Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma, preso il pirata omicida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Che gente che gira...

Se penso che il 95% della mia vita la passo su due ruote, e pi? della met? siamo in due, a leggere di questi due ragazzi mi e' venuta la pelle d'oca...

E quello che ha fatto sta bella bravata e' un bravo figliolo...Uno che NON doveva guidare e la ragazza NON doveva manco uscire di casa...
    siamo in italia, il paese delle banane

Comment

• Font Size
      kaci? io li conoscevo...stavano in facolt? da me...
      quando ho visto le foto sul giornale mi si ? gelato il sangue e sono scoppiato a piangere, ancora non ci credo...stavano sempre insieme, tanto carucci...
      che possa mor? quel bastardo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Strano che non ci sia la massa di reazioni che c'? stata con lo zingaro che ne ha ammazzati quattro.

Ultras condannato, tossico, patente ritirata e il paparino gli lascia il mercedes e magari se lo intervistano dice anche che ? un bravo ragazzo incompreso.
        oltretutto pikikiava pure la ragazza.
        per me deve andare a spalare tutta la spazzatura di napoli a luglio ed agosto, poi un 20ina di anni di carcere, ma veri!!!!!!!!!!!! senza abbuoni.
        pensare c'? chi ha votato l'indulto.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by zilucchi View Post
          kaci? io li conoscevo...stavano in facolt? da me...
          quando ho visto le foto sul giornale mi si ? gelato il sangue e sono scoppiato a piangere, ancora non ci credo...stavano sempre insieme, tanto carucci...
          che possa mor? quel bastardo...
          porelli cazzz
          lo dovrebbero consegna' hai genitori di quei ragazzi e basta

Comment

• Font Size
            ma va bene cosi'...sto coglione di merda lo lasciamo girare come ***** ci pare e poi ci lamentiamo...ma va' va'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ma va bene cosi'...sto coglione di merda lo lasciamo girare come ***** ci pare e poi ci lamentiamo...ma va' va'...
              LEGGI DEL CAZZ TROPPO GARANTISTE

Comment

• Font Size
                Ma sta gente legarli ad un gancio traino e fargli fare "una passeggiata" rigenerante fincheé non rimane solo la corda no eh??!!
                Anche se gli metterei una bella pala in mano e vai di lavori forzati... e mangi solo se produci...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Ma sta gente legarli ad un gancio traino e fargli fare "una passeggiata" rigenerante finche? non rimane solo la corda no eh??!!
                  Anche se gli metterei una bella pala in mano e vai di lavori forzati... e mangi solo se produci...
                  OTTIMI I LAVORI

Comment

• Font Size
                    ragazzi calmi...io il ragazzo alla guida lo conoscevo bene..
                    e nn me ne vergogno..scrivono tantissime cazzate sui giornali.a chi nn capita di litigare cn la prorpia ragazza e magari schiacciare un po di piu l accelleratore???
                    a lui come a tanti ? capitaTO,e in quel momento a differenza di tanti altri ,ha investito due poveri ragazzi..
                    vi assicuro ? un bravo ragazzo..ma QUALE TOSSICO DIPENDENTE!!ma quale ultras!!!
                    nn date retta ai giornali....
                    mi dispiace per quei due ragazzi....molto.ma nn credo che debba meritare la pena di morte colui che guidava.informatevi prima di parlare.
                    ps:ragazzi andiamo a 200km orari con le nostre mo moto su strada...chi almeno una volta nn l ha fatto..se per caso investissimo un pedone???i giornali ci etichetterebbero come i motociclisti incivili ecc ecc...cn moto modificate ecc ecc..
                    quindi nn sputate sentenze se nn sapete niente di niente.
                    il ragazzo nn ? che ? uscito di casa e ha ammazzata due ragazzi..? UN INCIDENTE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dennis82 View Post
                      ragazzi calmi...io il ragazzo alla guida lo conoscevo bene..
                      e nn me ne vergogno..scrivono tantissime cazzate sui giornali.a chi nn capita di litigare cn la prorpia ragazza e magari schiacciare un po di piu l accelleratore???
                      a lui come a tanti è capitaTO,e in quel momento a differenza di tanti altri ,ha investito due poveri ragazzi..
                      vi assicuro è un bravo ragazzo..ma QUALE TOSSICO DIPENDENTE!!ma quale ultras!!!
                      nn date retta ai giornali....
                      mi dispiace per quei due ragazzi....molto.ma nn credo che debba meritare la pena di morte colui che guidava.informatevi prima di parlare.
                      ps:ragazzi andiamo a 200km orari con le nostre mo moto su strada...chi almeno una volta nn l ha fatto..se per caso investissimo un pedone???i giornali ci etichetterebbero come i motociclisti incivili ecc ecc...cn moto modificate ecc ecc..
                      quindi nn sputate sentenze se nn sapete niente di niente.
                      il ragazzo nn è che è uscito di casa e ha ammazzata due ragazzi..è UN INCIDENTE!!!
                      che era interdetto alla guida e' vero o no???

POI SE SEI COSI SICURO DI QUELLO CHE DICI, VALLO A SPIEGARE HAI GENITORI DI QUEI 2 RAGAZZI

Last edited by kaciaro; 24-05-08, 22:14.

Comment

• Font Size
                        caro dennis,
                        un bravo ragazzo NON picchia la fidanzata
                        un bravo ragazzo NON viene sottoposto al DASPO x violenza negli stadi
                        un bravo ragazzo NON ? condannato x lesioni
                        un bravo ragazzo NON guida sotto effetto di droghe e poi non pensa a recuperare la patente sospesa tanto lui la macchina x correre la prende lo stesso
                        un bravo ragazzo NON passa col rosso ad un incrocio correndo come un pazzo in citt?
                        un bravo ragazzo NON scappa se causa un incidente mortale
                        un bravo ragazzo NON si nasconde a casa della fidanzata x non farsi trovare dalla polizia
                        un bravo ragazzo NON esce a cena con la fidanzata se questa ? agli arresti domiciliari
                        un bravo ragazzo NON parcheggia la macchina davanti ad una carrozzeria dopo l'incidente

...DEVO CONTINUARE?
                        x favore un p? di decenza e rispetto x 2 ragazzi che non ci sono pi?...

Comment

• Font Size
                          confermo che era interdetto.
                          volevo solo dire che come ha detto il padre ? giusto che paghi.
                          ma nn ? omicidio colposo...? UN INCIDENTE.
                          NN HA NE PICCHIATO la ragazza,nn ? stato condannato per lesioni ,forse aveva una segnalazione per lesioni che ? differente.[mai capitato per un ***** di motivo di merda di litigare in mezzo alla strada??be a lui si..forse ha dato un pugno ]poi ? una cosa nn recente.
                          nn guidava sotto effetto di droghe..ma la droga l ha presa dopo perche molto agitato e voleva calmarsi[lo so ? sbagliato ma nn era un fattone che andava in macchina]forse spaventato ? scappato,nn perche voleva farla liscia.-
                          ha litigato cn la sua ragazza...capita a tutti..e ha corso in macchina..capita a tutti.
                          ANDATECI PIANO..E LEGGETE I GIORNALI MA DATEWGLI POCO PESO..DICONO MOOOLTE CAZZATE

Comment

• Font Size
                            dennis, non me ne frega nulla del passato del tuo amico, ma del futuro che quei ragazzi non avranno + x colpa sua...
                            poi visto che parli di incidente e non di omicidio colposo, t spiego io la differenza:

"L'omicidio colposo, previsto dall'art. 589 del Codice Penale, si ha quando qualcuno, per colpa, determina l'evento-morte di una persona. All'accertamento causale si aggiunge quello sul "nesso colposo": l'evento dev'essere la concretizzazione della regola cautelare violata.

L'atto giuridico ? colposo se l'agente non voleva la realizzazione dell'evento giuridico rilevante, evento che tuttavia si ? verificato a causa di:

* colpa generica:
                            o negligenza (omesso compimento di un'azione doverosa),
                            o imprudenza (inosservanza di un divieto assoluto di agire o di un divieto di agire secondo determinate modalit?),
                            o imperizia (negligenza o imprudenza in attivit? che richiedono l'impiego di particolari abilit? o cognizioni) o
                            * colpa specifica:
                            o inosservanza di:
                            + leggi (atti del potere legislativo),
                            + regolamenti (atti del potere esecutivo),
                            + ordini (atti di altre pubbliche autorit?) o
                            + discipline (atti emanati da privati che esercitano attivit? rischiose)."

Questo penso che basti a farti capire che c'? poco da difenderlo...
                            poi ? ovvio che non l'ha fatto apposta, ma non dirmi che poteva capitare a tutti...IO se litigo con la mia ragazza non je meno (detto alla romana tra noi), non mi metto a correre come un pazzo in citt? bruciando i semafori contromano (con la patente sospesa da anni), e non scappo via lasciando 2 ragazzi a terra...x parcheggiare la macchina davanti ad un carrozziere x ripararla il giorno dopo...uno con le palle proprio.
                            poi che si sia drogato DOPO l'incidente x calmarsi...NO COMMENT
                            forse ? meglio che mi fermo qui.

Comment

• Font Size
                              aggiungo solo che ? stato rinchiuso a Regina Coeli per duplice omicidio volontario con dolo eventuale e omissione di soccorso: secondo il pm sapeva che correndo in quel modo avrebbe potuto uccidere.
                              STOP

Comment

• Font Size
                                Per come la vedo io, non esistono giustificazioni per quel pezzo di m****!

E per una volta, grazie a D.io, la pensa cos? anche il giudice che lo accusa di omicidio volontario, perch? altro non ?.

Che vada in galera e ci rimanga a lungo, e che possa macerarsi nel senso di colpa per le due giovani vite stroncate dal suo comportamento imbecille!

Comment

X
                                Working...
                                X