Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma, preso il pirata omicida
Collapse
X
-
oramai tra ubriachi tossici e clandestini vari alla guida ogni giorno è come il gioco della roulette russa........e mettiamoci quelli col telefonino quelli che si scaccolano per benino lo smalto alle unghie e chi piu' c'è na ..............ciao kacia
-
Originally posted by Marshall View Postoramai tra ubriachi tossici e clandestini vari alla guida ogni giorno ? come il gioco della roulette russa........e mettiamoci quelli col telefonino quelli che si scaccolano per benino lo smalto alle unghie e chi piu' c'? na ..............ciao kacia
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
se lo fara' qualke giorno , al gabbio???
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Strano che non ci sia la massa di reazioni che c'è stata con lo zingaro che ne ha ammazzati quattro.
Ultras condannato, tossico, patente ritirata e il paparino gli lascia il mercedes e magari se lo intervistano dice anche che è un bravo ragazzo incompreso.Last edited by nonno enio; 24-05-08, 06:06.
Comment
-
ciao
sono cose da non credere
gente che gira senza patente; tossicodipendenti; gi? noti e stranoti alle forze dell'ordine per vari precedenti di varia natura
tutto lecito e tutto permesso fino a quando capitano poi i disastri ed allora si piangono i morti
la legalit? DEVE essere la regola e non l'eccezione
ettore
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Che gente che gira...
Se penso che il 95% della mia vita la passo su due ruote, e più della metà siamo in due, a leggere di questi due ragazzi mi e' venuta la pelle d'oca...
E quello che ha fatto sta bella bravata e' un bravo figliolo...Uno che NON doveva guidare e la ragazza NON doveva manco uscire di casa...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostStrano che non ci sia la massa di reazioni che c'? stata con lo zingaro che ne ha ammazzati quattro.
Ultras condannato, tossico, patente ritirata e il paparino gli lascia il mercedes e magari se lo intervistano dice anche che ? un bravo ragazzo incompreso.
E io accuserei di complicit? pure chi gli ha dato la macchina.... Tan per dir...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostStrano che non ci sia la massa di reazioni che c'? stata con lo zingaro che ne ha ammazzati quattro.
Ultras condannato, tossico, patente ritirata e il paparino gli lascia il mercedes e magari se lo intervistano dice anche che ? un bravo ragazzo incompreso.
Star? subentrando la stanchezza dei soliti giudizi, un p? come quando si dice "sono stufo di ripetere sempre le stesse cose, se manco mi si ascolta..."
Comment
X
Comment