Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Roma, preso il pirata omicida
Collapse
X
-
sul discorso che ? un incidente sono d'accordo, sul discorso delal fattispecie che non doevva guidare e delle gravimancanze di soccorso e occultamento prove non ci piove.. si ? fottuto da solo.
non mi pare il caso di fare i santi perch? almeno al meta' di quelli che scrivono me per primo vanno in giro come pazzi... pero' non tutti scapperebbero o commetterebbero mancanze coem ad esempio prendere un rosso in un incrocio in citta' a canna ad esempio ( a meno ch enon sia di quei saemafori inutili in cui vedi a 10 km se esiste uan forma di vita CHE vuole attraversare..)
dalla fattispecie mi spiace ma tanto bravo non ? stato... l'incidente ? un incidente ma ? il contorno che ? diabolico
Comment
-
era interdetto perche ha un controllo l avevano trovato sotto effetto di droghe.
anche se facesse uso saltuariamente...nn ? un tossico.
ma capite che intendo io...ok avete ragione ma nn deve essere descritto dalla stampa per quello che nn ?!!!
tutto qui.
sul fatto di nn fermarsi...sara^ stato sconvolto...e si ? incasinato da solo...la macchina nn era davanti alla carrozzeria per essere riparata...era li buttatta...era un caso che ci fosse la carozzerria li nei pressi...[nn di fronte come hanno scritto]poi come ? rincasato ..mattina presto palrando col padre si ? andato a costituire...li per li ognuno reagisce in modo diverso..
cmq nn lo so...trovate che 10 15anni di carcere giovino a lui..o se li sia meritati.
il carcere serve per reinserire una persona nn per far cessare una vita .capisco che la rabbia ? tanta..per quei due ragazzi..ma niente puo ridarli alle famiglie e lo trovo un gesto maturo e da persona saggia perdonare....certo solo se dopo qualche anno riusciranno ad inserirlo di nuovo nella societa^.nn lo reinserisci sbattendolo in isolamento con l ansia e il rimorso ,descrivendolo come un assassino killer e pazzo.e gettando merda addosso...
io in generale la penso cosi...questo che scrivo ora nn ? oerche riferito a lui ,in quanto amico.
LE CARCERI NN SONO PUNITIVE MA EDUCATIVE DEVONO DIVENTARE.cn chi si merita..di essere educato..e credo che ha un ragazzo cosi malgrado tutto li si debba dare la possibilita di reinserirsi.
altrimenti imitiamo l america..camera a gas e via...belle generazioni crescono...
competizione..arrivismo ,sopraffare il prossimo.questoi ci stanno e ci ? stato insegnato.nn funzia cosi il mondo.!!almeno nn dovrebbe funzionare cosi.
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postera interdetto perche ha un controllo l avevano trovato sotto effetto di droghe.
anche se facesse uso saltuariamente...nn ? un tossico.
ma capite che intendo io...ok avete ragione ma nn deve essere descritto dalla stampa per quello che nn ?!!!
tutto qui.
sul fatto di nn fermarsi...sara^ stato sconvolto...e si ? incasinato da solo...la macchina nn era davanti alla carrozzeria per essere riparata...era li buttatta...era un caso che ci fosse la carozzerria li nei pressi...[nn di fronte come hanno scritto]poi come ? rincasato ..mattina presto palrando col padre si ? andato a costituire...li per li ognuno reagisce in modo diverso..
cmq nn lo so...trovate che 10 15anni di carcere giovino a lui..o se li sia meritati.
il carcere serve per reinserire una persona nn per far cessare una vita .capisco che la rabbia ? tanta..per quei due ragazzi..ma niente puo ridarli alle famiglie e lo trovo un gesto maturo e da persona saggia perdonare....certo solo se dopo qualche anno riusciranno ad inserirlo di nuovo nella societa^.nn lo reinserisci sbattendolo in isolamento con l ansia e il rimorso ,descrivendolo come un assassino killer e pazzo.e gettando merda addosso...
io in generale la penso cosi...questo che scrivo ora nn ? oerche riferito a lui ,in quanto amico.
LE CARCERI NN SONO PUNITIVE MA EDUCATIVE DEVONO DIVENTARE.cn chi si merita..di essere educato..e credo che ha un ragazzo cosi malgrado tutto li si debba dare la possibilita di reinserirsi.
altrimenti imitiamo l america..camera a gas e via...belle generazioni crescono...
competizione..arrivismo ,sopraffare il prossimo.questoi ci stanno e ci ? stato insegnato.nn funzia cosi il mondo.!!almeno nn dovrebbe funzionare cosi.
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postera interdetto perche ha un controllo l avevano trovato sotto effetto di droghe.
anche se facesse uso saltuariamente...nn è un tossico.
ma capite che intendo io...ok avete ragione ma nn deve essere descritto dalla stampa per quello che nn è!!!
tutto qui.
sul fatto di nn fermarsi...sara^ stato sconvolto...e si è incasinato da solo...la macchina nn era davanti alla carrozzeria per essere riparata...era li buttatta...era un caso che ci fosse la carozzerria li nei pressi...[nn di fronte come hanno scritto]poi come è rincasato ..mattina presto palrando col padre si è andato a costituire...li per li ognuno reagisce in modo diverso..
il carcere serve per reinserire una persona nn per far cessare una vita .capisco che la rabbia è tanta..per quei due ragazzi..ma niente puo ridarli alle famiglie e lo trovo un gesto maturo e da persona saggia perdonare....certo solo se dopo qualche anno riusciranno ad inserirlo di nuovo nella societa^.nn lo reinserisci sbattendolo in isolamento con l ansia e il rimorso ,descrivendolo come un assassino killer e pazzo.e gettando merda addosso...
io in generale la penso cosi...questo che scrivo ora nn è oerche riferito a lui ,in quanto amico.
competizione..arrivismo ,sopraffare il prossimo.questoi ci stanno e ci è stato insegnato.nn funzia cosi il mondo.!!almeno nn dovrebbe funzionare cosi.
E con sto perbenismo del ***** che ora sian messi così!
Se l'è un negro o un zingheno giù a esser duro... se è un amico lo si deve comprendere....
Se un mio amico fa una roba simile son li sull scena il primo che lo piglia a calci nei denti sono io....
Io non son uno stinco di santo ma se son carico di birra mi faccio portar a casa....
E non vado chiodo con la macchina del papi in centro città saltando i semafori.... E si che anche io son crescuto vedendo hazzard....Last edited by Devilman; 25-05-08, 18:09.
Comment
-
il discorso varrebbe allo stesso modo se fosse un extra comunitario.forse quest ultimo avrebbe bisogno di piu tempo per reinserirsi...a forse....potrebbe inserirsi???
cerchiamo di salvare nn perdonare ,con salvare intendo reinserire...un ragazzo che ha tutte le possibilita di ritagliarsi un posto degno nella societa^ attuale..
Comment
-
è questione di punti di vista...
a me hanno insegnato fin da bambino che sarei stato responsabile in tutto e per tutto di ogni mia azione (non me l'ha insegnato la chiesa...me l'hanno insegnato a casa)....se ho fatto qualche cazzata, ho rischiato di pagarla a mie spese, ma ero consapevole di questo...secondo me già prima di essere maggiorenni si è perfettamente in grado di capire cosa SI PUO' FARE e cosa NON SI PUO' FARE...ho un fratello che ha 10 anni meno di me e non faccio altro che ricordarglielo...
Comment
-
Originally posted by dennis82 View Postil discorso varrebbe allo stesso modo se fosse un extra comunitario.forse quest ultimo avrebbe bisogno di piu tempo per reinserirsi...a forse....potrebbe inserirsi???
cerchiamo di salvare nn perdonare ,con salvare intendo reinserire...un ragazzo che ha tutte le possibilita di ritagliarsi un posto degno nella societa^ attuale..
Comment
-
Comment
X
Comment