Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il partner degli amici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mai fatto......se era una ex di un mio amico, la associo a lui, e non riesco proprio a tacchinarla neanche volendo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by speed01 View Post
      mai fatto......se era una ex di un mio amico, la associo a lui, e non riesco proprio a tacchinarla neanche volendo
      mi hai tacchinato la mia donna

      Comment


      • Font Size
        #48
        e chi è?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speed01 View Post
          e chi ??!?!?
          DanilA

          Comment


          • Font Size
            #50
            fottiti porca

            mi hai tacchinato Giorgy e fai anche la sostenuta?

            addio



            e non dimentichiamoci che quando danila era a fragolandia, e tu eri ad arezzo, a montagnano l'abbiamo fatto nel parcheggio davanti a tutti

            PAZZA MAIALA

            Comment


            • Font Size
              #51
              solo da ragazzini in estate ci si scambiava le ragazze .. UN CLASSICO NELEL COMPAGNIE ADOLESCENZIALI... pianificavo con un mio carissimo amico chi ogni estate doveva farsi chi .. era uno spettacolo auahha

              cmq per codice mio personale: PARENTI O EX DI AMICI ( intendo pe rlo meno conoscenti ababstanza confidenziali anche ) MAI !

              ho invece molti amici avvoltoi.. che non appena uno si mollava con una .. subito zacc che ci provavano.... patetici e viscidi

              Comment


              • Font Size
                #52
                davanti a tutti nel parcheggio

                porci

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Si pu? aggiungere "non ? mai capitato, ma saprei cosa fare?"

                  A parte gli scherzi qualche pensiero pi? di una volta l'ho fatto....
                  ma restano fantasie o sogni ad occhi aperti.

                  Il problema ? che spesso siamo accompagnati da ragazze molto belle (nel mio caso di moglie si tratta ),
                  ma la vita di tutti i giorni spesso ce lo fa dimenticare.

                  Per ora, per me, ? sempre valso il Comandamento:
                  "Sii un bravo marito e lascia sempre abbottonati i pantaloni quando sei in giro da solo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non vedo tutti sti problemi,ricordarsi sempre che si è in due a farlo..anche nel caso di un "se non è ancora la ex"........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ciao

                      ragazzi/e
                      però non confondiamo le cose e le carte in tavola

                      una cosa è il tradimento, azione sleale, scorretta, sbagliata e vigliacca (da ambo le parti sia chiaro) verso di sè e verso gli altri a prescindere da tutto, tutti e tutte

                      un altra cosa è aver una relazione con una persona libera da vincoli o che si è liberata da vincoli (e noi stessi liberi da vincoli o che ci siamo libearati da vincoli) ed allora può essere chiunque, conta la persona e non i suoi trascorsi passati

                      2 cose ben disinte e ben differenti, da tenere ben chiare e ben separate

                      ettore
                      Last edited by ett69; 27-05-08, 07:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Non vedo perch? no...ma senza farne segreto e senza nascondere la cosa...la chiarezza ? la cosa migliore, e anche se ? un amico dovrebbe capire che, se con lui ? finita, non ? detto che con me non possa andare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          capitato..iniziato la storia dopo aver parlato con il mio amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            se ? una ex non vedo dove sta il problema
                            contrariamente invece, non lo farei mai....e non perche lo dice il 9? comandamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BIASO View Post
                              Non vedo tutti sti problemi,ricordarsi sempre che si ? in due a farlo..anche nel caso di un "se non ? ancora la ex"........
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              capitato..iniziato la storia dopo aver parlato con il mio amico
                              che ovviamente capir? bene tutto come una persona matura



                              p.s. nn interessarti mai della mia ragazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X