Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nuoto da quando avevo 4 anni... Fino a 2 anni fa anche a livello agonistico. Ora, per colpa di un'ernia sto cercando di sistemare la schiena ma TORNERO'!
Paura di cosa ?? Non andare in quella olimpionica e tocchi sempre, ti consiglio un corso se vuoi imparare.
Io dopo anni e anni di corsi diplomi di pesce volante squalo delfino non voglio neanche vederla una piscina!! Faccio il bagno al mare se proprio mi costringono, ho il rigetto ormai.
? capitato anche a me...
In Messico mi son buttato a mare solo per far due salti giro avanti dal bagnasciuga in acqua...
che vuoi che sia.....in slovenia uno dei miei amici nn sapeva nuotare, si e' tuffato da una pietra alta 8 metri nel percorso dove facevamo rafting...
ok che aveva il giubbino salvagente come tutti, ma da 8 metri di volo pensa quanto e' sprofondato... in 4 giorni di rafting ha imparato pure a nuotare, figurati se non impari con un corso in piscina
Io non ho mai imparato.Quando ero piccola nuotavo con la tavoletta in piscina ma non ho mai fatto nessun corso.L'anno che mi ero decisa non ho trovato posto.Non so nemmeno stare a galla.Una volta mi hanno buttata in piscina dove non si tocca,non so come ma sono tornata a galla.
Mi piacerebbe tanto saper nuotare ma la paura ? troppo forte
Iscriviti a uno di quei corsi per principianti, non ? importante essere un campione di certo, per? almeno puoi galleggiare tranquilla in mezzo al mare. La sera fanno sempre corsi per adulti che non sanno nuotare, una mia amica ne sta frequentando uno visto che non ha mai imparato ma ama il mare (e fare crociere....).
Io personalmente nuoto da quando avevo 5 anni, ho seguito corsi per 10 anni, non sono un campione, ma adoro "stare a baco"(da noi si dice cos?) lontano dalla riva con l' acqua che mi sciacquetta le parti basse......
idem.......galleggio ma nuoto malissimo...e stranamente lo faccio con meno difficolt? in piscina rispetto al mare(in tanti mi hanno detto che nel mare ? piu' facile..)
Avete presente il film Waterworld? facevo la controfigura di Kevin Costner! ...le branchie mi sono rimaste!
Scherzi a parte, qualche garetta da giovanissimo ed in et? pi? recente 3? brevetto P.A.D.I.
Comment