Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa a napoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conferenza stampa a napoli...

    sti grandissimi ...azzi...

    se riesce a far mettere in pratica solo la met? di tutti i provvedimenti che ha elencato... altro che cambiamento di rotta.....


  • Font Size
    #2
    Speriamo Albe !

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto da detassazione è passato a riduzione d'imposta !!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? difficile far muovere il carrozzone italia in poco tempo........

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..reato d'immigrazione clandestina.....
          ..abolizione dell'ici....(finanziata non con nuove tasse sostitutive..ma dall'extragettito di bilancio)
          ..detassazione degli strordinari
          ..ecc ecc

          ..vi rendete conto della portata della cosa......

          Comment


          • Font Size
            #6
            speriamo solo che venga fatta una VERA programmazione economico-finanziaria prima del tempo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao

              premesso che fare peggio delle cose/facce precedenti avrebbe dovuto richiedere una dose di incompetenza mai vista in tutto il Sistema Solare

              io ascolto e attendo
              -di NON vedermi + recapitato il bollettino dell'ICI
              -di vedermi in busta paga alla voce trattenute una cifra decorosa e non quella indegna che vedo ora
              -di poter togliere i coccodrilli marini australiani dal fossato che circonda casa mia visto che non si è + padroni di starsene tranquilli nemmeno tre le proprie mura domestiche
              -di poter vedere le nostre donne girare a tutte le ore del giorno e della notte senza un battaglione della Legione Straniera che le scorti

              mi basterebbero già queste 4 cose entro un tempo che mi permetta ancora di vederle da vivo

              ettore
              Last edited by ett69; 21-05-08, 16:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ..reato d'immigrazione clandestina.....
                ..abolizione dell'ici....(finanziata non con nuove tasse sostitutive..ma dall'extragettito di bilancio)
                ..detassazione degli strordinari
                ..ecc ecc

                ..vi rendete conto della portata della cosa......
                la detassazione degli straordinari ? diventata una riduzione d'imposta fissa al 10% !!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo !!!!!!!!!!!!!!
                premetto che ho in media 20 ore al mese di strd !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicnic View Post
                  la detassazione degli straordinari ? diventata una riduzione d'imposta fissa al 10% !!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo !!!!!!!!!!!!!!
                  premetto che ho in media 20 ore al mese di strd !!!!!!!
                  ..permettimi....
                  ..il 10%...? la tassa fissa ...applicabile sulle ore di strordinario per redditi fino a 35mila euro....

                  .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nicnic View Post
                    la detassazione degli straordinari ? diventata una riduzione d'imposta fissa al 10% !!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo !!!!!!!!!!!!!!
                    premetto che ho in media 20 ore al mese di strd !!!!!!!
                    visto che nn me ne intendo molto mi spieghi qual'? la differenza?


                    PS: a me gli straordinari non li pagano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      visto che nn me ne intendo molto mi spieghi qual'? la differenza?


                      PS: a me gli straordinari non li pagano
                      ..non ha letto bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        visto che nn me ne intendo molto mi spieghi qual'è la differenza?


                        PS: a me gli straordinari non li pagano
                        ipotesi :

                        attualmente lo straordinario ti viene pagato 10 euro all'ora per un totale di 10 ore mensili che fai di straordinario, totale 100 euro da tassare al 23 o 27 percento, dipende dall'inquadramento.

                        attualmente 100 euro meno 27 percento = 73 euro che ti rimangono

                        detassazione straordinari se sono 100 rimangono 100 in quanto detassati

                        imposta fissa del 10 percento su 100 euro te ne rimangono puliti 90

                        quindi non si parla di detassazione ma di riduzione d'imposta, in quanto non vengono tolte completamente le tasse ma solamente ridotte, questo non vale per gli statali e per quelli che guadagnano più di 35000 l'anno
                        Last edited by nicnic; 21-05-08, 16:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io sono fiducioso ... MOLTO

                          Vedo che QUALCOSINA INA INA si sta muovendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicnic View Post
                            ipotesi :

                            attualmente lo straordinario ti viene pagato 10 euro all'ora per un totale di 10 ore mensili che fai di straordinario, totale 100 euro da tassare al 23 o 27 percento, dipende dall'inquadramento.

                            attualmente 100 euro meno 27 percento = 73 euro che ti rimangono

                            detassazione straordinari se sono 100 rimangono 100 in quanto detassati

                            imposta fissa del 10 percento su 100 euro te ne rimangono puliti 90

                            quindi non si parla di detassazione ma di riduzione d'imposta, in quanto non vengono tolte completamente le tasse ma solamente ridotte, questo non vale per gli statali e per quelli che guadagnano pi? di 35000 l'anno
                            Bhe dai non e' cosi negativo pero'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Conferenza stampa è riduttivo direi, sono misure prese alcune sotto forma di decreto quindi manco passano in parlamento le altre ci passano ma vista la maggioranza son già da ora da considerare accolte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X