi ispira

Comment

• Font Size
      non è anticoncezionale... meglio non rischiare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        non ? anticoncezionale... meglio non rischiare.
        e io quoto

Comment

• Font Size
          ok che nn è anticoncezionale... xo se è sicura al 99.3 % .....

cmq in risposta a memy, la pillola... si sa che non fa bene al corpo... no???

questo sarebbe un ottimo attrezzo per non ''farsi male'' e cmq stare sicuri...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr View Post
            ok che nn ? anticoncezionale... xo se ? sicura al 99.3 % .....

guarda io con sta cosa non starei molto sicura...la paragonerei un po' al metodo del conto dei giorni onestamente e ci sono moooooooooolti casi che calcolando eran convinte e poi son diventate mamme. La pillola non fa bene ed ? vero...? sempre un medicinale alla fine che cambia il tuo corpo. Per? preferisco farmi un pochino male piuttosto che rimanere piena volgermente parlando. Cmq ricordiamoci che la pillola non fa solo male, come tutti i medicinali, ha anche i suoi pregi oltre che difetti...per esempio la prevenzione dei tumori alle ovaie e inoltre una sicurezza del 99% se poi son sfigata prendo l'1% ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
              ok che nn è anticoncezionale... xo se è sicura al 99.3 % .....

Te provalo che poi scopri che puoi farti male si con le conseguenze...
              Comunque il dispositivo in origine era nato per aiutare chi vuole avere figli a capire il momento più propizio
              Poi siccome molti sono inutilmente masochisti si è pensato di farne un uso contrario al suo vero scopo
              Last edited by Testadura; 26-05-08, 13:21.

Comment

• Font Size
                La pillola fa crescere le tette, quindi doppio vantaggio!

Comment

• Font Size
                  ok che nn ? anticoncezionale... xo se ? sicura al 99.3 % .....

Non sempre causa solo danni, tanto per spiegarmi meglio alcune donne non hanno il flusso mestruale molto regolare (a volte anche per mesi) e quindi la pillola serve anche a dare regolarit? al flusso!!

Comment

• Font Size
                    si ma vogliamo parlare di tutti i danni??? pericoli di trombosi? cellulite a go go ???? oppure cambio di umore??? mal di testa frequenti?? è normale che se un soggetto non ha tutto questo .... dai de pillola....

Comment

• Font Size
                      boh.. io da donna non mi fiderei proprio
                      non metterei mai la mia "serenità" nelle mani di quel coso

la pillola non farà bene al corpo ma bisogna anche vedere in quale misura ormai han dosaggi talmente bassi che il "male" penso sia quasi trascurabile (almeno per me lo è ) ed esistono anche alternative ormonali alla pillola che sono ancora meno invasive/dannose.. vedi cerotto o anello, che sono ancora più sicuri perchè non hai problemi di interferenze con i medicinali

cmq il costo è circa quello di pillole per due anni, visto che mediamente costano 13euro

memy ma... che fortuna!! mutuabile? azz bel risparmio
                      Last edited by ladyduke; 26-05-08, 13:32.

Comment

• Font Size
                        si ma vogliamo parlare di tutti i danni??? pericoli di trombosi? cellulite a go go ???? oppure cambio di umore??? mal di testa frequenti?? ? normale che se un soggetto non ha tutto questo .... dai de pillola....
                        ma che razzo di pillola prende la tua morosa scusa? io tutte ste cose non le ho il cambio d'umore si sa non ? dovuto alla pillola io cambio umore 4 giorni al mese

do de pillola

cmq se uno a tutte ste cose vuol dire che la pillola che prende non ? ben compatibile con il suo organismo

io sono stata fortunata, la prima pillola che ho preso mi faceva stare da cani, poi l'ho cambiata e ho beccato quella giusta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          boh.. io da donna non mi fiderei proprio
                          non metterei mai la mia "serenit?" nelle mani di quel coso

la pillola non far? bene al corpo ma bisogna anche vedere in quale misura ormai han dosaggi talmente bassi che il "male" penso sia quasi trascurabile (almeno per me lo ? )

cmq il costo ? circa quello di pillole per due anni, visto che mediamente costano 13euro

memy ma... che fortuna!! mutuabile? azz bel risparmio
                          esatto, per mia fortuna la pillola compatibile con il mio organismo ? passata dalla mutua si chiama Milvane

Comment

• Font Size
                            ma i bambini nn nascono sotto i cavoli?

Comment

• Font Size
                              io me ne intendo di pillole quanto me ne intendo di fisica quantistica...però sinceramente se una mi dice "ohh...il mio ipod anti-pargolo mi ha detto che oggi si tromba tanto non resto piena"...non so voi....mah...io mi fido poco... come dice dice spesso mio padre...già di una cosa che sanguina....senza morire c'è poco da fidarsi...figuriamoci poi ad affidare la paternità ad un ipod....
                              mah...

Comment

X
                              Working...
                              X