Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beni Sequestrati Alla Camorra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi forse mi avete frainteso, io sono il primo a dire che è giusto sequestrare i beni a questa gentaglia, dico solo che a volte è più facile a dirsi che a farsi, ma per il resto sono completamente daccordo con voi.
    Lo stato di pecche ne ha molte eccome, basta guardare i conti dormienti (soldi onestamente guadagnati) sequestrati (ehm scusate rubati) dallo Stato, questo si che è un vero scandalo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Ragazzi forse mi avete frainteso, io sono il primo a dire che ? giusto sequestrare i beni a questa gentaglia, dico solo che a volte ? pi? facile a dirsi che a farsi, ma per il resto sono completamente daccordo con voi.
      Lo stato di pecche ne ha molte eccome, basta guardare i conti dormienti (soldi onestamente guadagnati) sequestrati (ehm scusate rubati) dallo Stato, questo si che ? un vero scandalo!!

Difatti io lamentavo il fatto che ? difficile perch? semplicemente non vogliono farlo e se succede, ci sono leggi apposta perch? tornino da dove sono venute tutto qua
      Immobile sequestrato alla mafia, 20 anni fermo per legge non riutilizzabile da altri ma finch? non ne viene cambiata la propriet? rimane in uso al proprietario (anche se trattasi di riina). In 20 anni se il processo cade in prescrizione (assicurato ) l'immobile torna (credo ) al proprietario (o comunque cade nel dimenticatoio visto che se non ricordo male la puntata sopracitata ci sono la bellezza di 2 impiegati che dovrebbero seguire tutto il magazzino dei beni sequestrati!!!!!! e dico dueeeeeeeeeeee.... se vado in comune a rinnovare la patente ci sono 6 impiegati 4 dei quali si fanno un marafone e per tener dietro a miliardi di ? nostri! 2 persone..... e poi si parla di sprechi all'italiana) (speriamo arrivino avvocati che sicuramente ci spiegano meglio ma la storiella dovrebbe essere all'incirca cos?)
      Quello che io non capisco ? perch? la legge prevede il mantenimento di propriet? per qualcosa che un giudice ha gi? sequestrato..... se ? arrivato al sequestro credo ci siano prove non che si sia svegliato la mattina con tuttocitt? e indirizzo random da sequestrare, una legge decente sequestrebbe l'immobile che diventa dello stato (cio? nostro) e lo stato lo rivende o ne fa quel che vuole (con le amministrazioni che abbiamo o finisce abbandonato o ritorna ai proprietari ma dopo ? politica quindi stop )

Comment

• Font Size
        manco grillo supereore dei poveri, lo ha mai proposto di fare una legge piu severa e piu' facile per togliere beni a sta' gente

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          manco grillo supereore dei poveri, lo ha mai proposto di fare una legge piu severa e piu' facile per togliere beni a sta' gente
          Non è questione di grilllo o meno, è la mentalità della gente che deve cambiare.
          Basta non credere solo a quello che ci passano dalla tv o sui giornali e informasi anche da altre fonti, quanto meno si può avere una visione (giusta o sbagliata) ma più ampia delle cose

Esempio : Il nuovo governo ha cavato l'ici? E tutti a venerare il berlusca, mi sta benissimo via una tassa. Non ci hanno raccontato però la seconda parte.
          L'ici era già stato ridotto con la finanziaria 2006 e tolto per alcune categorie di redditi, quindi toglierlo ora lo farà riparmiare in pratica solo ai ricchi secondo mica ci spiegano come i comuni rimpieranno le tasse considerato che l'ici rappresenta un buon 10-15% (a votle di pi&#249 degli introiti comunali, risultato? Palermo e altre città hanno già raddoppiato l'aliquota irpef, ci saranno incrementi in parcheggi multe e altre imposte indirette comunali. Eppure la gente che di voglia di alzare il sederino e andare a vedere in realtà cos'è cambiato se ne sta sul divano a bere birra guardare calcio e gridare berlusconi santo perchè ha cavato l'ici

Tradotto in soldoni ?
          Circa 200€ (mediamente) risparmiati all'anno per l'ici, ne pagheremo molti di più in tasse e multe perchè i comuni segnano rosso (segnerebbero rosso anche con l'ici triplicato visto come vengono gestiti) , e nei chapet lo prendiamo sempre noi

Questa è l'itaglia
          Last edited by schwarz; 27-05-08, 13:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Non ? questione di grilllo o meno, ? la mentalit? della gente che deve cambiare.
            Basta non credere solo a quello che ci passano dalla tv o sui giornali e informasi anche da altre fonti, quanto meno si pu? avere una visione (giusta o sbagliata) ma pi? ampia delle cose

Esempio : Il nuovo governo ha cavato l'ici? E tutti a venerare il berlusca, mi sta benissimo via una tassa. Non ci hanno raccontato per? la seconda parte.
            L'ici era gi? stato ridotto con la finanziaria 2006 e tolto per alcune categorie di redditi, quindi toglierlo ora lo far? riparmiare in pratica solo ai ricchi secondo mica ci spiegano come i comuni rimpieranno le tasse considerato che l'ici rappresenta un buon 10-15% (a votle di pi?) degli introiti comunali, risultato? Palermo e altre citt? hanno gi? raddoppiato l'aliquota irpef, ci saranno incrementi in parcheggi multe e altre imposte indirette comunali. Eppure la gente che di voglia di alzare il sederino e andare a vedere in realt? cos'? cambiato se ne sta sul divano a bere birra guardare calcio e gridare berlusconi santo perch? ha cavato l'ici

Tradotto in soldoni ?
            Circa 200? (mediamente) risparmiati all'anno per l'ici, ne pagheremo molti di pi? in tasse e multe perch? i comuni segnano rosso (segnerebbero rosso anche con l'ici triplicato visto come vengono gestiti) , e nei chapet lo prendiamo sempre noi

Questa ? l'itaglia
            ESAAAATTAMENTE.....

Comment

• Font Size
              DAI SU UNA BELLA LEGGE CHE ACCORCIA I TEMPI

Comment

• Font Size
                OGGI SEQUESTRATI ALTRI 160 MILIONI DI EURO

(ANSA) - NAPOLI, 6 GIU - Sequestrati beni immobili e societa' commerciali riconducibili ad esponenti del clan Clava per un valore di 160 milioni di euro. La misura e' scattata durante l'operazione dei reparti speciali della Polizia di Stato in corso contro il clan di Quindici. Sono in corso anche perquisizioni nelle campagne del Vallo di Lauro ed in casali abbandonati, utilizzati dal clan per la custodia di armi. Tra gli indagati anche colui che e' considerato il capo clan, Biagio Cava.

Comment

X
                Working...
                X