Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 DDG.. niente.. non ce la faccio...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 DDG.. niente.. non ce la faccio...

Ovviamente.. troppi casini.. e gente che arriva sempre tardi...

Stamattina sono arrivati i cerchi...

I dischi sembra che non montino perch? di distanziali che ho su sono per dischi originali.. le pinze hanno bisogno di un bullone a testa stretta...

Catena corona e pignone.. non sono arrivati.. quindi arriveranno luned?... idem i condotti airbox in carbonio..

La strumentazione alla fine non ? stata montata, ? in una scatola ma devo iniziare a tagliare tubi radiatore, metter sensori velocit? e quelle cosette l?..

che palle... sono proprio deluso..

• Font Size
    e quindi lunedi come fai, con cosa giri?

Comment

• Font Size
      ...mi spiace

...bhe se la moto non sar? pronta per lunedi ...vorr? dire che gli faranno il servizio in un'altra occasione... ...non prendertela troppo...

Comment

• Font Size
        Giri con la moto di Willy???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano
          e quindi lunedi come fai, con cosa giri?
          B?, la moto ce l'ho.. solo che vengo con una cosa che non ? n? carne n? pesce.. e non mi piace...

Comment

• Font Size
            ..ma porc....potevi venire con la moto originale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...mi spiace

...bhe se la moto non sar? pronta per lunedi ...vorr? dire che gli faranno il servizio in un'altra occasione... ...non prendertela troppo...
              Il discorso ? leggermente pi? complesso...

Cmq.. se non riesco non riesco.. dovrei avere qua uno che mi aiuta per 10 ore e che abbia un tornio...

Comment

• Font Size
                Mi spiace...non so che dirti...ti sei sbattuto tanto per avere la roba in tempo e invece nulla.....cerca di fare quello che puoi e magari fatti dare una mano da giacomino!

Comment

• Font Size
                  Ma porc!!!

Immagino il giramento di COLLIOTES!!!

Comment

• Font Size
                    Dav, quando ci sono cos? tante cose in ballo pu? capitare che qualcosa vada storto...lo so quanto ci tenevi a venire con la moto in versione Superbike, ma ora che le cose sono andate cos? pensa a goderti con noi queste 2 splendide giornate di pista e a darci del gas... (? comunque anche senza tutti i pezzi montati la tua moto ? sempre mostruosa)

Comment

• Font Size
                      Lizio.. guarda son qua che non ho manco la forza di incazzarmi...

E avevo avvertito e ordinato la roba con largo anticipo apposta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sergius
                        Dav, quando ci sono cos? tante cose in ballo pu? capitare che qualcosa vada storto...lo so quanto ci tenevi a venire con la moto in versione Superbike, ma ora che le cose sono andate cos? pensa a goderti con noi queste 2 splendide giornate di pista e a darci del gas... (? comunque anche senza tutti i pezzi montati la tua moto ? sempre mostruosa)
                        Il fatto ? che sono anche senza coda ora come ora.. ci sono stati problemi a dare il lucido sul carbonio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Lizio.. guarda son qua che non ho manco la forza di incazzarmi...

E avevo avvertito e ordinato la roba con largo anticipo apposta...

Guarda, secondo me uno pu? prendersi altro che per tempo... quando si tratta di essere precisi sul lavoro e puntuali sulle consegne ? normale che qualcuno tiri il bidone o arrivi tardi. Sembra che sia di moda...

Comment

• Font Size
                            Anzi... http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=27801

Comment

X
                            Working...
                            X