Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi leggevo su un giornale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi leggevo su un giornale.....

...di un paio di 18enni che han rapinato un 20 enne di cIrca euro 200.....e sapete a quanti anni li han condannati??!?!?

4 ANNI E SEI MESI

MA PORCO DI QUEL PORCO,QUELL' ESSER VIVENTE DI RAZZA ROM CHE HA AMMAZZATO 6 GIOVANI,NEL PIENO DELLA LORO VITA,GLI HANNO DATO SOLDI POPOLARITA E...E... SEI ANNI DE GALERA!!!!!!!!!E A STI DUE SBARBATI PER UNA MINKIATA DEL GENERE.....4 ANNI!!!!!!!!

ah mi dimenticavo che siamo in itaglia...........

• Font Size
    han fatto bene!
    se leggi non l'hanno solo rapinato.
    Last edited by AndreaRS250; 22-05-08, 19:56.

Comment

• Font Size
      il rom ne ha ammazzati 4 e sono già tanti purtroppo.
      l altra storia non la sò ma comunque è meglio segarli da piccoli se no crescono e fanno di peggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        ...di un paio di 18enni che han rapinato un 20 enne di cIrca euro 200.....e sapete a quanti anni li han condannati??!?!?

4 ANNI E SEI MESI

MA PORCO DI QUEL PORCO,QUELL' ESSER VIVENTE DI RAZZA ROM CHE HA AMMAZZATO 6 GIOVANI,NEL PIENO DELLA LORO VITA,GLI HANNO DATO SOLDI POPOLARITA E...E... SEI ANNI DE GALERA!!!!!!!!!E A STI DUE SBARBATI PER UNA MINKIATA DEL GENERE.....4 ANNI!!!!!!!!

ah mi dimenticavo che siamo in itaglia...........
        hanno fatto malissimo, gli dovevano dare 40anni e 60 mesi...azzzo!

Comment

• Font Size
          maDDai ma che scrivete nn c e equlibrio nelle pene...ma che scrivete

Comment

• Font Size
            il succo del discorso è che se rubi una mela paghi un mercato, se uccidi 5 persone paghi per mezzo omicidio, se rubi un miliardo non ti fanno nulla...

Comment

• Font Size
              e meno male che qualcuno l ha capito....

ue rispondi agli mp....

Comment

• Font Size
                il succo ? che NN SI RUBA, e NN SI AMMAZZA, e basta .tutto il resto sono cazzate...se sbagli devi pagare , e devi pagare caro. qui nn si discute di sbagli a comprare treni di gomme o giornate in pista, qui si tratta di togliere la vita ad altre persone o di metterle in grave pericolo di vita in generale.io la penso cosi' e rispetto chi la pensa diversamente da me, ma NESSUNO mi convincera' a pensarla diversamente.

Comment

• Font Size
                  nn si puo paragonare un omicidio a uno scippo....incrediile...e vabe'...
                  Last edited by bladeRRunner; 22-05-08, 21:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    nn si puo paragonare un omicidio a uno scippo....incrediile...e vabe'...
                    QUOTO.......

PS: X SABATO VEDAREM...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      il succo del discorso ? che se rubi una mela paghi un mercato, se uccidi 5 persone paghi per mezzo omicidio, se rubi un miliardo non ti fanno nulla...
                      quello che volevo dire anche io....

qualcuno esperto di giurisprudenza mi potrebbe spiegare almeno a grandi linee la causa di questa incoerenze ONLY made in italy?

Comment

• Font Size
                        Giusta sentenza, ma pure peggio così la prossima volta prima di fare gli stronzi sbruffoni delinquendo ci pensano due volte!!!

Il problema è che dovrebbero fare molto ma molto più toste anche altre pene, con sentenze più obiettive verso gente di merda che circola liberamente nel nostro paese delinquendo, sia se essi siano connazionali o extracomunitari!!!!

Sbagli?!... Paghi salatissimamente, ma di brutto!!!... quì c'è troppo permissivismo e leggi del cavolo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          quello che volevo dire anche io....

qualcuno esperto di giurisprudenza mi potrebbe spiegare almeno a grandi linee la causa di questa incoerenze ONLY made in italy?
                          Guarda che non c'? bisogno di essere esperti in giurisprudenza:
                          - Il furto con violenza ? un atto intenzionale, preparato e portato a compimento con assoluta consapevolezza di quello che stai facendo.
                          - l'omicidio colposo (soprattutto come conseguenza di un incidente stradale) viene considerato un atto non intenzionale, ovvero la conseguenza non prevista di un errore.
                          Poi si pu? stare a discutere sulla congruit? della pena per un omicidio colposo in conseguenza della guida in stato di ubriachezza ma ? tutto un altro discorso.

Comment

• Font Size
                            il fatto che con i rom abbiano sbagliato non vuol dire che questa sia una pena sbagliata...

Comment

• Font Size
                              Il problema ? unaltro...?sti ragazzi dopo 4 anni a dispensare favori orali(se gli va bene) a detenuti pi? anziani, uscendo nonsaranno di certo migliorati...

Ecco perch? bisogna sopprimerli seduta stante

Comment

X
                              Working...
                              X