Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri munnezza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    E' inutile continuare a scrivere, il mio post iniziale era solo per dire che alcuni hanno scritto cose che credo dovevano essere moderate e non ? stato fatto, da questo si ? passato ad altre cose futili come quelle che stai scrivendo tu boarder. Tu pensi che un gruppo di persone deve andare tra quelle persone inferocite da anni di balle raccontate e farli smettere? Ci deve pensare lo stato e non la Napoli buona. Con questo chiudo, Voi continuate a scrivere senza sapere... sarete sicuramente contenti.
    Buona Domenica

mi viene in mente che un giorno con un amico di caserta si sparavan caxxate...a un certo punto disse: ''da noi se ti vien voglia di lavorare basta he ti siedi e aspetti che ti passa....''

che in fondo proprio na caxxata nn era....

cmq i panni sporchi si lavan a casa propria..io lavo i miei....voi i vostri...

e sero che troviate una soluzione....senza aspettare che vi cada dal cielo x una volta... auguri sinceri!

Comment

• Font Size
      Il bello è che quando diciamo la nostra ci dite che non capiamo la situazione.Allora arrangiatevi accidenti.Basta leggere o fare ricerche su internet per scoprire che gli inceneritori non sono pericolosi per la salute.Non mi pare che i parmigiani muoiano come mosche.
      Diciamo che a qualcuno fa comodo piangere e aspettare che cada un aiuto dal cielo senza rimboccarsi le maniche e darsi da fare.
      Fino a quando ci pensava la mafia a smaltire i rifiuti non si lamentava nessuno.
      Last edited by psyki; 25-05-08, 09:39.

Comment

• Font Size
        E' inutile continuare a scrivere, il mio post iniziale era solo per dire che alcuni hanno scritto cose che credo dovevano essere moderate e non ? stato fatto, da questo si ? passato ad altre cose futili come quelle che stai scrivendo tu boarder. Tu pensi che un gruppo di persone deve andare tra quelle persone inferocite da anni di balle raccontate e farli smettere? Ci deve pensare lo stato e non la Napoli buona. Con questo chiudo, Voi continuate a scrivere senza sapere... sarete sicuramente contenti.
        Buona Domenica
        Questa la dedico a quei finti perbenisti del nord, ed in primo luogo a quell'utente che si ? definito leghista (????????) tacciandomi di aver sparato una cazzata !

Comment

• Font Size
          Factory, guarda che io non sono di quelli che non vuole le discariche o i termovalorizzatori. Mi sono permesso dis crivere in questo post perchè molti, secondo me, sono andati troppo al di là con le parole; dal un problema che attualemente c'è e sempre c'è stato, si è passato ad usare parole che portano ad ideologie razziste. Il problema a Napoli è alla fonte:
          la classe politica che negli ultimi 15 anni ha distrutto la città, è ancora lì e la si vede anche in tv nei programmi di elite come porta a porta o matrix...invece di essere dietro le sbarre insieme ai loro simili. Poi tutte le persone che vedi negli scontri, il 99% sono strumentalizzate e credono che discarichi = vivere nelle malattie. Bisogna spiegare alle eprsone quali sono i piani per le discariche e sopratutto rendere le aree adibite a smaltimento rifiuto, aree tecnologicamente avanzate e a basso impatto ambientali. Cioè che ben venga la discarica a Chiaiano, ma che venga costruita con criteri moderni che non vadano a ledere quello che c'è intorno. Invece spesso diventa un posto che attualemente è verde e ben presto diventerà una discarica a cielo aperto. Questo bisogna fare Factory, informare le persone e mantenere le promesse, se non si và in questa direzione ci saranno sempre gli scontri. Ormai le persone non credono + a quello che loro si dice, sono 15 anni che si promette...ma ancora non si è visto un angolo per la differenziata.

perdonami - dove stà scritto che intendono fare una discarica a cielo aperto? dove che non vogliano prendere tutte le misure adatte al caso? Siete voi che dovete far capire ai politici locali che devono andarsene - o t'aspetti che lo faccia uno che abita in Veneto?? Insomma...siete voi che ce li avete messi e voi che dovete fargli capire che la festa è finita...invece di ostacolare con scuse pretestuose (concordo che li in mezzo c'è gente che, causa ignoranza, pensa veramente che rischiano la pelle - ed in alcuni casi - vedi le discariche tossiche abusive hanno pienamente ragione - ma qui si parla d'altro) ...ma alla fine...a Napoli e dintorni quanti siete? Almeno 2 milioni sarete no? E non avete la forza, volontà, coraggio, tempo e vattlepesca di dire a 300 (pure fossero 5000 non cambia) di piantarla e lasciare che il problema venga avviato (cmq ci vorranno minimo 30 mesi per arrivare ad una situazione di normalit&#224 ad una soluzione??

Essù basta lamentarsi ed aiutate chi di dovere ad aiutarvi. Dopotutto dici che LO STATO deve farlo? Bene, lo stà facendo...volenti o nolenti...o anche cosi non va bene?
          Last edited by Factory; 25-05-08, 09:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            mauro... purtroppo è anni che sostengo che la culture imperante da quelle parti ( ripeto, non di tutti ma di buona parte ) è quella del furbetto....

se ci sono due modi di fare una cosa, uno che non richiede fatica e l'altro che invece ti fa fare la figura del furbo che "frega" il prossimo in virtù di una ipotetica maggior "intelligenza", scelgono sempre quest'ultimo...

far mangiare ad altri la loro spazzatura è da furbi... quindi non importa quanta fatica si farà...

e non mi tirate fuori che queste cose sono pilotate dalla camorra che ha degli interessi, indubbiamente veri .... ma se la camorra riesce a mobilitare centinaia di persone in questo modo mi risparmio ogni commento sulla concezione di legalita che ha, un'altra volta, buona parte della popolazione ...
            ace il problema è questo...

Mi hanno raccontato di scene allucinanti, del tipo che la gente va dicendo ai poliziotti o carabinieri "marescià andatevene che qua dobbiamo lavorare", quando per lavorare si intede vendere di tutto tra l'fumo e coca/eroina, tutto stipato nel doppio fondo del passeggino..

poi le
            a munnezza è un buisness della camorra
            le discariche si fanno dove e quando lo dicono loro ai prezzi che dicono loro
            Last edited by Racing_34; 25-05-08, 10:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              No, non ? una sparata razzista.

Ho solo cercato una grossa provocazione,
              per far capire che ? ora di smetterla con questo assistenzialismo da parte dello Stato, portato alla esasperazione
              ed ? ora di finirla con queste persone, che ogni qualvolta, ci sia un problema, anzich? rimboccarsi le maniche, si mettono a piangere chiedendo l'aiuto dello Stato e poi cercano di approffittarsene a seconda delle situazioni.
              E non mettiamo sempre in mezzo la mafia e la ndrangheta, questa ? una questione di mentalit? e di interesse.

un esempio :

Terremoto del belice :

Nessuna f? niente - soldi dallo Stato - acquisto autovetture - a tutt'oggi ci sono persone che stanno nelle baracche.

Terremoto del Fiuli :

la gente al lavoro per salvare il salvabile - soldi dallo Stato - costruzione di strade, scuole ed infrastrutture. - a tutt'oggi zone stupende prive di degrado.

Ed adesso venite a dirmi che non ? vero.

Per quanto riguarda l'assistenzialismo la pi? grande (numericamente) casa automobilistica italiana nn ne sa niente eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                Per quanto riguarda l'assistenzialismo la pi? grande (numericamente) casa automobilistica italiana nn ne sa niente eh?
                Certamente ma guarda caso, quando a questa casa automobilistica sono stati limitati i fondi statali cosa ? successo? SI E' RISOLLEVATA CON LE SUE GAMBE...

Se vuoi ti giro una tesina sul rilancio della FIAT che sta facendo una mia studentessa di quinta ragioneria con tutti i collegamenti storico-economico-sociali del caso.

In ogni caso credo che l'esempio fatto tra situazioni analoghe come il terremoto in Friuli e nel Belice o in Irpinia non sia assolutamente da mettere in paragone con il caso FIAT. Cambia totalmente il sistema di riferimento.

Comment

• Font Size
                  quoto raster......

manetta.....non me ne volere.....ma la mia piccolissima opinione personale mi dice che le persone come te a napoli sono in netta minoranza......
                  purtroppo il lavoro sar? anche poco.....ma di gente che si rabbocca le maniche x i pochi euro dei nostri stipendi ne vedo poca.......molto meglio fare grano nero......xch? i controlli da voi sono sempre stati ZERO......
                  e su questo sono decenni CHE SI GIOCA....
                  e NOI.....
                  lasciamo stare che ? meglio...

e il magna magna....li' c? da na vita.....
                  ..ripeto mi spiace x la brava gente....

Comment

• Font Size
                    dai rag?, parliamo di come si potrebbe risolvere il problema munnezza senza buttarla sullo scontro nord-sud ...altrimenti si deve inevitabilmente chiudere

Comment

• Font Size
                      E allora state li ad aspettar la pappa dal cielo....
                      Contenti voi... Così non risolverete MAI nulla....
                      Prima di fine estate a furia di incendiar cassonetti la rumenta sarà pruciata tutta...
                      O al limite la buttate tutta nel vulcano... o a mare.... Tanpo poi basta sperare che arrivi lo stato.... Così ci mangian su i soliti e non cambia na fava...
                      Last edited by Devilman; 25-05-08, 10:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ensavor View Post
                        Certamente ma guarda caso, quando a questa casa automobilistica sono stati limitati i fondi statali cosa ? successo? SI E' RISOLLEVATA CON LE SUE GAMBE...

Se vuoi ti giro una tesina sul rilancio della FIAT che sta facendo una mia studentessa di quinta ragioneria con tutti i collegamenti storico-economico-sociali del caso.

In ogni caso credo che l'esempio fatto tra situazioni analoghe come il terremoto in Friuli e nel Belice o in Irpinia non sia assolutamente da mettere in paragone con il caso FIAT. Cambia totalmente il sistema di riferimento.
                        ERA ORA! a prima impressione il salto di qualit? fatto con i nuovi modelli, almeno a prima vista, ? evidente.. Comunque siamo un p? oT

Comment

• Font Size
                          Buona Domenica
                          basterebbe avere un po di fiducia in quello che stanno facendo per portarvi al livello di altre regioni che riescono a gestire le proprie risorse e la propria spazzatura...

ma se dovessero fare il FEDERALISMO FISCALE.....chi vi paga i treni di spazzatura che vanno in germania???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ERA ORA! a prima impressione il salto di qualit? fatto con i nuovi modelli, almeno a prima vista, ? evidente.. Comunque siamo un p? oT
                            Decisamente OT, ma mi sembrava doveroso fare questo appunto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              dai rag?, parliamo di come si potrebbe risolvere il problema munnezza senza buttarla sullo scontro nord-sud ...altrimenti si deve inevitabilmente chiudere
                              niente di tutto questo mauro....xlomeno x me....
                              xr? il problema sta a monte sempre....