Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di playstation...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Grande Luciano...immagina un po xch? me la compro....devo distrarmi un po la sera tardi quando torno da casa della miss...
    Scusa se mi intrometto... ma non ci potete giocare insieme???? Io mi ci diverto tanto con il mio compagno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      Scusa se mi intrometto... ma non ci potete giocare insieme???? Io mi ci diverto tanto con il mio compagno...

e pure hai ragione..ma lei non ? tanto appassionata di ste cose..e poi il momento non ? tanto good per altre cose...

Comment

• Font Size

e pure hai ragione..ma lei non ? tanto appassionata di ste cose..e poi il momento non ? tanto good per altre cose...
        ah ok... scusa l'intromissione... come non detto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by iannuzzina13 View Post
          ah ok... scusa l'intromissione... come non detto...
          Ma no figurati nessun problema ci mancherebbe altro...

Comment

• Font Size
            scuasa se mi intrometto, ma l'hai gia pagata? l'hai gia portata a casa? nn ? che puoi disdirla??? il prezzo nn ? male , ma spesso ? la consolle che fa difetto.... nn ? per portar male, ma molte consolle ps3 hanno grossi problemi di connessione e di caricamento.chiedi a qualcuno che conosci bene che ? dentro nelle vendite, games stop, ecc...alcune partite fanno disperare e mi hanno spifferato che i resi e le richieste di attivare la garanzia sono andate alle stelle.la 360 forse era un acquisto piu'sicuro, come le honda, un pelo meno prestante ma va sempre...comunque auguri e buon divertimento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              scuasa se mi intrometto, ma l'hai gia pagata? l'hai gia portata a casa? nn ? che puoi disdirla??? il prezzo nn ? male , ma spesso ? la consolle che fa difetto.... nn ? per portar male, ma molte consolle ps3 hanno grossi problemi di connessione e di caricamento.chiedi a qualcuno che conosci bene che ? dentro nelle vendite, games stop, ecc...alcune partite fanno disperare e mi hanno spifferato che i resi e le richieste di attivare la garanzia sono andate alle stelle.la 360 forse era un acquisto piu'sicuro, come le honda, un pelo meno prestante ma va sempre...comunque auguri e buon divertimento!

Gia presa...cmq come ogni aggeggino elettronico "potrebbe" avere dei problemi...ma "potrebbe" anche non averli...tutte le persone che conosco ce l'hanno e non hanno avuto problemi...se mi capita che dovesse essere difettosa la rimandiamo indietro e poi si vede...

Comment

• Font Size

Gia presa...cmq come ogni aggeggino elettronico "potrebbe" avere dei problemi...ma "potrebbe" anche non averli...tutte le persone che conosco ce l'hanno e non hanno avuto problemi...se mi capita che dovesse essere difettosa la rimandiamo indietro e poi si vede...
                sono sicuro che funzionera' bene, vedrai, e ti divertirai un'esagerazione( ps3 o 360 che sia).era solo un appunto, in ogni caso visto i soldoni che ci fanno spendere al primo(facciamo le corna) intoppo fatti sentire.anche alla mia 360 dopo un anno mi hanno mandato a casa il cavo di alimentazione diverso, modificato(gratuitamente) perche' il primo poteva prendere fuoco...tutto regolare, ma sai com'?...tra l'altro per ps3 ci sono un a montagna di giochi in piu' rispetto 360, buon divertimento.
                PS: se lo trovi prova " ASSASSIN'S creed", grafica da paura...

Comment

• Font Size
                  Uazz, ho letto solo ora...

Da indiscrezioni sembra che il 12/06/08 o giu di li ci sia il taglio di prezzo...

Anche perche i lsuo diretto rivale ormai costa 130? in meno e addirittura 200? in meno se ci si accontenta della versione base...

Comment

• Font Size
                    per come la vedo io e per l'uso che ne faccio, meno spendi meglio spendi, nel senso che ps3 o x360, con entrambe ti diverti egualmente, quindi inutile spendere cifre pazzesche. prima avevo la x normale, poi sono passato alla 360 e ti posso assicurare che se ne uscisse una piu' potente la lascierei li dov'?,gia questa nn riesco a sfruttarla a pieno, per cui...e comunque la 360 ? fantastica, con disco rigido interno e tutto il resto,poi l'ho attaccata ultimamente allo schermo 19" lcd del monitor del pc e la differenza col televisore classico ? da paura...

Comment

X
                    Working...
                    X