Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da quello che so è ancora in ospedale anche se l'hanno trasferita di reparto e continua ad avere febbre che va e viene...ma son notizie poco aggiornate
Ho sentito che dovrebbe essere a casa di sua zia, vicino a Como. Però ha un gesso sulla gamba e le braccia quasi immobilizzate... e una situazione logistica non felice! però Sorbis, Kneeslider o Slapshot sono + informati di me.
Grazie Sara per l'interessmento.
Grazie ad Ale riesco a collegarmi anche dall'ospedale
Le notizie sono poco esatte...
Sono ancora in clinica, la febbre non l'ho più da una ssettimana, lunedì mi dimettono (grazie Sincro ) e andrò a casa di mia nonna per un paio di settimane fino a che non sarò autosufficiente.
Ieri mi hanno tolto i (37) punti dal ginocchio....e ingessato la gamba dalla caviglia all'inguine; mi hanno detto che fino ad agosto dovrò rimanere in queste condizioni.
Per quanto riguarda lo schifoide forse mi levano il gesso tra 30 giorni circa, la spalla invece è quasi a posto.
Vorrei ringraziare ancora Sincro per l'aiuto, ma soprattutto Ale che è uno dei pochissimi che mi s(o)upporta giornalmente
Grazie Sara per l'interessmento.
Grazie ad Ale riesco a collegarmi anche dall'ospedale
Le notizie sono poco esatte...
Sono ancora in clinica, la febbre non l'ho pi? da una ssettimana, luned? mi dimettono (grazie Sincro ) e andr? a casa di mia nonna per un paio di settimane fino a che non sar? autosufficiente.
Ieri mi hanno tolto i (37) punti dal ginocchio....e ingessato la gamba dalla caviglia all'inguine; mi hanno detto che fino ad agosto dovr? rimanere in queste condizioni.
Per quanto riguarda lo schifoide forse mi levano il gesso tra 30 giorni circa, la spalla invece ? quasi a posto.
Vorrei ringraziare ancora Sincro per l'aiuto, ma soprattutto Ale che ? uno dei pochissimi che mi s(o)upporta giornalmente
ciao tizianaaaaaaaaaaa.....
? bello rileggerti.....tutto si st? sistemando insomma...
auguri!!!!!!
Comment