Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Franzoni condannata in Cassazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avrebbe potuto cavarsela senza un giorno di carcere , e , sotto un certo aspetto , questa soluzione non avrebbe fatto una grinza .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Pensiamo e riflettiamo a quanti soldi pubblici ci ha rubato questa ...
      e a quanto la Franzoni ci abbia rotto i co...ni in tv ogni 3x2...
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Poi ... ha ucciso un bambino !! perche' solo 16 anni ? scommettiamo che esce prima ?
      l'accusa ha gia' chiesto di applicare l'indulto... sconto di 3 anni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Se non mi sbaglio, poco tempo dopo questa vicenda ci furono altre due madri accusate dell'uccisione dei loro figli e candannate.
        Mi chiedo se anche loro abbiano avuto la stessa condanna e come mai non se ne sia pi? parlato sui media.
        beh, ma loro mica sono parenti su qualche politico, ergo chissenefrega...

un po' quello che e' successo con Corona, pescato a fare il pieno con banconote false e la casa di Milano piena di mazzette (e una pistola...)
        una marocchina con regolare permesso di soggiorno e' stata beccata a Milano a pagare dei vestiti con un 100 ? falso... arrestata e sbattuta dentro... lui fuori a portare a spasso sua moglie in macchina senza patente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Cos? ? molto pi? chiaro...

Cmq, giusto per farti incazz.. ancora un po': Potrebbe beneficiare dell' indulto = 13 anni + buona condotta, il fatto che i figli sono minori e vanno maggiormente tutelati.... e le solite cose.......

risultato? 5 anni e poi domiciliari...
          Cosa dire... al peggio non c'? fine!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Cos? ? molto pi? chiaro...

Cmq, giusto per farti incazz.. ancora un po': Potrebbe beneficiare dell' indulto = 13 anni + buona condotta, il fatto che i figli sono minori e vanno maggiormente tutelati.... e le solite cose.......

risultato? 5 anni e poi domiciliari...
            l'ho sentito anche io.............senza parole..........

Comment

• Font Size
              Se la mandano fuori prima spero la tirino sotto con un camion mentre attraversa la strada per uscire dal carcere

Si può dire in un forum pubblico?

Comment

X
              Working...
              X