Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spara a ladro in casa e lo uccide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ha fatto bene. credo ke la paura e il nervoso del momento giustifichi il caricatore sparato.
    ha sbagliato solo una cosa doveva tirarlo fuori dal cancello di casa e poi chiamare
    Last edited by mex; 27-05-08, 07:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Sul fatto che il problema stia a monte sono perfettamente d'accordo.
      Poi per? dovremmo anche andare a vedere che cosa ? stato fatto da certi politici che adesso spingono sul rigore dimenticandosi che hanno avuto tutto il tempo per fare certe cose.
      E dovremmo anche chiederci quanto sia stimolante per dei magistrati essere sempre presi di mira ogni volta che applicano leggi fatte da altri senza neppure consultarli. Fra l'altro gli stessi che sono subito pronti a lamentarsi del loro operato quando gli si toccano i loro interessi privati non sempre puliti.
      Bhe nei due anni precedenti c'e stato uno scempio ... speriamo che ora questi mantengano le promesse (come SEMBRA stiano facendo) ... ma qui scenderemmo in campo politico quindi meglio abbandonare preventivamente il discorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        NonnoEnio ... tu hai mai provato a trovarti un ladro nel cuore della notte a casa ?

Dal tuo post penso di no ...
        purtroppo s?, lo scorso anno.
        stava aprendo il portone alle quattro di notte ed io mi ero svegliato sentendo il rumore. Ha mollato tutto ed ? scappato. Ho visto la suaq schiena correre gi? per le scale e ho sentito un'auto che partiva a razzo.
        Ho una doppietta in casa regolarmente denunciata ma non mi ? neppure passato per un attimo nel cervello l'idea di prenderla e mettermi a sparare.
        Magari sono lento di riflessi.

Comment

• Font Size
          purtroppo sì, lo scorso anno.
          stava aprendo il portone alle quattro di notte ed io mi ero svegliato sentendo il rumore. Ha mollato tutto ed è scappato. Ho visto la suaq schiena correre giù per le scale e ho sentito un'auto che partiva a razzo.
          Ho una doppietta in casa regolarmente denunciata ma non mi è neppure passato per un attimo nel cervello l'idea di prenderla e mettermi a sparare.
          Magari sono lento di riflessi.
          No non sei lento di riflessi ... sei maturo e posato come e' tipico della tua eta' ... cosa che invidio molto

Anch eio ho smepre detto che in caso mi fossi trovato dei ladri in casa non avrei reagito ... tanto poi scendo in officina a riguadagnaer quello che mi rubano basta che non ledano l'incolumita' dei miei cari . Quando e' capitato pero' , l'istinto e' stato diametralmente opposto ... pero' anche li sono scappati .

Ora ho messo le inferriate ad ogni apertura della casa ... tipo una prigione .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-08, 07:33.

Comment

• Font Size
            Visto che era la seconda volta in sette anni, io mi sono limitato a fare installare il sistema di allarme ma diciamo che ? solo un deterrente limitato.
            Oltretutto casa mia non ha niente di cos? lussuoso da attirare quelle bestie che fanno le rapine in villa usando tecniche violente.
            Per? si vede che hanno una predilezione per casa mia visto che ci sono abitazioni pi? appariscenti tutto intorno che non sono mai state toccate.
            Come dicevano Aldo Giovanni e Giacomo "Perch? lui era il prediletto"

Comment

• Font Size
              Sul fatto che il problema stia a monte sono perfettamente d'accordo.
              Poi per? dovremmo anche andare a vedere che cosa ? stato fatto da certi politici che adesso spingono sul rigore dimenticandosi che hanno avuto tutto il tempo per fare certe cose.
              E dovremmo anche chiederci quanto sia stimolante per dei magistrati essere sempre presi di mira ogni volta che applicano leggi fatte da altri senza neppure consultarli. Fra l'altro gli stessi che sono subito pronti a lamentarsi del loro operato quando gli si toccano i loro interessi privati non sempre puliti.
              Cosa c'azzecca la politica (di destra o di sinistra) quando un ladro mi entra in casa devo ancora capirlo...

Cosa devo fare? Un ladro entra in casa e mi metto a discutere con Lui di Politica???

Devo lasciarlo fare, sperando che la Magistratura faccia il suo corso e che io abbia giustizia???

Extracomunitario o italiano o che sia, perch? ha diritto a violare la mia libert? e la mia casa???

Certo ? che se gli scarico il caricatore addosso, ho anch'io la mia dose di colpa, ma in un momento di panico, pu? essere pi? che giustificata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Cosa c'azzecca la politica (di destra o di sinistra) quando un ladro mi entra in casa devo ancora capirlo...

Cosa devo fare? Un ladro entra in casa e mi metto a discutere con Lui di Politica???

Devo lasciarlo fare, sperando che la Magistratura faccia il suo corso e che io abbia giustizia???

Extracomunitario o italiano o che sia, perch? ha diritto a violare la mia libert? e la mia casa???

Certo ? che se gli scarico il caricatore addosso, ho anch'io la mia dose di colpa, ma in un momento di panico, pu? essere pi? che giustificata...
                La mia era una risposta ad una osservazione di Ettore a proposito dell'attuazione delle leggi.

Comment

• Font Size
                  La mia era una risposta ad una osservazione di Ettore a proposito dell'attuazione delle leggi.
                  Ho capito Enio, ma resta il fatto che non siamo tutelati nemmeno in casa nostra e, senza esagerare, dobbiamo porre rimedio da soli alle "invasioni barbariche" (termine improprio)...

P.S. non l'avesse seccato, dopo poco tempo, sarebbe stato dinuovo in circolazione... Magari non era nemmeno in regola coi permessi...

Comment

• Font Size
                    non so come ci si tovi in quelle situazioni

ma immagino che se per caso entrano in casa mia , minacciando l'incolumità delle persone a me care, io ti sparo. caxxo se ti sparo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Questa ? l'Italia cari amici:

Un drogato senza patente che pikkia la ragazza e prende semafori rossi a 100km/h in pieno centro di roma uccidendo due poveri ragazzi ? indagato per omicidio colposo
                      Chi invece difende la propria abitazione, i propri cari ? indagato per omicidio volontario

...ma dove vogliamo andare......

sid
                      sarebbe da sparare a chi lo ha indagato x omicidio volontario ..

Comment

• Font Size
                        Dai cocis, lo sai che questo tipo di indagini partono automaticamente d'ufficio...

Comment

• Font Size
                          Ah questa notte al tg hanno detto che ha sparato 5 colpi da una 357 magnum e il ladro era un albanese irregolare, sono 10 anni che doveva andarsene se non sbaglio, ed è stato già beccato altre volte per furti e rapine, per questo avevano le impronte digitali..se tornava a casa sua ora sarebbe ancora vivo, forse..in ogni caso, ben gli stà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede343 View Post
                            Ah questa notte al tg hanno detto che ha sparato 5 colpi da una 357 magnum e il ladro era un albanese irregolare, sono 10 anni che doveva andarsene se non sbaglio, ed ? stato gi? beccato altre volte per furti e rapine, per questo avevano le impronte digitali..se tornava a casa sua ora sarebbe ancora vivo, forse..in ogni caso, ben gli st?
                            in questo colpa hanno detto che aveva i guoanti x non lasciare impronte .. ben gli sta..

Comment

• Font Size
                              Sì anche..peccato solo che il complice l'abbia fatta franca..

Comment

• Font Size
                                Purtroppo o per fortuna..se possiedi un'arma e la tiri fuori devi usarla ? bene...