Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, buoni pasto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Roma, buoni pasto

vediamo se riuscite a darmi qualche info in pi?...
    da qualche mese ho iniziato a prendere i buoni pasto pellegrini card dall'azienda in cui lavoro.
    Non li sfrutto nella pausa pranzo.. preferisco portarmi il cibo da casa...
    Ora vorrei capire come sfruttarli al meglio.. siamo in tempi di crisi
    Nei supermecati dove sono stato non tutti li accettano e alcuni solo al 50%.
    Voi.. come li utilizzate...? Conoscete supermercati dove li accettano al 100%?

• Font Size
    il metodo migliore??
    uscire in compagnia in una pizzeria dove accettano i ticket e pagare il conto per tutti.. così ti intaschi i contanti degli amici
    Last edited by ladyduke; 25-05-08, 16:24.

Comment

• Font Size
      Dalle mie parti se non sbaglio la CRAI li accetta al 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        il metodo migliore??
        uscire in compagnia in una pizzeria dove accettano i ticket e pagare il conto per tutti.. cos? ti intaschi i contanti degli amici
        Vero azz...ottimo!!

Comment

• Font Size
          Il mio negozio prende i ticket . Devi cercare di spenderli nei negozi piccoli perchè c'è un limite max di superficie per poter accettare i ticket.
          Last edited by LoreXS; 25-05-08, 17:29.

Comment

• Font Size
            io sta cosa non la capisco... O li usi per magna o non te servono a un *****... Non te servono non te li do....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              io sta cosa non la capisco... O li usi per magna o non te servono a un *****... Non te servono non te li do....
              E se vado al supermercato non li utilizzo per magn???

Comment

• Font Size
                devilgay.. fosse per me me li farei accreditare direttamente sul conto.. visto che chi paga coi ticket non ha nessun tipo di agevolazione.. anzi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  devilgay.. fosse per me me li farei accreditare direttamente sul conto.. visto che chi paga coi ticket non ha nessun tipo di agevolazione.. anzi.
                  A me so di:
                  "ho i buoni e non li uso (per i miei motivi) e allora li uso per la spesa"

Domanda l'aumento equivalente.... Io non ho buoni quindi il problema non mi tange... ma so che qui era venuto su un bel polverone anni fa perch? li cambiavan direttamente in cash...
                  Se uno non li usa, secondo me, lo fa presente e si fa dar direttamente i soldi... Senza tanti sotterfugi...
                  Ma come sempre io vivo al paesello e non capisco un *****... tanto che me caffio ogni giorno i miei bei km per tornar a casa a mangiar il pranzo...

Comment

• Font Size
                    gli unici casini che mi ricordo è perchè chi li accettava poi si pigliava le inchiappettate.. a quel punto tanti esercenti non li hanno più accettati.

Se uno mi dice che li accetta ma li fa a metà prezzo lo mando a cacare bellamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      gli unici casini che mi ricordo ? perch? chi li accettava poi si pigliava le inchiappettate.. a quel punto tanti esercenti non li hanno pi? accettati.

Se uno mi dice che li accetta ma li fa a met? prezzo lo mando a cacare bellamente.
                      No qui li cambiavan cash.... Solo un certo tipo se non ricordo male...
                      Comunque fe quel che vole.... Io mangio al ristorante da la mama

Comment

• Font Size
                        non ci vedo niente di strano... il valore è x...
                        poi se ci facevan dentro dei numeri e da x diventava x+1... allora è un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                          accettare i buoni pasto.. per l'esercizio commerciale dovrebbe essere un vantaggio.. in quanto si assicurano dei clienti. Oppure sono io che mi perdo qualche passaggio??

Devilman.. dimmi qual'è il ristorante.. che vengo a trovarti! ovviamente con i buoni pasto!!
                          eeheheheh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hony_doctor View Post
                            accettare i buoni pasto.. per l'esercizio commerciale dovrebbe essere un vantaggio.. in quanto si assicurano dei clienti. Oppure sono io che mi perdo qualche passaggio??
                            Giusto... per noi è stato così. Però le società che emettono i ticket (Pellegrini, Sodexho, Ticket restaurant e c.) rimborsano gli esercenti trattenendo una certa percentuale (dal 5 al 10) per il loro "disturbo". Quindi 5 € in ticket valgono meno di 5 € cash... a meno che il negoziante li spenda... cosa che non si potrebbe fare. oltretutto c'è lo sbattimento di fare le fatture e andare a consegnare fatture e ticket timbrati alla loro sede (quasi tutte in zona Milano centro, qui), quindi perdere tempo. Secondo me è una trovata per pagare i dipendenti senza pagare contributi...
                            Last edited by LoreXS; 25-05-08, 19:55.

Comment

X
                            Working...
                            X