Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il partner degli amici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al momento non mi ? mai capitato.... e non saprei come comportartmi a riguardo.... magari con la ex di un amico potrei anche provarci... se la storia ? finita x? non tentare,basta ci sia feeling

Comment

• Font Size
      io invece non ci vedo il problema, tanto dopo di te si farà un altro o resterà in astinenza per sempre?

che cambia? il pensiero che la tua ex scopi ti turba?
      non capisco.

Comment

• Font Size
        ma io mica mi preoccupo della vita sessuale delle "altre"

la questione (come da titolo) è che ci sia una relazione fra due persone, una delle quali aveva precedentemente una relazione con un tuo amico/a

Comment

• Font Size
          .. il fatto di farsi una ex di un tuo amico e non dirgli niente continuando a frequentarlo (quindi parliamo del rapporto di amicizia/conoscenza) non va a corrompere in un certo senso questo rapporto?

Comment

• Font Size
            ciao

sinceramente non riesco a vedere il problema

penso che una persona si innamori di un'altra per tutta una serie di cose che sappiamo ma soprattutto per quello che è quella persona

con chi ha avuto relazioni precedenti appartiene al vissuto di quella persona, se ne può discutere ma senza farne motivo vincolante

se si è liberi da legami sentimentali (perchè il tradimento non va mai bene) e ci si piace va bene anche frequentare l'eventuale ex fidanzata/moglie di un amico; appunto perchè si tratta di un amico dovrebbe ancora di + capire la situazione

siamo tutti grandi, grossi, poderosi e dotati di materia grigia quindi direi che le problematiche reali e concrete su cui soffermarsi e su cui riflettere per intraprendere e mantere una relazione solida e salda siano altre

ettore
            Last edited by ett69; 26-05-08, 11:07.

Comment

• Font Size
              quindi in un ipotetica uscita tutti insieme, non sarebbe un problema parlare anche delle esperienze vissute insieme?

tipo che il vostro amico vi parla di lui e lei

Comment

• Font Size
                ma che Ti sei bevuto a colazione Andre???

Comment

• Font Size
                  vi voglio mettere in difficoltà

Comment

• Font Size
                    nn ho tempo di leggere, rispondo e basta

mai successo...o meglio c'? stata occasione ma nn ho mai "approfittato" vuoi x' le ragazze nella fattispecie nn mi piacevano eccessivamente vuoi perch? se ? un amico un gesto del genere ? sicuramente brutto....

sopratutto se lui ? ancora preso di lei e lei lascia lui magari per noi...

se invece lui lascia lei e poi dopo tempo si trova un affinit?...beh in quel caso nn vedo problemi...ma mi dovrei trovare nella situazione (e spero nn succeda ) per dire come mi comporterei

Comment

• Font Size
                      quando ne ho avuto l'occasione ho lasciato perdere proprio perch? era un amico....anche se lei mi piaceva molto ed io ero single...

Un altro nostro amico comune non si ? fatto questi problemi pero'

Comment

• Font Size
                        secondo me è un segno di intelligenza e maturità accettare che la propria ex stia con un amico.

ribadisco, io non vedo il problema.

Comment

• Font Size
                          anche se per esempio una ti molla e si mette subito con un tuo amico?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            secondo me ? un segno di intelligenza e maturit? accettare che la propria ex stia con un amico.

ribadisco, io non vedo il problema.
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            anche se per esempio una ti molla e si mette subito con un tuo amico?
                            esatto...secondo me anche tu lo prenderesti a schiaffi ("platonicamente") puoi essere intelligente finch? vuoi...ma farmi prendere per il culo no eh

Comment

• Font Size
                              da giovincelli io ed il mio amico tale Pelo per unn'eate o qualcosa in pi? ci siamo bombati la stessa tipa ad intermittenza...tipo un mese lui...poi l'ha mollata...e io l'ho consolata...poi l'ha ribombata lui....poi l'ho ribombata io verso inizi scuola...ma solo un colpetto l'ultima volta....
                              eravamo ragazzini...ma adesso non so se lo rifarei....

Comment

• Font Size
                                Se nasce amore tra un amico ed una mia ex è una cosa seria e lo rispetto.
                                Se un mio amico vuole andare con una mia ex solo per sesso, per quanto possa essere finita e non interessarmi più... non saprei, lo vedo comunque come una sorta di mancanza di rispetto.

Lo stesso quindi penso per quanto mi riguarda.

Non andrei mai con una ex di un amico, a meno che non si tratti di sentimento puro.
                                In ogni caso non è mai successo poichè per fortuna abbiamo tutti gusti differenti.
                                Last edited by danon79; 26-05-08, 18:27.

Comment

X
                                Working...
                                X