Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali assicurazioni sospendibili??a che prezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali assicurazioni sospendibili??a che prezzo?

ciao ragazzi fra poco mi scade l assicurazione della moto,di dato che l assicurazione che ho non offre la possibilita di sospendere l assicurazione...volevo sapere da voi quali assicurazioni offrono la possibilita di sospendere l asssicurazione...magari inserite anche su che prezzi stanno annualmente grazie a tutti

• Font Size
    milano assicurazioni mi ha proposto al rinnovo del mio contratto un contratto sospendibile, per minimo tre mesi al costo maggiorato del 15% rispetto ad una non sospendibile

Comment

• Font Size
      io ho l'assi con la nuova maa (milano ass)
      credo mi sia costata 20 euro in più, la sospensione deve durare almeno tre mesi.

Comment

• Font Size
        appena fatto con genertel...
        pagata veramente un cavolo... se poi riuscite ad assicurare qualcos'altro... ancora meno... posso sospenderla quante volte voglio, per minimo un mese ( contro i tre delle altre ), la prima riattivazione è gratuita.. per le altre chiedono 15 euro...
        in pratica con 270 euro ho assicurato il ducati per 3 anni !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          appena fatto con genertel...
          pagata veramente un cavolo... se poi riuscite ad assicurare qualcos'altro... ancora meno... posso sospenderla quante volte voglio, per minimo un mese ( contro i tre delle altre ), la prima riattivazione ? gratuita.. per le altre chiedono 15 euro...
          in pratica con 270 euro ho assicurato il ducati per 3 anni !!!
          ho provato a fare un preventivo sul sito di genertel ,mi viene 735euro .sono in 13?classe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko636 View Post
            ho provato a fare un preventivo sul sito di genertel ,mi viene 735euro .sono in 13?classe.
            io sono in 12... non ? cambia molto... naturalmente nel mio non c'? furto ed incendio...
            ti dico solo di provare a chiamre il numero verde... io sono passato da 398 euro del sito a 350 compresa una polizza personale da 69 euro.....

se assicuravo anche la macchina sarebbe sceso ancora....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io sono in 12... non ? cambia molto... naturalmente nel mio non c'? furto ed incendio...
              ti dico solo di provare a chiamre il numero verde... io sono passato da 398 euro del sito a 350 compresa una polizza personale da 69 euro.....

se assicuravo anche la macchina sarebbe sceso ancora....
              si pure io senza furto incendio...allora domani prover? a chiamare.. grazie

Comment

• Font Size
                confermo ...Genertel .....

Comment

• Font Size
                  io con la Zurich posso sospenderla quando voglio...al momento di riattivarla devo pagare solo 20 euro.
                  Non ci sono limiti al periodo di sospensione. Chiaramente i mesi che uno ha pagato anticipatamente e che poi ha sospeso, vengono recuperati aggratiss quando la riattivi...
                  Facendo così, sospendendola nei 6 mesi freddi...pagando per un anno di assicurazione sei coperto per due anni al solo costo aggiuntivo di 20 euro quando la riattivi.
                  Last edited by max83m; 25-05-08, 15:40.

Comment

X
                  Working...
                  X