mai fatto......se era una ex di un mio amico, la associo a lui, e non riesco proprio a tacchinarla neanche volendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il partner degli amici
Collapse
X
-
fottiti porca
mi hai tacchinato Giorgy e fai anche la sostenuta?
addio
e non dimentichiamoci che quando danila era a fragolandia, e tu eri ad arezzo, a montagnano l'abbiamo fatto nel parcheggio davanti a tutti
PAZZA MAIALA
Comment
-
solo da ragazzini in estate ci si scambiava le ragazze .. UN CLASSICO NELEL COMPAGNIE ADOLESCENZIALI... pianificavo con un mio carissimo amico chi ogni estate doveva farsi chi .. era uno spettacolo auahha
cmq per codice mio personale: PARENTI O EX DI AMICI ( intendo pe rlo meno conoscenti ababstanza confidenziali anche ) MAI !
ho invece molti amici avvoltoi.. che non appena uno si mollava con una .. subito zacc che ci provavano.... patetici e viscidi
Comment
-
Si pu? aggiungere "non ? mai capitato, ma saprei cosa fare?"
A parte gli scherzi qualche pensiero pi? di una volta l'ho fatto....
ma restano fantasie o sogni ad occhi aperti.
Il problema ? che spesso siamo accompagnati da ragazze molto belle (nel mio caso di moglie si tratta),
ma la vita di tutti i giorni spesso ce lo fa dimenticare.
Per ora, per me, ? sempre valso il Comandamento:
"Sii un bravo marito e lascia sempre abbottonati i pantaloni quando sei in giro da solo"
Comment
-
ciao
ragazzi/e
però non confondiamo le cose e le carte in tavola
una cosa è il tradimento, azione sleale, scorretta, sbagliata e vigliacca (da ambo le parti sia chiaro) verso di sè e verso gli altri a prescindere da tutto, tutti e tutte
un altra cosa è aver una relazione con una persona libera da vincoli o che si è liberata da vincoli (e noi stessi liberi da vincoli o che ci siamo libearati da vincoli) ed allora può essere chiunque, conta la persona e non i suoi trascorsi passati
2 cose ben disinte e ben differenti, da tenere ben chiare e ben separate
ettoreLast edited by ett69; 27-05-08, 07:03.
Comment
-
Non vedo perch? no...ma senza farne segreto e senza nascondere la cosa...la chiarezza ? la cosa migliore, e anche se ? un amico dovrebbe capire che, se con lui ? finita, non ? detto che con me non possa andare...
Comment
-
Originally posted by BIASO View PostNon vedo tutti sti problemi,ricordarsi sempre che si ? in due a farlo..anche nel caso di un "se non ? ancora la ex"........Originally posted by fabiettor6 View Postcapitato..iniziato la storia dopo aver parlato con il mio amico
p.s. nn interessarti mai della mia ragazza
Comment
X
Comment