Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa a napoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah oh

    la tua ? accatastata come casa di lusso...

    ? senza grondaie, ho solo un bagno con uno spekkio 15cmx20cm attaccato con uno spago al kiodo,? da colorare esternamente,pavimentare e rivestire scale esterne...sai ke lusso!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by psyki View Post
      mm....devo andare a controllare allora...perch? ho visto che le ville continuano a pagarla e non so come ? classificata la mia

      Certo che la pagano

      E mi sembra anche giusto, per adesso

      magari poi la toglieranno anche li

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        No

        Mortadella ha fatto fare un riordino catastale

        gli attici in centro diventeranno di lusso


        Almeno una cosa buona l'ha fatta
        me la ero persa
        Allora si sa mai che la raccomandata che non ho mai ritirato sia l'aggiornamento del mio fienile della nonna

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nicnic View Post
          ipotesi :

          attualmente lo straordinario ti viene pagato 10 euro all'ora per un totale di 10 ore mensili che fai di straordinario, totale 100 euro da tassare al 23 o 27 percento, dipende dall'inquadramento.

          attualmente 100 euro meno 27 percento = 73 euro che ti rimangono

          detassazione straordinari se sono 100 rimangono 100 in quanto detassati

          imposta fissa del 10 percento su 100 euro te ne rimangono puliti 90

          quindi non si parla di detassazione ma di riduzione d'imposta, in quanto non vengono tolte completamente le tasse ma solamente ridotte, questo non vale per gli statali e per quelli che guadagnano pi? di 35000 l'anno
          beh messa cos? per? mi sembra comunque una buona cosa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by boarder View Post
            ? senza grondaie, ho solo un bagno con uno spekkio 15cmx20cm attaccato con uno spago al kiodo,? da colorare esternamente,pavimentare e rivestire scale esterne...sai ke lusso!

            non ho detto che ? di lusso

            ma ? accatastata come di Lusso

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post
              sti grandissimi ...azzi...

              se riesce a far mettere in pratica solo la met? di tutti i provvedimenti che ha elencato... altro che cambiamento di rotta.....


              si .. intanto BERTOLASO sottosegretario ai rifiuti .. dopo esseri dimesso x incapacit?

              e CARCERE x chi protesta contro le discariche
              praticamente metteranno dentro le casalinghe e lasciano in libert? gli assassini

              Comment


              • Font Size
                #52
                il Berlusca pero' non ha piu' voce !

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cocis View Post
                  si .. intanto BERTOLASO sottosegretario ai rifiuti .. dopo esseri dimesso x incapacit?

                  e CARCERE x chi protesta contro le discariche
                  praticamente metteranno dentro le casalinghe e lasciano in libert? gli assassini
                  Cocis a me invece pare che si stia muovendo egregiamente ...

                  pero' aspetto i fatti per vedere si ho ragione io o tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cocis View Post
                    si .. intanto BERTOLASO sottosegretario ai rifiuti .. dopo esseri dimesso x incapacità

                    e CARCERE x chi protesta contro le discariche
                    praticamente metteranno dentro le casalinghe e lasciano in libertà gli assassini
                    ..SEI MALE INFORMATO.....bertolaso si è dimesso perchè l'autorità politica...(bassolino e jervolino)..non potevano o non volevano sostenere iniziative impopolari...che il piano bertolaso prevedeva...e che adesso berlusca...vuole affontare....
                    ..le casalinghe..che impediscono l'accesso alle discariche....spesso..non sempre..ma spesso..sono messe li dai capomandamento....per impedire l'utilizzo della discarica pubblica..per incrementare i profitti in quella privata.......e quindi gli iteressi dei delinquenti.......


                    ....ps....saranno lunghissimi 5 anni se cominciate così....
                    Last edited by maracan?; 21-05-08, 19:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      quoto maracana' Bertolaso si dimise per totale incapacita' di trovare collaborazione da parte dell'amministrazioni....lancio pesanti accuse sulla gestione dei rifiuti in mano alla criminalita'...e sembra proprio che i fatti ora gli cosino...
                      Mi sembra che Bertolaso abbia dimostrato piu' volte il proprio valore sul campo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        aggiungo


                        Bertolaso a gennaio del 2006, negli ultimi mesi del governo berlusconi, mise a punto un piano per la risoluzione del problema che prevedeva:

                        L'apertura di alcune discariche con fondo argilloso dove stoccare i rifiuti(quindi sicure e che non avrebbero rovinato il sottosuolo) e contemporaneamente si sarebbe dovuta avviare la costruzione del termovalorizzatore di Acerra.

                        Mentre il caro Pecorina Ascanio, nel frattempo salito al governo con la sua cricca dei No a tutto! ha bloccato sia la costruzione del termovalorizzatore che l'apertura delle discariche argillose il tutto sempre appoggiato de quegli incompetenti di Bassolino, Jervolino e Mortadella che avevano una paura fottuta di perdere la cadrega se si incazzavano Pecorina scanio e i vari no global comunisti di sto par di balle

                        Alchè Bertolaso si ruppe grandemente i coglioni e li mandò a cagare, dimettendosi

                        Ecco il vero quadro della situazione


                        Regà meno male che ce li siamo levati dai cogli@oni a quelli là. Un altro anno e finivamo peggio dell'argentina...
                        Last edited by giuseppe_d; 21-05-08, 20:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ora tutti a lavorare con contratti da 400 euro e il resto straordinari detassati

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ora tutti a lavorare con contratti da 400 euro e il resto straordinari detassati
                            ..e seeeeee...400 euro..? uno stipendio da part time....e in part time non si possono fare i strordinari......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maracanà View Post

                              ....in italia..prendiamo in giro tremonti e la sua erre moscia....in america viene studiato nelle migliori università.....
                              non mi permetterei mai di prendere in giro un ministro dell'economia(Padoa Schioppa si perchè secondo me non era il caso di fare l'uscita dei "bamboccioni" in un periodo delicato per il paese)

                              ma in America di qualsiasi personale specializzato straniero hanno bisogno meno che di economisti credimi...già ne sfornano eccellenti loro
                              Last edited by Anima998; 21-05-08, 21:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                non mi permetterei mai di prendere in giro un ministro dell'economia(Padoa Schioppa si perch? secondo me non era il caso di fare l'uscita dei "bamboccioni" in un periodo delicato per il paese)

                                ma in America di qualsiasi personale specializzato straniero hanno bisogno meno che di economisti credimi...gi? ne sfornano eccellenti loro
                                ...........infatti Tremonti non ? un'economista....ma ? un tributarista....che scrive di mercato e globalizzazione......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X