Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti di playstation...
Collapse
X
-
-
scuasa se mi intrometto, ma l'hai gia pagata? l'hai gia portata a casa? nn ? che puoi disdirla??? il prezzo nn ? male , ma spesso ? la consolle che fa difetto.... nn ? per portar male, ma molte consolle ps3 hanno grossi problemi di connessione e di caricamento.chiedi a qualcuno che conosci bene che ? dentro nelle vendite, games stop, ecc...alcune partite fanno disperare e mi hanno spifferato che i resi e le richieste di attivare la garanzia sono andate alle stelle.la 360 forse era un acquisto piu'sicuro, come le honda, un pelo meno prestante ma va sempre...comunque auguri e buon divertimento!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postscuasa se mi intrometto, ma l'hai gia pagata? l'hai gia portata a casa? nn ? che puoi disdirla??? il prezzo nn ? male , ma spesso ? la consolle che fa difetto.... nn ? per portar male, ma molte consolle ps3 hanno grossi problemi di connessione e di caricamento.chiedi a qualcuno che conosci bene che ? dentro nelle vendite, games stop, ecc...alcune partite fanno disperare e mi hanno spifferato che i resi e le richieste di attivare la garanzia sono andate alle stelle.la 360 forse era un acquisto piu'sicuro, come le honda, un pelo meno prestante ma va sempre...comunque auguri e buon divertimento!
Gia presa...cmq come ogni aggeggino elettronico "potrebbe" avere dei problemi...ma "potrebbe" anche non averli...tutte le persone che conosco ce l'hanno e non hanno avuto problemi...se mi capita che dovesse essere difettosa la rimandiamo indietro e poi si vede...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Gia presa...cmq come ogni aggeggino elettronico "potrebbe" avere dei problemi...ma "potrebbe" anche non averli...tutte le persone che conosco ce l'hanno e non hanno avuto problemi...se mi capita che dovesse essere difettosa la rimandiamo indietro e poi si vede...
PS: se lo trovi prova " ASSASSIN'S creed", grafica da paura...
Comment
-
Uazz, ho letto solo ora...
Da indiscrezioni sembra che il 12/06/08 o giu di li ci sia il taglio di prezzo...
Anche perche i lsuo diretto rivale ormai costa 130? in meno e addirittura 200? in meno se ci si accontenta della versione base...
Comment
-
per come la vedo io e per l'uso che ne faccio, meno spendi meglio spendi, nel senso che ps3 o x360, con entrambe ti diverti egualmente, quindi inutile spendere cifre pazzesche. prima avevo la x normale, poi sono passato alla 360 e ti posso assicurare che se ne uscisse una piu' potente la lascierei li dov'?,gia questa nn riesco a sfruttarla a pieno, per cui...e comunque la 360 ? fantastica, con disco rigido interno e tutto il resto,poi l'ho attaccata ultimamente allo schermo 19" lcd del monitor del pc e la differenza col televisore classico ? da paura...
Comment
X
Comment