Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi, moto di seconda mano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io non disdegnerei un 1000 vecchia serie bello pieno in basso tipo R1 98/02 o suzu K3 che con quei soldi lo porti a casa e ne avanzi pure.....
    Non ha mica tutti i torti...guidi meno impiccato e pi? rilassato

Originally posted by bastardinside View Post
    io se fossi in te andrei a vedere la Suzuki GSR
    te la tirano dietro nuova intorno a 5300? ? euro 3
    e si comporta molto bene per strada...
    e tua moglie sar? contenta 2 volte, in 2 si st? comodi e costa il giusto....
    Occhio ho avuto il gsr ottimo motore...medi eccezzionali....ma stai attento hai freni...su alcune moto hanno avuto questo difetto...lo avuta e tenuta x un anno.....venduta anche perch? mi sono rotto di prendere aria in faccia

Originally posted by Dr. Ergal View Post
    Considerando che vai in due, andrebbe benissimo anche un'Hornet 900, che ha un motore eccezionale, con un gran tiro.

E se la guidi pulita, sa graffiare molto
    Vero grande Motore...poi se lo dice lui...un grande esperto

Originally posted by vfr'89 View Post
    vfr rigorosamente rc24, annata '88/'89....vabb? son di parte...
    Ecco io ho preso la VFR del 2002 usata e te la porta via con 6000 euro e va sempre bene......presa come seconda Moto....e quelli che ci salgono anche le donne sono contente comoda e con le maniglie che ti puoi tenere, della Ktm non posso parlare perch? non lo provata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chrys75 View Post
      Ragazzi, la metto qui, cos? ne siete d+!! Devo prendermi una moto, il mio budget varia da 4000 fino a 6500?, piu mi avvicino a 6500? pi? mia molgie tira la corda per impiccarmi.

Volevo una moto per divertirmi sui monti Abbruzzesi, massimo 250km, i miei amici hanno gsr, cb600f, z750 ecc... voglio qualche volta portare anche mia moglie... andatura turistica ma qualche volta gile, mai impiccata...

Avevo pensato fin ora a:

Hornet 2007 (? bassa e tocco bene)

ktm 690 supermoto (la mia preferita ma altina per 1,67)

ktm 640 lc4 (vibra troppino)

...Altro? Come avete capito sono propenso a l690 ma ci devo pensare bene, questa ? la mia ultima moto, la definitIVA....

Prima ho avuto cr125, cr250, Hornet, FZ1...

Ho detto tutto!
      io andrei di KTM 690 supermoto .... prezzo buono e poi sai quante soddisfazioni ti levi ???

oppure ...

z750
      tuonazza

Le altre lasciale perdere.
      Il gsr anche

Comment

• Font Size
        VFR dal '96 al 99, turismo in due e poi piu'. potente ,affidabilissima,comoda per due, 100 cavalli modulabili, leggermente pesante ma stabile e sicura.e col tuo budget ti avanzano un fracco di EURI da mantenerla un paio d'anni, e fai contenta la moglie...e diventi hondista che nn guasta!

Comment

• Font Size
          io mi farei una LC4...
          un bel mono affidabile e potente al punto giusto..

Comment

• Font Size
            Ragazzi, vedo che si stanno aprendo 2 correnti di pensiero, da un aparte LC4 dall'altra moto quasi a livello turistico.

Io non ci farò turismo, ma solo passeggiate, in 150km, solo una 20ina è fatte di strade noiose, come ripeto ho avuto una fz1 e sinceramente molte volte non mi sentivo a mio agio su stretti tornanti ecc, ci piace scoprire posticini nuovi, magari con qualche buon agriturismo, ecco perchè avevo pensato al supermoto, unica cosa non vorrei una moto che dopo 4000km, devo rifare il motore, e poi che sia al passo delle varie hornet ecc....

Comment

• Font Size
              Consiglio Hornet, va sempre bene, ci fai tutto ed ? anche divertente...

Comment

• Font Size
                tuono old

Comment

• Font Size
                  non prendere un monocilindrico, ti stanchi infretta, la z750 pare abbia molto successo, bella e da prestazione !!!!

Comment

• Font Size
                    Arrivati al punto! Perchè mi stanco in fretta??
                    Le vibrazioni? (sono abiutato a monocilindrici di 700cc su 4 ruote tassellate)
                    I 60cv al posto dei 100 e passa? (ma se sono sempre avanti a che mi servono 100cv?? )

altro??

Comment

• Font Size
                      comprati una bella SV 650,costa poco e va benissimo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        comprati una bella SV 650,costa poco e va benissimo...
                        quotissimo...effettivamente ? leggera, duttile comoda e seminuova la trovi a pochissimo.poi in salita ? divertente!!!
                        ps: comunque per medio-lunghi viaggi la VFR ? il massimo.

Comment

• Font Size
                          Fatti lo Z750..... ce l'ha un mio amico.. l'abbiamo portato a rijeka 2 week fa e non si e' comportato male neanche in pista.
                          Puoi andarci in due, puoi fare andatura turistica e se vuoi dare gas nessuno ti vieta di mettere il ginocchio a terra, perchè la moto lo permette, anche se un po ballerina al posteriore.

secondo me la z è il giusto compromesso

Comment

• Font Size
                            io dico monster s4r i prezzi si sono abbassati non e velocissima ma ha un bel tiro per le montagne vai benissimo

Comment

• Font Size
                              ...io direi hornet o z750... moto molto duttili...

Comment

• Font Size
                                KTM supermoto senza ombra di dubbio!!!!

Oppure uno Z 750... bellaaaa!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X