Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontri munnezza...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scontri munnezza...

e che *****... adesso BASTA...

manco con le cattive lo capiscono....

secondo sta gente cosa si dovrebbe fare con i LORO rifiuti....

ma cosa credono di essere diversi da tutto il resto del mondo ????

faccio un esempio lampante... io abito in uno dei quartieri, a torto o ragione, considerati tra i piu esclusivi di milano, confinante con il nostro quartiere c'? uno dei pi? grossi centri di smistamento del pattume di milano, dall'altra parte della strada rispetto a questo c'? il san raffaele, uno degli ospedali "modello" d'italia....
    NON C'E' MAI STATO NESSUNO che abbia anche solo fatto finta di protestare...

a poca distanza, nei vecchi stabilimenti dell'innocenti, hanno fatto un altro enorme deposito di stoccaggio delle ecoballe... anche in questo caso nessuna manifestazione !!!

quindi come vedete, non ? che predico bene e rantolo male....

e invece a napoli, pur essendo sommersi dalla LORO spazzatura, PRETENDONO che qualcun'altro se ne faccia carico....

non so come dirlo in maniera educata... ma avete rotto i cogl.....

• Font Size
    io non capisco il discorso:
    faccio la M E R D A e poi LO STATO me la porta via da sotto casa e la mette LONTANO da qui....
    Bo...

Comment

• Font Size
      ...son gli ultimi spicci con cui la sx stà ''finaziando'' ste dimostrazioni ''antisviluppo''

abbi fede...dura poko

Comment

• Font Size
        ma vi siete visti i video... con in prima fila tra i manifestanti uno che faceva FINTA di avere le stampelle per poi dire che la polizia l'aveva malmenato....

SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA !!!

chiaramente non mi riferisco al napoletano in generale, ma a tutti quelli che sono li a manifestare, che comunque rispetto al resto d'italia dove non lo fa nessuno, sono una parte non indifferente della popolazione !

Comment

• Font Size
          bho..non capisco..volete giustamente il paese pulito, però volete anche che non si facciano discariche..mi spiegate cosa volete?giuro non capisco

Comment

• Font Size
            a me quello che mi fa incazzare ? questa gallina che parla.. invece di essere in carcere con bassolino ..

http://www.corriere.it/ultima_ora/de...2-CF624F614DAE}

Il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, in merito ai tafferugli ha detto: "Alla legge si ubbidisce e basta". (Agr)

Comment

• Font Size
              soluzione:
              basta aspettare che la munnezza arrivi a ricoprire anche la periferia, cos? poi protesteranno per averle ste caxxo di discariche

Comment

• Font Size
                mauro... purtroppo è anni che sostengo che la culture imperante da quelle parti ( ripeto, non di tutti ma di buona parte ) è quella del furbetto....

se ci sono due modi di fare una cosa, uno che non richiede fatica e l'altro che invece ti fa fare la figura del furbo che "frega" il prossimo in virtù di una ipotetica maggior "intelligenza", scelgono sempre quest'ultimo...

far mangiare ad altri la loro spazzatura è da furbi... quindi non importa quanta fatica si farà...

e non mi tirate fuori che queste cose sono pilotate dalla camorra che ha degli interessi, indubbiamente veri .... ma se la camorra riesce a mobilitare centinaia di persone in questo modo mi risparmio ogni commento sulla concezione di legalita che ha, un'altra volta, buona parte della popolazione ...
                Last edited by ace; 24-05-08, 11:52.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  e che *****... adesso BASTA...

manco con le cattive lo capiscono....

secondo sta gente cosa si dovrebbe fare con i LORO rifiuti....

ma cosa credono di essere diversi da tutto il resto del mondo ????

faccio un esempio lampante... io abito in uno dei quartieri, a torto o ragione, considerati tra i piu esclusivi di milano, confinante con il nostro quartiere c'? uno dei pi? grossi centri di smistamento del pattume di milano, dall'altra parte della strada rispetto a questo c'? il san raffaele, uno degli ospedali "modello" d'italia....
                  NON C'E' MAI STATO NESSUNO che abbia anche solo fatto finta di protestare...

a poca distanza, nei vecchi stabilimenti dell'innocenti, hanno fatto un altro enorme deposito di stoccaggio delle ecoballe... anche in questo caso nessuna manifestazione !!!

quindi come vedete, non ? che predico bene e rantolo male....

e invece a napoli, pur essendo sommersi dalla LORO spazzatura, PRETENDONO che qualcun'altro se ne faccia carico....

non so come dirlo in maniera educata... ma avete rotto i cogl.....

Quoto tutto,anche quello che non hai detto ma hai pensato
                  Noi abbiamo l'inceneritore in citt? eppure non abbiamo mai fatto casini perch? non lo vogliamo.

Comment

• Font Size
                    mauro... purtroppo ? anni che sostengo che la culture imperante da quelle parti ( ripeto, non di tutti ma di buona parte ) ? quella del furbetto....

se ci sono due modi di fare una cosa, uno che non richiede fatica e l'altro che invece ti fa fare la figura del furbo che "frega" il prossimo in virt? di una ipotetica maggior "intelligenza", scelgono sempre quest'ultimo...

far mangiare ad altri la loro spazzatura ? da furbi... quindi non importa quanta fatica si far?...

e non mi tirate fuori che queste cose sono pilotate dalla camorra che ha degli interessi, indubbiamente veri .... ma se la camorra riesce a mobilitare centinaia di persone in questo modo mi risparmio ogni commento sulla concezione di legalita che ha, un'altra volta, buona parte della popolazione ...
                    Alb?, uno pu? ritenersi furbo fin quando trova il fesso dall'altra parte
                    le buone intenzioni per risolvere una volta per tutte questo schifo mi pare ci siano ...speriamo di vedere anche i fatti

Comment

• Font Size
                      se dall'altra parte non ci sono fessi... per loro la "sfida" ? ancora pi? motivante....

Comment

• Font Size
                        se dall'altra parte non ci sono fessi... per loro la "sfida" ? ancora pi? motivante....

spesso i militari chiedono l'autorizzazione ai comuni per potersi addestrare in determinate aree....io li manderei tutti in quelle zone

Comment

• Font Size
                          Vorrei vedere come vi comportereste voi in quei luoghi.

Con la camorra ed i politici da una parte. e la merda dall'altra.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post

io una discarica la ho a meno di 5km da casa.... E non ho visto tutte ste PUTTANATE che stan facendo li! FOMENTATI da CHI CI GUADAGNA!
                            Se poi a loro va bene cos?, la soluzione ? una e una sola: li si lascia nella merda E LORO IN PRIMIS AMMETTONO CHE SON LORO A VOLERLO!
                            No sempre pianger su agli altri... CHe il paese va a remengo per ste frociate...
                            A furia di NO si muore solo pieni di merda... E se a loro va bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

Rob?, hanno deciso che devono essere aperte 3 o 4 discariche (mi pare)

....si fanno e basta PUNTO

Comment

X
                              Working...
                              X