Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox agli 85-90 col limite dei 70Km/h: di che morte devo morire ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ussignur ...

Allora mettila cosi : Dall'alto della tua onniscienza usa espressioni meno colorite in DDG
    se ? vietato dal regolamento mi adeguer? sicuramente..ma leggendolo e rileggendolo non ho trovato alcun riferimento.....per? parla di razzismo,insulti,offese alla religione,provocazioni,polemiche...tutte cose che non capita mai di leggere........si certo, forse la si pu? considerare una provocazione e allora mea culpa...ma sinceramente, dopo quello che si legge in sta sezione e altrove, mi farebbe davvero sorridere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      se è vietato dal regolamento mi adeguerò sicuramente..ma leggendolo e rileggendolo non ho trovato alcun riferimento.....però parla di razzismo,insulti,offese alla religione,provocazioni,polemiche...tutte cose che non capita mai di leggere........si certo, forse la si può considerare una provocazione e allora mea culpa...ma sinceramente, dopo quello che si legge in sta sezione e altrove, mi farebbe davvero sorridere...
      Guarda non e' il caso di sorridere ... e nemmeno che ti preoccupi se DDG e' o meno moderato correttamente dato che non e' compito tuo (al limite segnala a Davide ) ... cosi come non devi preoccuparti se ci sono ingiustizie riguardo a quello che si legge .

Ora basta OT ... che mi pare di vedere le fanciulle che vogliono sempre aver sempre loro l'ultima parola ...
      Last edited by Lele-R1-Crash; 26-05-08, 12:06.

Comment

• Font Size
        Con i nuovi decreti o quel che sono i velox mobili oltre che dai cartelli devono essere segnalati pure da una pattuglia con i lampeggianti accesi giusto? Ma pi? che altro uno come fa a contestare la multa se non viene fermato e non si accorge del velox?

Comment

X
        Working...
        X