Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il partner degli amici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Il partner degli amici

    nono comandamento, non desiderare la donna altrui.
    Ovviamente per come la penso il comandamento ? da riferirsi alla donna che fa parte di una famiglia.

    Per? chiss? quali sono le vostre opinioni ed esperienze a riguardo.

    Ovviamente vale per maschi e femmine.. basta anche il solo voto o potete parlare per conto di "amici" e "cugini"

    Restringo la questione alle situazioni conosciute.. ovvero l'ex o anche l'attuale partner di qualche vostro amico o vostra amica.
    40
    Si, ? capitato e non vedo dove sia il problema
    35.00%
    14
    Si, ? capitato ma ? stato un errore, non lo rifarei
    10.00%
    4
    No, non lo farei mai
    22.50%
    9
    Non ? mai capitato ma non so come mi comporterei
    32.50%
    13

  • Font Size
    #2
    allora.. dico che quando ero proprio ragazzino mi sono interessato all'ex di un mio amico.. dopo che lui mi aveva detto di andare a bombarmela D
    successivamente mai interessato alle ex dei miei amici.. preferisco avere un buon rapporto con loro.. ovviamente parlo di veri amici
    Ammetto che una volta ho avuto un sogno un pochino osè dove c'era la ex di un mio amico.. ma dal vero mai fatto nulla
    per il resto.. cioè la mia idea, beh se davvero inizio a provarequalcosa per una ex di un mio amico, preferisco prima parlare con lui.. spiegargli che provo davvero qualcosa e poi andare da lei.. mentre se voglio solo un avventura..preferisco cercare altre

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ci andrei mai con le ex di un mio amico...se è un amico di quelli veri si intende...poi magari metti che si lasciano pure male, poi te ti ci vai a mettere anche insieme hai person un'amicizia

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora... intanto specifica che ? LA partner.. altrimenti si scopre il tuo lato GAYo...

        comunque non vedo dove sia il problema...

        a prescindere dal periodo liceale dove il giro di coppie all'interno della compagnia ? all'ordine del giorno.. in almeno un paio di occasioni mi sono bombato ragazze che in precedenza si era fatto anche mio fratello. tenendo conto che lui ha 10 anni meno di me e che erano amiche sue e sue coetanee.... il gusto ne guadagna...

        inoltre mi ? successo di "pucciare" anche nella sorella della mia ex fidanzata, naturalmente dopo un bel po che ci eravamo lasciati

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh parlo di amici, conoscenti, persone della nostra compagnia.. insomma non un lontano compagno di classe che non senti da un decennio.. ma gente che vedi relativamente spesso.. quindi il dover affrontare questo pensiero piuttosto che sfuggirlo.


          albe, in italiano per parlare di maschio e femmina contemporaneamente, si usa il maschile.. almeno da quello che ho studiato anni e anni fa
          Last edited by AndreaRS250; 26-05-08, 09:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            allora... intanto specifica che è LA partner.. altrimenti si scopre il tuo lato GAYo...

            comunque non vedo dove sia il problema...

            a prescindere dal periodo liceale dove il giro di coppie all'interno della compagnia è all'ordine del giorno.. in almeno un paio di occasioni mi sono bombato ragazze che in precedenza si era fatto anche mio fratello. tenendo conto che lui ha 10 anni meno di me e che erano amiche sue e sue coetanee.... il gusto ne guadagna...

            inoltre mi è successo di "pucciare" anche nella sorella della mia ex fidanzata, naturalmente dopo un bel po che ci eravamo lasciati

            Io quasi quasi mi licenzio e scrivo un libro su di te e facciamo i gran soldi!



            Cmq. rimanendo in topic.. no, non è mai successo ed è una cosa che considero molto remota.. il mondo è pieno di fighe.. e rispetto l'amicizia vera (cosa moooooolto rara)..
            Last edited by mito22; 26-05-08, 09:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Andrea.. chi ti vuoi bombare? Ma non sei impegnato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mai successo e personalemnte lo eviterei come la peste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io quasi quasi mi licenzio e scrivo un libro su di te e facciamo i gran soldi!

                  non mi sembra una cosa cos? particolare... insomma... ? chiaro che se sai che l'amico ? ancora preso ti fai degli scrupoli... ma se le acque sono calme... dove sta il problema....

                  all'estremo opposto c'? quello che era il miglior amico di mio fratello che ha tacchinato ( anche in maniera quasi "molesta" ) l'attuale fidanzata di mio fratello, mentre lei a sua volta dava l'assillo a frateme, il quale povero cristo ? fuggito per mesi.. proprio pensando al suo amico, che per altro non ci aveva mai combinato nulla...

                  alla fine, dopo MESI di questa storia, mio fratello ha tracollato ( in tutti i sensi ) alla fanciulla, anche perch? ? veramente notevole, ed il suo amico si ? incazzato come una bestia e da allora non si ? pi? fatto vedere...

                  ecco.. secondo me QUESTO ? un comportamento da malato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    manca una discriminante nel sondaggio, quindi non voto (sarebbe un voto dato a muzzo)

                    nel caso sia una ex, dipende da chi ha troncato e perche'
                    per il resto (parlo da uomo), la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso, quindi non si tocca neanche con il pensiero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Andrea.. chi ti vuoi bombare? Ma non sei impegnato?



                      grazie a *** sul forum scrivo solo discorsi astratti, se no tra i vari :giulius: a sto punto sarei il re dei frosciiii
                      Last edited by AndreaRS250; 26-05-08, 09:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        manca una discriminante nel sondaggio, quindi non voto (sarebbe un voto dato a muzzo)

                        nel caso sia una ex, dipende da chi ha troncato e perche'
                        per il resto (parlo da uomo), la donna dell'amico e' piu' sacra dell'amico stesso, quindi non si tocca neanche con il pensiero
                        beh ma sarebbe comunque riconducibile alla prima o alla seconda.. ovvero lo rifarei / o non lo rifarei.

                        Il motivo credo sia ininfluente se comunque si pensa di mantenere relazione e amicizia..

                        ovviamente l'unico caso particolare sarebbe... il tuo amico diventa omosessuale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me è successo, ma non lo rifarei mai più...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            NO , mai fatto e mai faro' ...

                            Anche se l'unico rimorso se cosi si puo' definire , e' stato di dir di no a quella che penso sia stata uan delle piu' belle ragazze che abbia mai conosciuto ...

                            Ma va bene anche cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh dipende tutto da come è finita tra i due e perchè e se per l'amico/a può essere un problema o meno

                              cmq dubito sinceramente che sia una situazione piacevole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X