Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

coppa dei campioni...ai rigori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ora vds para

ora va bene

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        comunque visto che non tifavo nessuno, più che esultare per chi vince, mi spiace per chi perde.

Comment

• Font Size
          Dove caxxo sono andreafitta e scrambler69???

Comment

• Font Size
            daje manchesterrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
              ciao

gran bella partita, da qualche anno non vedevo una finale di Coppa dei Campioni così appassionante e ben combattuta

entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria e mi piacerebbe proprio si ritornasse al passato quando le finali finite in parità si rigiocavano per intero

l'epilogo ai rigori non è una conclusione degna per decretare il vincitore di manifestazioni così importanti

comunque lo sport è fatto così; ci sono i vincitori a cui va dato il giusto onore, il giusto risalto e la giusta gloria e ci sono i perdenti ai quali va dato l'onore delle armi specie, come è successo ieri sera, se si sono battuti con onore, vigore e valore

Critiano Ronaldo è un gran giocatore, ottimo direi ma i rigori si tirano in altri modi; si mira un angolo e si spara una bordata bella forte

Mi spiace molto per John Terry capitando del Chelsea che ha ben giocato e all'epilogo, scivolando, ha sbagliato un rigore decisivo

speriamo il prossimo anno qualche squadra Italiana sia presente in finale

ettore
              Last edited by ett69; 22-05-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                Bellissima partita!!!!!!

Ecco perchè la Roma è uscita dalla competizione....è uscita con onore....contro la squadra che ha vinto il trofeo Se no vinceva la Roma

Comment

• Font Size
                  gran bella partita.. dominata dal manchester nel primo tempo.. e dominata dal chelsea nel secondo
                  sinceramente dispiace vedere una delle due perdere.. ma è così che và
                  Felice perchè simpatizzavo per il manchester.. ma un po dispiaciuto per il grande lavoro che ha fatto Grant.. complimenti a lui.. mi sembra davvero un gran mister e soprattutto un gran uomo quando è stato praticamente quasi tutto il tempo sotto l'acqua e tutto il tempo col capitano a consolarlo.

Onore ai vincitori della copa.. ma onore anche al Chelsea

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace per il Chelsea.....

Comment

• Font Size
                      come mi e' dispiaciuto per il chelsea......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          E quanto caxxo ci hai messo ad arrivare????

Comment

• Font Size
                            non potete neanche lontanamente immaginare quanto abbia tifato, gioito, sofferto e goduto.. mi dispiace ovviamente per una leggenda vivente come jt.. ma non è il primo e non sarà l'ultimo a fare un errore tanto importante.. coraggio leone.. quanto alla MIA squadra.. non ho parole.. l'ennesimo trionfo di Sir Alex, Cristiano Ronaldo MONUMENTALE per 120 minuti (ma il rigore poteva costarci caro!!), ha corso tutto il tempo, ha dato veramente tutto, facendosi carico anche del lavoro sporco e cercando di tirare fuori la squadra dall'empasse del secondo tempo.. e poi tevez e rooney, lo stesso cuore di gattuso con chili e chili di classe in più, l'eterno paul scholes, ferdinand e vidic, brown ed evra, carrick e hargreaves, van der sar, giggs, anderson, decisivi ai rigori.. onore ai vinti.. ma hanno vinto i migliori.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E quanto caxxo ci hai messo ad arrivare????

e cazz, ? stata una giornataccia!!

Comment

X
                              Working...
                              X