Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questo ? un forum di moto???
Collapse
X
-
Mah... io la moto preferisco viverla che parlarne... questo poi ? un forum di motociclisti o di moto? Io penso di motociclisti, altrimenti 4 chiacchiere proprio non dovrebbe esistere... se ? un forum di motociclisti allora non deve essere limitato alla moto, la moto ? tanto ma non ? tutto! Siamo uomini o caporali???
Comment
-
Re: Ma questo ? un forum di moto???
Originally posted by SergiusRagazzi, non vi sembra un p? strano che in un forum dedicato alle moto e a tutto quello che ruota intorno a questo splendido mondo sia quantomeno anomalo il fatto che la sezione 4 chiacchiere, che dovrebbe essere non dico di "contorno" ma comunque minoritaria rispetto a quelle pi? specifiche, detenga praticamente il 90% dei post totali del forum???
In "reparti" quali quelli dedicati alle case motociclistiche, alla tecnica, alla pista, ecc... i topic sono veramente sporadici....e ci sono persone che giustamente inseriscono topic "tecnici" anche su 4 chiacchiere per far si che vengano letti in tempi brevi e non "dimenticati" nelle altre sezioni.
Ultimamente su questo forum di moto vedo e leggo molto poco....
Sia chiaro che ? solo un'osservazione personale, che per? mi sentivo di esprimere..ciao a tutti
Il forum nasce anche come strumento aggregante. In questo caso con motivo principale la passione per la moto.
Tutti quelli che vogliono parlare di moto possono iscriversi qua.
Poi quando ci si conosce, si approfondiscono le conoscenze ? giusto parlare anche di altro.
Conta poi, che nelle statistiche ci sono anche i post di quando questo forum aveva praticamente solo 4 chiacchere. E che in 4 chiacchere finiscono molti post di moto, ma di carattere generale.
Diciamo che facendo il parallelo con un bar, virtuale, 4 chiacchere ? la sala principale, mentre i forum tematici sono le salette in cui vai per parlare di qualcosa di specifico.
Ciao, Steo.
Comment
-
Originally posted by MangusNo sergius, e' normale che sia cosi, fidati.
Questo perche' i forum come DDG, sono prima di tutto posti dove persone con la stessa passione si ritrovano. Come al bar, ed e' quindi normale che la maggioranza dei post sia qui su 4 chiacchere.
E' cosi in tutti i forum.
E cmq va precisato che DDG e' veramente molto frazionato rispetto ad altri.
giusto..., ?... "normale"....
Comment
-
4 chiacchiere ? un po' il nostro bar!
Si parla di moto e di tutto un po'
Non penso che i motociclisti al bar parlino solo di moto, sempre di moto, nient'altro che di moto!
Comment
-
Rag? intendiamoci...? normale che su 4 chiacchiere si parli di argomenti che esulano dalle moto, ci si conosca e che i temi su cui discutere siano molto pi? diversificati e va bene cos?...io non ho messo in dubbio questo....forse le altre sezioni dovrebbero esser un p? pi? attive e lo spam dovrebbe diminuire... (ma qui la cosa mi sembra ardua )
Comment
-
Originally posted by Lizio4 chiacchiere ? un po' il nostro bar!
Si parla di moto e di tutto un po'
Non penso che i motociclisti al bar parlino solo di moto, sempre di moto, nient'altro che di moto!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Sergiuse lo spam dovrebbe diminuire... (ma qui la cosa mi sembra ardua )
Infatti...
Comment
X
Comment