Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
due e cuori e una capanna sicuramente..però ipocrita non sono la bambagia non è che mi faccia schifo
sicuramente non amerei nessuno per interesse anche perchè sono molto testarda e ambiziosa, magari mi piacerebbe arrivare a vivere bene (e per bene intendo avere la possibilità di farmi un bella casa e via dicendo) però con la persona che amo, quindi costruire il tutto insieme
due e cuori e una capanna sicuramente..per? ipocrita non sono la bambagia non ? che mi faccia schifo
sicuramente non amerei nessuno per interesse anche perch? sono molto testarda e ambiziosa, magari mi piacerebbe arrivare a vivere bene (e per bene intendo avere la possibilit? di farmi un bella casa e via dicendo) per? con la persona che amo, quindi costruire il tutto insieme
Cazzarola avete gi? disegnato casa?
Quando mi invitate a cena?
Io ho votato la bambagia nel senso che preferisco "bambagia + amore" che "capanna + amore". Se mi fosse stato chiesto se preferivo la bambagia SENZA l'amore o la capanna CON l'amore (due cuori ed una capanna) avrei scelto la seconda.
due e cuori e una capanna sicuramente..per? ipocrita non sono la bambagia non ? che mi faccia schifo
sicuramente non amerei nessuno per interesse anche perch? sono molto testarda e ambiziosa, magari mi piacerebbe arrivare a vivere bene (e per bene intendo avere la possibilit? di farmi un bella casa e via dicendo) per? con la persona che amo, quindi costruire il tutto insieme
Comment