Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E a un certo punto, mi compare ALEM74!....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E a un certo punto, mi compare ALEM74!....

... hehehe... il nostro Alem74, dopo aver fatto un salto da Anyway per una cosa riguardante i freni del suo gsxr (e io ho potuto fargli da GPS telefonico, hehehe...), e prima di andare da un'amica (? sempre pieno di amiche, quelloll?! ), ha pensato bene di venirmi a trovare in studio, hehehe...

Che bello, mi piace l'idea di essere un posto sempre aperto per chi ? di passaggio nella zona di Milano!...

• Font Size
    Ma ? gi? tornato in quel di genova o ? ancora nei paraggi milanesi?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lady
      Ma ? gi? tornato in quel di genova o ? ancora nei paraggi milanesi?!?
      Da quel che ho capito, ieri sera stava a Milano, e probabilmente poi se ne tornava a Genova...

Comment

• Font Size
        Porca Paletta!!! ...
        Avevo capito che rientrava venerdi ..ovvero oggi ...

-stordita come al solito ...! -

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady
          Porca Paletta!!! ...
          Avevo capito che rientrava venerdi ..ovvero oggi ...

-stordita come al solito ...! -
          Guarda che pu? benissimo essere che hai ragione tu... ieri un p? abbiamo chiacchierato che stavo lavorando, un p? sulla porta mentre chiudevo, e poi un p? nel cortile del mio studio, hehehe... in pratica ? stato un dialogo a rate!

Comment

• Font Size
            Eccomi a voi!
            In pratica ieri ho avuto una pausa di lavoro di qlke ora (dalle 16 alle 24) e cos?, essendo nelle vicinanze di Mi, ho pensato di passare da Anyway e dal Saguccio e a salutare una ragazza che mi si ? presentata qlke tempo fa via mail dicendomi che aveva letto che giro molto e se potevo insegnarle ad andare in moto...(io???? )
            Cos? ieri ero su e mi sono fatto una sana chiaccherata di moto con una ragazza tutta muscoli e occhi blu...era quasi surreale!
            Poi di nuovo lavoro fino a all'1.00, e finalmente casa!
            Lady Lady...se mi avessi passato qlke info su come rintracciare te e Mav vi avrei cercato...alla prox, tanto io giro come una trottola!
            Raga lo studio dello zio ? proprio bello e lui...no lui ? brutto ma ? simapticissimo!!!
            Alla prossima...ora mi devo prep per Misano!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              Raga lo studio dello zio ? proprio bello e lui...no lui ? brutto ma ? simapticissimo!!!

Mi ha fatto un piacerone conoscerti, Ale!... SOlo mi spiace aver avuto poco tempo per chiacchierare, sar? per la prox!

(e poi m'hai dato un'iniezione di fiducia sulla cavalleria della Fazer, hehehe...)

Comment

X
              Working...
              X