Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metodi contraccettivi tecnologici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Non ? questione di quale pillola prende,sono effetti collaterali comuni a tutte le pillola,anche anello e cerotto.
    Il rischio di trombosi c'? per qualsiasi pillola.Strano che non te l'abbia detto il ginecologo

Quindi durex power
    guarda prima di prendere la pillola mi sono informata su tutto potrei farci una tesi so tutti i rischi e so tutti i pregi so che pu? essere causa di trombosi, so anche che pu? esserlo nel caso di mutura et? della donna, nel casoin cui si faccia un uso spropositato del fumo e dell'alcol, e poi ci sono le poco fortunate che se la beccano lo stesso, so anche per? che previene tumori alle ovaie il che onestamente non ? da meno. Poi per una quesione personale ne sono sempre pi? contenta perch? in quanto a dolori, prima di prendere la pillola passavo 4 giorni a letto, ora invece i dolori sono molto diminuiti per non parlare poi della regolarit? e della sicurezza che mi da

Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    sempre che il tuo lui "tolleri" il durex
    se poi lei ? allergica siamo a posto

Comment

• Font Size
      BEH CI MANCHEREBBE CHE LA PILLOLA NON AVESSE COME RISCHIO LA TROMBosi.. se no che la pigli a fare!? ( sono troppo simpatico oggi, sara' che mi staranno arrivando i ME ROB)

Comment

• Font Size
        Io, le rare volte che ho avuto rapporti, mi son sempre preparato a dovere...

Le ho fatto prendere la pillola del giorno prima, del giorno stesso e del giorno dopo a distanza di 5 minuti una dall'altra, dopo averle messo la spirale, il laccio emostatico ed aver acceso uno zampirone...

Ovviamente io avevo il preservativo... 2, per sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Memy87 View Post

se poi lei ? allergica siamo a posto
          Al preservativo?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Al preservativo?!?
            Al lattice

Comment

• Font Size
              Al preservativo?!?
              al lattice a dire il vero

Comment

• Font Size
                Sei lenta

Comment

• Font Size
                  ci sono tante donne che si irritano a causa del preservativo, troppe pero' non lo vogliono nemmeno usare per questioni di libidine.. il che è abbastanza allucinante perchè alal fin della fiera chi rischia di sicuro per lo meno la gravidanza è la donna... io lo imporrei d'ufficio s enon uso pillola e se non conosco il partner ( anche se ammetto che parecchie volte sono caduto in tentazione ovviamente senza metetre a repentagli il fattore procreativo vista la mia cautela)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Al lattice
                    Beh, sicuramente, potendo scegliere, meglio allergica al lattice che allergica al pisello, anche se a dire il vero non ho mai incotrato ragazze appartententi ad alcuna delle due categorie...

P.S.+ serio: ? frequente l'allergia al lattice? Io davvero non ho mai incontrato alcuna ragazza con quel problema e neppure nessuna mia conoscente; insomma, nella mia cerchia allargata non ne ho mai sentito parlare...

Comment

• Font Size
                      Sei lenta

Beh, sicuramente, potendo scegliere, meglio allergica al lattice che allergica al pisello, anche se a dire il vero non ho mai incotrato ragazze appartententi ad alcuna delle due categorie...

P.S.+ serio: ? frequente l'allergia al lattice? Io davvero non ho mai incontrato alcuna ragazza con quel problema e neppure nessuna mia conoscente; insomma, nella mia cerchia allargata non ne ho mai sentito parlare...
                      Piacere Memy

Comment

• Font Size

S?, esistono casi anche tra i maschietti anche se pi? che allergia ? intolleranza

Comment

• Font Size
                          allergiche al pisello ce ne sono fidati....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            figuriamoci poi ad affidare la paternit? ad un ipod....
                            ahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              allergiche al pisello ce ne sono fidati....
                              In questa Galassia?

Comment

• Font Size
                                In questa Galassia?
                                oh non ho mica detto allergiche ai soldi ?!

Comment

X
                                Working...
                                X