Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi ho un dubbio sulla mia porssima moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ragazzi ho un dubbio sulla mia porssima moto...

    tra qualche mese (giusto il tempo che escono i modelli nuovi)volevo prendermi una moto..(finanze permettendo )
    lo scontro e' tra rsv mille e yamaha r1 tutte e due piu' o meno del 99..
    l'rsv mille ha un cupolino orrendo ma con quello della flamingo corse la trovo stupenda..l'r1 bhe e' l'r1..
    il mio dubbio e' sulle qualita' delle suddette moto
    nel senso la bicilindrica di noale penso che come cilcistica sia superiore alla japp..ma il dubbio e' il tagliando e manutenzione dell'rsv mi viene come quello del ducati 998?!
    invece l'r1 con una modifica a force e mono dovrebbe essere ok..
    spassionatamente cosa mi consigliate..i cavalli in piu' dell'r1 non e' che mi interessano moltissimo tanto sono gia' molti quelli dell'rsv
    ah la moto io la uso piu' su strada che in pista cmq facciamo un 70% e 30%

  • Font Size
    #2
    io le conosco bene entrambe.. io ho l'R1 e mio brother l'rsv (entrambe del 2001). sono due moto diverse.. molto difficile dire quale delle due.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la manutenzione della rsv com'e? meglio del ducati vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certamente se il tuo dubbio ? il tagliando, io per la rsv ho speso 135 ? al primo tagliando, sostituzione del pignone compresa per?... non penso si discosti molto dalle japp. Tra l'altro la coppia della rsv mi riempie di gioia a ogni giro che prende il motore... dalla parte della R1 c'? l'allungo dei 4 cilindri... Io sono di parte cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz bono!..l'rsv e' un po' orribile con quel cupolino e quei fari (parere personalissimo) ma ripeto vista come l'ha fatta la flamingo mi fa impazzire..
          ma il bicilindrico della rsv e' molto simile a quello del 998 come strattoni erogazioni ect?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... per? di la verit?... quando senti il rumore di un bicilindrico ti giri pi? in fretta eh?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah tanto per la cronaca mettiamo le foto delle due pretendenti.



              beh la giapponese ha sicuramente una bella linea... ma la rsv con il cupolino flamingo.... ahhhhh

              poi per il motore secondo me dovresti provarle entrambe

              Comment


              • Font Size
                #8
                So che le Rsv prima del 2001 non erano propio fantastiche avevano qualche problemino oppure la ciclistica che faceva schifetto ... boh non ricordo cmq chiedi in giro sui forum Aprilia su yahoo mi sembra ci sia anche una mail list .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho avuto l'R1 '99. Bellissima, potente, ciclisticamente una sedia a dondolo.
                  Fino al 2000 compreso l'RSV ? stata una moto non estrema, sportiva ma non fino in fondo, le basi del '99 avevano i brembo pinze rosse che non erano il massimo. Qualche problema con le frizioni che si bruciavano prima che su altre moto, ma per fortuna il ricambio ha costi scooteristici.
                  Dal 2001 ? stata sviluppata come moto da pista senza compromessi da Corser in persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazz.... piu' vedo l'aprilia cosi' e' piu' me ne innamoro uff...pero' posso peremttermi solo un 99 sui 7000 euri circa.. vabbe' quando metto tutti i soldi da parte ci pensero' ancora mejo..speriamo che con l'avvento dei modelli nuovi vadano giu' di un po'

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X