Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
al momento non mi ? mai capitato.... e non saprei come comportartmi a riguardo.... magari con la ex di un amico potrei anche provarci... se la storia ? finita x? non tentare,basta ci sia feeling
.. il fatto di farsi una ex di un tuo amico e non dirgli niente continuando a frequentarlo (quindi parliamo del rapporto di amicizia/conoscenza) non va a corrompere in un certo senso questo rapporto?
penso che una persona si innamori di un'altra per tutta una serie di cose che sappiamo ma soprattutto per quello che è quella persona
con chi ha avuto relazioni precedenti appartiene al vissuto di quella persona, se ne può discutere ma senza farne motivo vincolante
se si è liberi da legami sentimentali (perchè il tradimento non va mai bene) e ci si piace va bene anche frequentare l'eventuale ex fidanzata/moglie di un amico; appunto perchè si tratta di un amico dovrebbe ancora di + capire la situazione
siamo tutti grandi, grossi, poderosi e dotati di materia grigia quindi direi che le problematiche reali e concrete su cui soffermarsi e su cui riflettere per intraprendere e mantere una relazione solida e salda siano altre
mai successo...o meglio c'? stata occasione ma nn ho mai "approfittato" vuoi x' le ragazze nella fattispecie nn mi piacevano eccessivamente vuoi perch? se ? un amico un gesto del genere ? sicuramente brutto....
sopratutto se lui ? ancora preso di lei e lei lascia lui magari per noi...
se invece lui lascia lei e poi dopo tempo si trova un affinit?...beh in quel caso nn vedo problemi...ma mi dovrei trovare nella situazione (e spero nn succeda ) per dire come mi comporterei
da giovincelli io ed il mio amico tale Pelo per unn'eate o qualcosa in pi? ci siamo bombati la stessa tipa ad intermittenza...tipo un mese lui...poi l'ha mollata...e io l'ho consolata...poi l'ha ribombata lui....poi l'ho ribombata io verso inizi scuola...ma solo un colpetto l'ultima volta....
eravamo ragazzini...ma adesso non so se lo rifarei....
Se nasce amore tra un amico ed una mia ex è una cosa seria e lo rispetto.
Se un mio amico vuole andare con una mia ex solo per sesso, per quanto possa essere finita e non interessarmi più... non saprei, lo vedo comunque come una sorta di mancanza di rispetto.
Lo stesso quindi penso per quanto mi riguarda.
Non andrei mai con una ex di un amico, a meno che non si tratti di sentimento puro.
In ogni caso non è mai successo poichè per fortuna abbiamo tutti gusti differenti.
Comment