Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dici che sto diventando di ghiaccio ? eppure a me pare di diventare fin troppo sentimentale a volte ... che poi sia piuttosto pragmatico , egotista e narcisita e' un altro conto ... ma faccio dle mio meglio epr mascherarlo
Eccerto che sono stato innamorato altrimenti 9 anni cosa ci sono stato assieme a fare alla mia ex ?
Quanto al lasciarmi andare ... eh ... non farmi intavolare il discorso che poi accorrono tutte le fanciulel del forum a darmi addosso
Dici che sto diventando di ghiaccio ? eppure a me pare di diventare fin troppo sentimentale a volte ... che poi sia piuttosto pragmatico , egotista e narcisita e' un altro conto ... ma faccio dle mio meglio epr mascherarlo
Eccerto che sono stato innamorato altrimenti 9 anni cosa ci sono stato assieme a fare alla mia ex ?
Quanto al lasciarmi andare ... eh ... non farmi intavolare il discorso che poi accorrono tutte le fanciulel del forum a darmi addosso
dai su...
tu sei uno che non si lega se non ama davvero
lo dimostra il fatto che sei stato fidanzato per cos? tanti anni
finch? non trovi quella che ti completa preferisci star solo
dopo il sondaggio sul lavoro (bello ma poco pagato o bastardo ma ben pagato) ecco che arriva il sondaggio sull'amore
meglio una relazione con un partner brutto e di cui non siete innamorati ma ricco che non vi fa mancare nulla, vi copre di tutto cio' che volete e vi fa fare cio' che vuole....
o meglio l'amore vero e disastroso con tutti problemi di litigi, bollette da pagare, rinunce.... ma che vi fa perdere la testa?????
ciao cara SERE
anche se penso il sondaggio sia un po' iperbolico perchè i sentimenti ed i rapporti umani sono cose che hanno 3000 sfaccettature e casistiche
oggigiorno parrebbe che un partner che non ci aggrada e di cui non ci interessa granchè ma ci garantisce vita comoda, agiatezza, beni materiali e nessun problema sia quello che va per la maggiore
in molti/e si pensa che i sentimenti alla fine possano essere un fattore di secondaria importanza rispetto ad avere una bella vita e tutto il resto
quello che succede è poi che alla distanza se si sta con una persona solo per gli euro prima o poi cade tutto e la separazione diventa inevitabile, oppure ci si trova invischiati in varie tresche amorose mancando la parte sentimentale della relazione
ma non è detto che un amore che ci soddisfa e coinvolge emotivamente con un partner che ci aggrada parecchio sia sempre faticoso e disastroso da vivere concretamente
l'unione fa la forza e se c'è un progetto comune e solida unione si sorpassano anche le difficoltà
Comment