Originally posted by daniele8422
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sapete nuotare?
Collapse
X
-
Nuoto da quando avevo 4 anni... Fino a 2 anni fa anche a livello agonistico. Ora, per colpa di un'ernia sto cercando di sistemare la schiena ma TORNERO'!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nait View PostPaura di cosa ?? Non andare in quella olimpionica e tocchi sempre, ti consiglio un corso se vuoi imparare.
Io dopo anni e anni di corsi diplomi di pesce volante squalo delfino non voglio neanche vederla una piscina!! Faccio il bagno al mare se proprio mi costringono, ho il rigetto ormai.
In Messico mi son buttato a mare solo per far due salti giro avanti dal bagnasciuga in acqua...
Comment
-
non so assolutamente nuotare, mai fatto e non mi interessa farlo.
tra la'ltro ho passato 25 anni della mia vita in vacanza in montagna quindi non ? che mi sia mancata molto questo genere di capacita'.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostChe invidia ragazzi
ok che aveva il giubbino salvagente come tutti, ma da 8 metri di volo pensa quanto e' sprofondato... in 4 giorni di rafting ha imparato pure a nuotare, figurati se non impari con un corso in piscina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by psyki View PostIo non ho mai imparato.Quando ero piccola nuotavo con la tavoletta in piscina ma non ho mai fatto nessun corso.L'anno che mi ero decisa non ho trovato posto.Non so nemmeno stare a galla.Una volta mi hanno buttata in piscina dove non si tocca,non so come ma sono tornata a galla.
Mi piacerebbe tanto saper nuotare ma la paura ? troppo forte
Io personalmente nuoto da quando avevo 5 anni, ho seguito corsi per 10 anni, non sono un campione, ma adoro "stare a baco"(da noi si dice cos?) lontano dalla riva con l' acqua che mi sciacquetta le parti basse......
Comment
-
-
Io si... facevo anche gare...
Dopo l'incidente diciamo che si.. un paio di vasche le faccio anche bene.. poi inizio a sfiancarmi..
Cmq. si, farfalla a parte (ormai.. )
Comment
-
Avete presente il film Waterworld? facevo la controfigura di Kevin Costner! ...le branchie mi sono rimaste!
Scherzi a parte, qualche garetta da giovanissimo ed in et? pi? recente 3? brevetto P.A.D.I.
Comment
X
Comment