Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah non credo sia questione delle esperienze passate o meno.. ? proprio questione di mentalit? e quindi tabu... vuoi impressa dai genitori, vuoi dal poco relazionarsi con gli altri (anche solo parlarne con amici per lui e amiche per lei)
perch? se nella coppia non si ? liberi di parlare di tutto, sesso compreso, senza timore di esprimere le proprie esigenze, non si va molto lontani, sia a 20 sia a 30 anni, quindi escluderei un discorso legato all'et? e al numero di esperienze
devo ricordarti della discussione a rijeka a tavolo a cena con "ospiti"
boh io gira e rigira l'ho fatto con almeno il 60% delel donen ( non sono poche e non sono mercenarie) con cui ho avuto rapporti sessuali completi.. ? solo questione di saper proporre e fare la cosa con tatto... ilpiacere vien da se ( non per tutte ovviamente)
Dipende pure dalle dimensioni di lui quello che volevo dire ? che non mi sembra strano se non tutte l'hanno fatto.
boh io gira e rigira l'ho fatto con almeno il 60% delel donen ( non sono poche e non sono mercenarie) con cui ho avuto rapporti sessuali completi.. ? solo questione di saper proporre e fare la cosa con tatto... ilpiacere vien da se ( non per tutte ovviamente)
dipende da chi lo propone e soprattutto sewcondo me dalle esperienze passate della ragazza, se ci ha provato con un animale capisco anche che non voglia pi? sentirne aprlare, almeno le prime volte che ci si frequenta.
Comment