Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Decisamente no per la polinesia.... Io son andato a Taiti 3 anni fa e di volo ? stata na botta da 1500nerchie.... e la vita costicchia...
Bello comunque...
dipende anche uno cosa cerca nella vacanza.
Viaggi con amico/i o con la ragazza?
Vuoi fare lo scazzo totale spiaggia-bar-puttan tour-letto o vedere e visitare anceh qualcosa?
sono molte le variabili in gioco!
Be se ti fai prender la mano in bangla, in walking street o in soi cowboy.... 1000euro ti volan in poche ore
...si va un gruppo di amici e amiche.....bho..io mi son aggregato tanto x fare...nn è che diventi matto x viaggiare...ma l'esperienza è da fare...a dire il vero sarei più x mettere il contadetonazioni sulla MOTO ....anke se mi sà che ce lo metto cmq
...puttan tour e sballo alcolico nn fan x me,grazie a d.i.o. ....credo di esser l'unico insieme a 4 miei amici che siam stati in romania senza trombare...una volta o l'atra andrò in canada di sicuro...un gestore di un rifugio sulle piste da sci mi ha fatto vedere il dvd di una setimana di eli-sky ..4500eu compreso di elicottero x una settimana con 4 risalite in quota al giorno...e discesa in freeride x un'ora off limits con guida....viaggio che si addice di più al mio modo di pensarla....
Comment