Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io ho il cosìdetto ''mal del campanile''....mi piace troppo dove vivo...ho le mie cose...le mie montagne..le mie moto...in 3-4ore si và a farle girare in pista...in thai nn credo ci sian piste
C'è una pista a pattaya.... Na robina tipo adria
Ma ci si diverte
Le altre non le ho viste... Ma al limite vai a Sepang.... O ti fai un giro a Macao
Se vai in thai.... sei sicuro di star nei 2k? solo di volo ora dovresti esser sui 1200....
Si dai... se stai sempre nello stesso posto ci puoi stare... Poi te sei pure astemio
C'? una pista a pattaya.... Na robina tipo adria
Ma ci si diverte
Le altre non le ho viste... Ma al limite vai a Sepang.... O ti fai un giro a Macao
Se vai in thai.... sei sicuro di star nei 2k? solo di volo ora dovresti esser sui 1200....
Si dai... se stai sempre nello stesso posto ci puoi stare... Poi te sei pure astemio
...anke meno di volo credo...bho...alla prima palma che trovo mi fermo...butto gi? la stuoia e mi rialzo dopo 15gg....
le corse le faccio gi? qu?.....
...anke meno di volo credo...bho...alla prima palma che trovo mi fermo...butto giù la stuoia e mi rialzo dopo 15gg....
le corse le faccio già quà.....
Per pagar poco il volo devi partir prima del 19 e rientrar dopo il 3 se non sbaglio.... Se trovi posto in classe econimica hai na botta di culo assurda
Dal 19/12 al 03/01/09 siam già sui 1200....
Se invece parti a santa barbara e rientri prima di natale allora si... sei sotto i 900euro...
Io parto il 19 da milan
occhio al bath in thailandia... sembra valere poco, ma i 2k li passi come niente...
A Phuket, Pattaya, Kho Phangan e Kho Samui se eccedi si... ne spendi....
A nord.... Ci son posti dove son quasi morto per spender 10? tra mangiare, dormire e ubriacarmi... ogni giorno!
dipende anche uno cosa cerca nella vacanza.
Viaggi con amico/i o con la ragazza?
Vuoi fare lo scazzo totale spiaggia-bar-puttan tour-letto o vedere e visitare anceh qualcosa?
Comment