Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beni Sequestrati Alla Camorra!!!
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro View Postazz eccolo la' ecco perche' lo stato non vincera' mai contro, la camorra, la mafia ecc ecc ecc
Chi vuole intenda ^^
Comment
-
-
Secondo me la state facendo un pò troppo facile. Io non sono del campo per carità, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
E poi continuare a dire palesemente che stato e mafia sono la stessa cosa..
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSecondo me la state facendo un pò troppo facile. Io non sono del campo per carità, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
Se arrivo al sequestro è perchè SO che hai combinato qualcosa le indagini sono già state fatte, nel caso di sequestri alla camorra qualche politico (qualcuno che si salva forse c'è aveva proposto la possibilità di farli passare direttamente allo stato (si parlava di beni immobili) che ne avrebbe usufruito come meglio riteneva. Direi che come proposta è giustissima o no? La mafia ci ha rubato soldi gli prendiamo (dopo ripeto le dovute indagini) un immobile perchè non potremmo usufrirne?
A questa proposta si sono sollevate tantissime obiezioni (e qui se difendi lo stato mi devi spiegare perchè e ovviamente non è passata
Mai detto palesemente ma se permetti basta sfogliarsi un po di internet per scoprire quanti politici processati per mafia ci sono al sud (e non solo ) per capire quanto sia radicata, non sono allusioni, sono fattiLast edited by schwarz; 27-05-08, 10:11.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSecondo me la state facendo un p? troppo facile. Io non sono del campo per carit?, ma dal momento del sequestro al poter usufruire dei beni ce ne passa.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postvero....
e comunque è sempre poco quello sequestrato....
Devo controllare la data ma circa un 5-6 mesi fa (mi pare) ci fu un interessantissima puntata di report dove facevano luce su appunto tutti i beni confiscati (non solo alla mafia) che marciscono in disuso ni nostri tribunali (atti di proprietà , beni mobili soldi etc etc etc) pari miliardi di € inutilizzabili perchè la legge li blocca senza un motivo vero
Tanto per chiarezza
Last edited by schwarz; 27-05-08, 10:05.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostAnche qui mi permetto di dissentire
Devo controllare la data ma circa un 5-6 mesi fa (mi pare) ci fu un interessantissima puntata di report dove facevano luce su appunto tutti i beni confiscati (non solo alla mafia) che marciscono in disuso ni nostri tribunali (atti di propriet? , beni mobili soldi etc etc etc) pari miliardi di ? inutilizzabili perch? la legge li blocca senza un motivo vero
Tanto per chiarezza
http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...068942,00.html
ache qui mi unisco al coro di quanti non capiscono....perch? tutti questi beni non possano essere venduti VELOCEMENTE o riutilizzati....
e poi ci dicono che le casse dello Stato sono vuote....
Comment
X
Comment