Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa a napoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by marcoro View Post
    MA COME????? Pochi giorni fa quando lo dicevo io tu sostenevi l'esatto contrario?!?!??!? ?
    Chiedo venia ... non ricordo di cosa parlavamo ... in che senso ti dicevo il contrario ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by zed red View Post
      mi sembra un po' assurdo accanirsi anche quando ci sono provvedimenti a favore...
      Gia' anche a me ... ma qualcuno riesce a farlo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Gia' anche a me ... ma qualcuno riesce a farlo

        classica sindrome di Tafazzi



        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Chiedo venia ... non ricordo di cosa parlavamo ... in che senso ti dicevo il contrario ?
          TOPIC ECONOMIA..i CONTI ISTAT post111

          TOPIC ECONOMIA..i CONTI ISTAT post112

          TOPIC ECONOMIA..i CONTI ISTAT post116


          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by zed red View Post
            a parte che bisogna vedere i soldi che c'erano, perch? non ? una finanziaria e un riordino di quello che si trova, se ti fa schifo passare dal 23-27% al 10%, sarai stato contento quando prodi ha abbassato lo scaglione dell'aliquota del 27% alla mirabolante cifra da ricchi di 15.000 euro l'anno... e quando ha aumentato i bolli auto moto al doppio solo perch? non puoi cambiare macchina ogni due anni, o quando ha rimesso la tassa di successione...

            mi sembra un po' assurdo accanirsi anche quando ci sono provvedimenti a favore...

            quando dico che come si dice dalle mie parti "si prende su tutto"intendo dire che tutto ci? che ? beneficio benvenga, per? la storia dell'imposta fissa al 10% ? una cosa nuova nuova, prima si era parlato di detassazione, adesso si parla di riduzione d'imposta, ovvio che se mi tolgono anche un solo punto sono contento, tutto qui !!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by marcoro View Post
              MA COME????? Pochi giorni fa quando lo dicevo io tu sostenevi l'esatto contrario?!?!??!? ?
              E' delicata la cosa .... anzi articolata direi

              Il fatto e' che qualcuno sul forum ha scirtto che gli straordinari gli vengono pagati in moneta scura ... in questo caso la manovra non produce alcun effetto su quegli straordinari che per lo stato non sono pagati ...

              Quando al dipendente ... se ora percepisce 1000 euro e domani 1001 e' comunque un euro da spendere in piu' quindi none ' male

              purtroppo non e' facile trattare problemi cosi articolarti su un forum ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by marcoro View Post
                non e' una mossa negativa ma nemmeno cosi positiva come l'hai messa tu
                Bhe non e'0 che mi son contraddetto cosi tanto come dici

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  :specchio: :specchio: :specchio: noooooooooooooo

                  Quanto agli straordinari ... hai presente quante ore di straordinario alla settimana puo' fare una persona legalmente ? detassare quelle poche ore pensi giovera' cosi tanto al cittadino ? Oltre questo non mi spingo ... ma dai retta a me che e' piu' uno svantaggio che un vantaggio per il dipendente questa mossa ...
                  comunque non me ne fotte niente, mi era solo saltato all'occhio la tua linea di pensiero poco coerente con quanto affermato pochi giorni fa, in cui io difendevo la proposta di tremonti e tu invece dicevi che il fatto che lo hai votato non vuol dire che sostenga tutto ci? che fa......compreso il fatto di detassare straordinari.....


                  Adios...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X