Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beni Sequestrati Alla Camorra!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beni Sequestrati Alla Camorra!!!

Ora ci sarebbe da fare una furbata, una bella legge al volo che li puo' utilizzare per l'emergenza rifuti al volo

che ne dite???

• Font Size
    Non si vendono le cose degli amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Non si vendono le cose degli amici
      azz eccolo la' ecco perche' lo stato non vincera' mai contro, la camorra, la mafia ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        azz eccolo la' ecco perche' lo stato non vincera' mai contro, la camorra, la mafia ecc ecc ecc
        Aggiungerebbi se un ammico ti impresta l'orologino per fare il figo e lo vendi sei proprio bastardo , invece da bravo ammico poi glielo fai riavere noooooo

Chi vuole intenda ^^

Comment

• Font Size
          Aggiungerebbi se un ammico ti impresta l'orologino per fare il figo e lo vendi sei proprio bastardo , invece da bravo ammico poi glielo fai riavere noooooo

Chi vuole intenda ^^
          non fa' una piega

Comment

• Font Size
            vero....
            e comunque ? sempre poco quello sequestrato....

Comment

• Font Size
              Non mi esprimo perchè potrei apparire un pelo filo-padano-nordista-terunterun

Comment

• Font Size
                AVOJA A TERMOVALORIZZATORI CHE CI SI POTREBBERO COSTRUIRE

Comment

• Font Size
                  EPPURE SAREBBE COSI' FACILE

Comment

• Font Size
                    invece i beni sequestrati marciscono da qualche parte ..

Comment

• Font Size
                      Secondo me la state facendo un pò troppo facile. Io non sono del campo per carità, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
                      E poi continuare a dire palesemente che stato e mafia sono la stessa cosa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        Secondo me la state facendo un pò troppo facile. Io non sono del campo per carità, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
                        Per carità di tempo ce ne passa si, ma semplicemente perchè vogliono che sia così. La legge prevede che i beni confiscati non siano utilizzabili per 10 o 20 anni (se non erro) e non se ne capisce il motivo
                        Se arrivo al sequestro è perchè SO che hai combinato qualcosa le indagini sono già state fatte, nel caso di sequestri alla camorra qualche politico (qualcuno che si salva forse c'&#232 aveva proposto la possibilità di farli passare direttamente allo stato (si parlava di beni immobili) che ne avrebbe usufruito come meglio riteneva. Direi che come proposta è giustissima o no? La mafia ci ha rubato soldi gli prendiamo (dopo ripeto le dovute indagini) un immobile perchè non potremmo usufrirne?
                        A questa proposta si sono sollevate tantissime obiezioni (e qui se difendi lo stato mi devi spiegare perch&#232 e ovviamente non è passata

Mai detto palesemente ma se permetti basta sfogliarsi un po di internet per scoprire quanti politici processati per mafia ci sono al sud (e non solo ) per capire quanto sia radicata, non sono allusioni, sono fatti
                        Last edited by schwarz; 27-05-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          Secondo me la state facendo un p? troppo facile. Io non sono del campo per carit?, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
                          serve una bella legge che semplifichi il tutto ci sono famiglie che per decenni sono cresciute nell'illecito si piglia e si sequestra tutto , ma no in italia diamo sconti di pena pure al figlio di RIINA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            vero....
                            e comunque è sempre poco quello sequestrato....
                            Anche qui mi permetto di dissentire
                            Devo controllare la data ma circa un 5-6 mesi fa (mi pare) ci fu un interessantissima puntata di report dove facevano luce su appunto tutti i beni confiscati (non solo alla mafia) che marciscono in disuso ni nostri tribunali (atti di proprietà , beni mobili soldi etc etc etc) pari miliardi di € inutilizzabili perchè la legge li blocca senza un motivo vero

Tanto per chiarezza
                            Last edited by schwarz; 27-05-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                              Anche qui mi permetto di dissentire
                              Devo controllare la data ma circa un 5-6 mesi fa (mi pare) ci fu un interessantissima puntata di report dove facevano luce su appunto tutti i beni confiscati (non solo alla mafia) che marciscono in disuso ni nostri tribunali (atti di propriet? , beni mobili soldi etc etc etc) pari miliardi di ? inutilizzabili perch? la legge li blocca senza un motivo vero

Tanto per chiarezza
                              http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...068942,00.html
                              grazie Schwarz ...questa l'avevo persa...

ache qui mi unisco al coro di quanti non capiscono....perch? tutti questi beni non possano essere venduti VELOCEMENTE o riutilizzati....
                              e poi ci dicono che le casse dello Stato sono vuote....

Comment

X
                              Working...
                              X