Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gran bella partita, da qualche anno non vedevo una finale di Coppa dei Campioni così appassionante e ben combattuta
entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria e mi piacerebbe proprio si ritornasse al passato quando le finali finite in parità si rigiocavano per intero
l'epilogo ai rigori non è una conclusione degna per decretare il vincitore di manifestazioni così importanti
comunque lo sport è fatto così; ci sono i vincitori a cui va dato il giusto onore, il giusto risalto e la giusta gloria e ci sono i perdenti ai quali va dato l'onore delle armi specie, come è successo ieri sera, se si sono battuti con onore, vigore e valore
Critiano Ronaldo è un gran giocatore, ottimo direi ma i rigori si tirano in altri modi; si mira un angolo e si spara una bordata bella forte
Mi spiace molto per John Terry capitando del Chelsea che ha ben giocato e all'epilogo, scivolando, ha sbagliato un rigore decisivo
speriamo il prossimo anno qualche squadra Italiana sia presente in finale
gran bella partita.. dominata dal manchester nel primo tempo.. e dominata dal chelsea nel secondo
sinceramente dispiace vedere una delle due perdere.. ma è così che và
Felice perchè simpatizzavo per il manchester.. ma un po dispiaciuto per il grande lavoro che ha fatto Grant.. complimenti a lui.. mi sembra davvero un gran mister e soprattutto un gran uomo quando è stato praticamente quasi tutto il tempo sotto l'acqua e tutto il tempo col capitano a consolarlo.
Onore ai vincitori della copa.. ma onore anche al Chelsea
non potete neanche lontanamente immaginare quanto abbia tifato, gioito, sofferto e goduto.. mi dispiace ovviamente per una leggenda vivente come jt.. ma non è il primo e non sarà l'ultimo a fare un errore tanto importante.. coraggio leone.. quanto alla MIA squadra.. non ho parole.. l'ennesimo trionfo di Sir Alex, Cristiano Ronaldo MONUMENTALE per 120 minuti (ma il rigore poteva costarci caro!!), ha corso tutto il tempo, ha dato veramente tutto, facendosi carico anche del lavoro sporco e cercando di tirare fuori la squadra dall'empasse del secondo tempo.. e poi tevez e rooney, lo stesso cuore di gattuso con chili e chili di classe in più, l'eterno paul scholes, ferdinand e vidic, brown ed evra, carrick e hargreaves, van der sar, giggs, anderson, decisivi ai rigori.. onore ai vinti.. ma hanno vinto i migliori.
Comment