ciao ragazzi fra poco mi scade l assicurazione della moto,di dato che l assicurazione che ho non offre la possibilita di sospendere l assicurazione...volevo sapere da voi quali assicurazioni offrono la possibilita di sospendere l asssicurazione...magari inserite anche su che prezzi stanno annualmente grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali assicurazioni sospendibili??a che prezzo?
Collapse
X
-
milano assicurazioni mi ha proposto al rinnovo del mio contratto un contratto sospendibile, per minimo tre mesi al costo maggiorato del 15% rispetto ad una non sospendibile
-
appena fatto con genertel...
pagata veramente un cavolo... se poi riuscite ad assicurare qualcos'altro... ancora meno... posso sospenderla quante volte voglio, per minimo un mese ( contro i tre delle altre ), la prima riattivazione è gratuita.. per le altre chiedono 15 euro...
in pratica con 270 euro ho assicurato il ducati per 3 anni !!!
Comment
-
Originally posted by ace View Postappena fatto con genertel...
pagata veramente un cavolo... se poi riuscite ad assicurare qualcos'altro... ancora meno... posso sospenderla quante volte voglio, per minimo un mese ( contro i tre delle altre ), la prima riattivazione ? gratuita.. per le altre chiedono 15 euro...
in pratica con 270 euro ho assicurato il ducati per 3 anni !!!
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postho provato a fare un preventivo sul sito di genertel ,mi viene 735euro .sono in 13?classe.
ti dico solo di provare a chiamre il numero verde... io sono passato da 398 euro del sito a 350 compresa una polizza personale da 69 euro.....
se assicuravo anche la macchina sarebbe sceso ancora....
Comment
-
Originally posted by ace View Postio sono in 12... non ? cambia molto... naturalmente nel mio non c'? furto ed incendio...
ti dico solo di provare a chiamre il numero verde... io sono passato da 398 euro del sito a 350 compresa una polizza personale da 69 euro.....
se assicuravo anche la macchina sarebbe sceso ancora....
Comment
-
io con la Zurich posso sospenderla quando voglio...al momento di riattivarla devo pagare solo 20 euro.
Non ci sono limiti al periodo di sospensione. Chiaramente i mesi che uno ha pagato anticipatamente e che poi ha sospeso, vengono recuperati aggratiss quando la riattivi...
Facendo così, sospendendola nei 6 mesi freddi...pagando per un anno di assicurazione sei coperto per due anni al solo costo aggiuntivo di 20 euro quando la riattivi.Last edited by max83m; 25-05-08, 15:40.
Comment
X
Comment