Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena Riminese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cena Riminese

    Un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla cena di ieri sera, in particolare, da parte mia alla Vichinga che ha fatto s? che Nives non si sentisse un pesce fuor d'acqua come le capita spesso in mezzo ai motociclisti.
    Per quelli che non c'erano e magari avrebbero voluto esserci, propongo di cominciare a pensare ad un replay magari nella prima met? di Settembre.

  • Font Size
    #2
    ho mangiato come un bufalo,ho bevuto "il giusto" (il triangolo "etilico": PimPky,Cimo,L'inserviente ha degustato con gusto il Sangiovese :cimo, non abbiamo speso una sega, abbiamo riso come dei rincoglioniti......
    10+ a Nonno Enio per l'organizzazione i tortelloni erano FOTONICI la piada era spettacolare,e anche tutto il resto era OTTIMO
    dopo cena io,la gio,la pimpi,l'inserviente,robbersm e giorgia siamo andati a riZZone a fare "chiusura serata"....inutile dire che la TRABANT del SanMarzano Robbèrsm era udibile fino a Verucchio da quanto bordello faceva

    bella bella serata....mi ci voleva in questo periodo apocalittico che sto attraversando

    P.S. preparati Enio......che i tortelloni li rivoglio mangiare A.S.A.P.....appena ho 2 ore libere,inforco la e45 e torno a fracassarti la uallera

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nonno enio View Post
      Un grazie di cuore a tutti i partecipanti alla cena di ieri sera, in particolare, da parte mia alla Vichinga che ha fatto s? che Nives non si sentisse un pesce fuor d'acqua come le capita spesso in mezzo ai motociclisti.
      Per quelli che non c'erano e magari avrebbero voluto esserci, propongo di cominciare a pensare ad un replay magari nella prima met? di Settembre.
      Enio, come sai era il compleanno di mio figlio..ubi major!...........ma contami fin da adesso per settembre!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Viste le foto.. grandi.. altre foto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Viste le foto.. grandi.. altre foto?
          aspettiamo er Vichi che ne ha fatte un po'

          Comment

          X
          Working...
          X