Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio ringraziare pubblicamente Triumph ed il R.A.T.!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voglio ringraziare pubblicamente Triumph ed il R.A.T.!!!

    Suona il citofono,rispondo e il postino mi chiede di scendere per ritirare un pacchetto.....strano penso io,non ho acquistato niente ultimamente e non aspetto nulla....va beh scendo,ritiro e salgo....apro il pacchetto e cosa trovo??? un cappellino inviatomi dal R.A.T. (l' associazione ufficiale motociclisti Triumph) con una letterina di accompagnamento che dice che sono stato uno dei 5000 estratti per questo cappellino prodotto in serie limitata.....Inutile dire la mia grande sorpesa e contentezza.Sono queste piccole cose che ti fanno poi apprezzare un marchio...l'attenzione verso chi compra i suoi prodotti.
    Ecco le foto:



    Beh,che dire???? Grazie Triumph !!! e grazie R.A.T.
    Alla fine c'? scritto: We trust you will wear it with pride!.....e ci mancherebbe altro

  • Font Size
    #2
    E' un p? il modo di ripagarti per non averti fatto un centesimo di sconto forse?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zzico76 View Post
      Suona il citofono,rispondo e il postino mi chiede di scendere per ritirare un pacchetto.....strano penso io,non ho acquistato niente ultimamente e non aspetto nulla....va beh scendo,ritiro e salgo....apro il pacchetto e cosa trovo??? un cappellino inviatomi dal R.A.T. (l' associazione ufficiale motociclisti Triumph) con una letterina di accompagnamento che dice che sono stato uno dei 5000 estratti per questo cappellino prodotto in serie limitata.....Inutile dire la mia grande sorpesa e contentezza.Sono queste piccole cose che ti fanno poi apprezzare un marchio...l'attenzione verso chi compra i suoi prodotti.
      Ecco le foto:



      Beh,che dire???? Grazie Triumph !!! e grazie R.A.T.
      Alla fine c'è scritto: We trust you will wear it with pride!.....e ci mancherebbe altro
      ciao caro ZZIC

      sono iscritto anche io al TRIUMPH R.A.T.

      chissà che la mia postinA (CHE SUONA SEMPRE 2 VOLTE) mi porti il premio dell'estrazione
      (sempre se sono stato estratto)

      comunque hai ragione, certe cose che sembrano piccolezze a cui non dare peso invece fanno sì che ci si appassioni ad un marchio piuttosto che ad una concessionaria

      a loro non costa quasi niente fare questo tipo di promozione, concorsi ecc. ed a noi dà comunque il senso di appartenza viva, presente e reale a qualche cosa e non solo ad essere un numero di serie dentro l'elenco dei loro clienti

      ettore
      Last edited by ett69; 22-05-08, 16:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao ettore,ci vediamo sul TCP.....là però ho un nick diverso

        Comment

        X
        Working...
        X