Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spara a ladro in casa e lo uccide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    eggi?....pensi che qualcuno denuncerebbe la scomparsa di un avanzo di galera magari clandestino???
    E soprattutto...pensi che lo cercherebbero???!!!!

scusa ma te come fai a sapere che ha precedenti pero?? ....va bene ammazzarlo ma farlo a pezzi e passarla liscia mi pare la favola di mio cuggino

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      scusa ma te come fai a sapere che ha precedenti pero?? ....va bene ammazzarlo ma farlo a pezzi e passarla liscia mi pare la favola di mio cuggino
      Dove hai letto che ho detto di farlo a pezzi???

Solitamente chi fa ingresso nella propriet? altrui non ? uno stinco di santo...e dubito che i "colleghi" se ce ne fossero vadano dalla polizia a dire: "erano le 4 di stanotte, il nostro amico ? entrato in quell'abitazione e non ? pi? uscito, signora guardia pensa che gli sia successo qualcosa di brutto???!!"
      E pure se non avesse precedenti e fosse italiano...e ne denunciassero la scomparsa...perch? dovrebbero venire a cercarlo dentro casa tua??? in fondo ? un bravo ragazzo, e mica va dentro casa degli sconosciuti...
      Svegliaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Se in Italia dovessimo sparare a tutti i ladri, mi sa che la popolazione si ridurrebbe drasticamente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

io sono convinto che debba essere lo Stato attraverso i propri organismi appositi a dover proteggere i Cittadini; far west e giustizie private varie come nei film non vanno bene

ma sono anche assolutamente a favore del fatto che dove lo Stato non può arrivare il cittadino possa/debba difendersi con tutti i mezzi necessari; senza dover poi subire un sacco di guai per essersi difeso

questo farebbe un po' riflettere chi ha intenzione di delinquere, sapendo a cosa va eventualmente incontro

ettore

Ciao Ettore leggo molto spesso i tuoi interventi e mi trovo sempre in pieno accordo con te... il problema è che lo stato ormai, sull'argomento, è decisamente alla deriva... e se cmq far west non è giusto ne risolutivo, è l'unica salvezza per non avere la peggio...
          io 5 fucili in casa...
          spero non debba usarli mai...
          ma preferisco una denuncia, una pena, che del male a me o la mia famiglia...
          che pongano fine a questi atti, e' inconcepibile che uno non sia padrone in casa propria e che non venga
          tutelato in modo adeguato.
          saluti

ps tutti regolarmente denunciati e tenuti a norma...
          Last edited by Pandic-r1; 27-05-08, 17:40.

Comment

• Font Size
            Spara a ladro in casa e lo uccide...

...bella mira!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Damon272 View Post
              Se in Italia dovessimo sparare a tutti i ladri, mi sa che la popolazione si ridurrebbe drasticamente....
              sarebbe bello...solo un sogno purtroppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ma perfavore

Tutti C.S.I. qui
                Ti sbagli,

fra un p? qui, saremmo tutti come lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  ma io non ho messo nessuna parola che non ? stata proferita ho semplicemente aggiunto un opzione e detto la mia...e aggiungo pure che se ho un altro caricatore gli propino pure quello ma quello glilo faccio ingoiare con un po' d'acqua che gentilmente gli offro. Scus ma ste cose non le posso sentire
                  ah se hai solo aggiunto un'opzione ? diverso...

rimane che volente o nolente che + colpi spari e + si allontana la possibilit? di essere assolti... e alla fine questo ? lo scopo della legittima difesa,no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    uno in meno evvaiiiii
                    Amen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mamma mia che delinquente....ma come ***** si fa' a sparare ad un povero ladro che ti entra pacificamente in casa...questo qua' e' da rinchiudere...solo perche' era la terza volta che gli entravano in casa doveva sentirsi libero di sparare al malcapitato????...robe da matti....di questo passo dove andremo a finire...ma i sindacati non fanno nulla??? ok metterlo in galera quel folle pistolero..ma cristo...se si continua di questo passo chi tutelera' i ladri??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        mamma mia che delinquente....ma come ***** si fa' a sparare ad un povero ladro che ti entra pacificamente in casa...questo qua' e' da rinchiudere...solo perche' era la terza volta che gli entravano in casa doveva sentirsi libero di sparare al malcapitato????...robe da matti....di questo passo dove andremo a finire...ma i sindacati non fanno nulla??? ok metterlo in galera quel folle pistolero..ma cristo...se si continua di questo passo chi tutelera' i ladri??
                        GRANDE

anzi

GRANDISSSSSSSSIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOO OOOO

Comment

• Font Size
                          si fa' presto a dire grande...ma se qua non scendiamo in piazza nel giro di pochi anni nessuno vorra' piu' fare il ladro e il mestiere scomparira' come il calzolaio o il falegname...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            si fa' presto a dire grande...ma se qua non scendiamo in piazza nel giro di pochi anni nessuno vorra' piu' fare il ladro e il mestiere scomparira' come il calzolaio o il falegname...
                            Eh gi?,

che misera societ? ci sarebbe senza delinquenti ed extracomunitari clandestini

Comment

• Font Size
                              Questa non ha 17 colpi,

basta uno solo,

quindi sei in regola con la legittima difesa

Comment

• Font Size
                                Confermo a mia madre a Fiumicino dissero che se gli entravano a casa poteva ucciderli e buttarli al canale...ma guai a chimare le forze dell'ordine...
                                non ? fare a pezzi ma non siamo molto lontano dalla storia di mio cuggino....

Dove hai letto che ho detto di farlo a pezzi???

Solitamente chi fa ingresso nella propriet? altrui non ? uno stinco di santo...e dubito che i "colleghi" se ce ne fossero vadano dalla polizia a dire: "erano le 4 di stanotte, il nostro amico ? entrato in quell'abitazione e non ? pi? uscito, signora guardia pensa che gli sia successo qualcosa di brutto???!!"
                                E pure se non avesse precedenti e fosse italiano...e ne denunciassero la scomparsa...perch? dovrebbero venire a cercarlo dentro casa tua??? in fondo ? un bravo ragazzo, e mica va dentro casa degli sconosciuti...
                                Svegliaaaaaaa

non ti preoccupare, sono sveglissimo...abbastanza sveglio per capire che se sparo a un ladro e poi lo butto in un canale difficilmente i polizziotti verranno a darmi la mano...poi se a te piace credere nelle favole ? un altra storia....

AH in ogni caso io son contento che gli abbia sparato, ha fatto solo che bene...mi sembra solo assurdo quello che hai detto

Comment

X
                                Working...