Oggi ha finito di rimontare l'nsr da pista della sonny a tempo di record ci ho messo praticamente 4 giorni per rimontare completamente la moto appena finito provo a metterla in moto e....... parte al primo colpo penso cavolo che fortuna sono riuscito a rimontarla senza sbagliare niente...... poi vedo un bullone che ? un p? molle e faccio per stringerlo ma nella foga la moto mi cade sul braccio e la pedalina mi si va a piantare nel braccio rompendosi..... adesso sono sul divano con un braccio che sembra una zampogna.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attimi di gioia seguiti da un dolore immenso.....
Collapse
X
-
Originally posted by nicosscacchio ti sei rotto il braccio???ma porca... mi spiace un sacco
No la cosa icredibile ? che si ? rotta la pedalina sul mio braccio.....
che per ora a parte lo botta sembra intero......
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by nicosscacchio ti sei rotto il braccio???ma porca... mi spiace un sacco
Vai a farti vedere in ospedale cmq...
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by nicosscacchio ti sei rotto il braccio???ma porca... mi spiace un sacco
(nex ora non postare QUELLA foto...)
Comment
-
Cazzo Pippi!!!!! allora....
1 - Vai a farti vedere....
2 - Se non riesci piu a guidare il trattore lo prendo io
3 - Non fare incaazzare il babbo
4 - Non si stringono i bulloni cosi!!!!
5 - ora spammerai di meno....uff...dovevo manomettertelo prima il cavalletto.....finalmente ha ceduto!!!
6 - Te lo dico io che una pedalina(o non so cosa) me lo son piantato nel ginocchio cadendo.... benvenuto nel club.... a me pero' si ? scassato il menisco mica un pezzo di ferro... Pippimaciste!!!
Dai a parte gli scherSi....tutto ok? vai a farti vedere il braccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
X
Comment