Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa a napoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Gli Infermieri Categoria Vessata E Mai Considerata, Niente Detassazione Grazie Silvio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by kaciaro View Post
      Gli Infermieri Categoria Vessata E Mai Considerata, Niente Detassazione Grazie Silvio
      Azz ... povero Kaciaro

      Beh qualcuno doveva rimanere fuori quanto pare ... forse siete i meno indicati ...

      Negli stipendi in campo medico aveva fatto ebne il precedente governo ... mio fratello specializzando prende un bello stipendio ed il tutto esentasse

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Bhe dai non e' cosi negativo pero'
        a questo punto prendiamo su tutto, come si dice dalle mie parti !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicnic View Post
          a questo punto prendiamo su tutto, come si dice dalle mie parti !!!!!
          A me basta vedere l'inversioen di tendenza ... poi aspettiamo a giudicare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Azz ... povero Kaciaro

            Beh qualcuno doveva rimanere fuori quanto pare ... forse siete i meno indicati ...

            Negli stipendi in campo medico aveva fatto ebne il precedente governo ... mio fratello specializzando prende un bello stipendio ed il tutto esentasse
            si ma si paga lui la pensione ...

            ho appena sentito il tg....speriamo bene anche perch? parlano di detassare gli straordinari dalla busta di luglio....speriamoooooo bene

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kaciaro View Post
              Gli Infermieri Categoria Vessata E Mai Considerata, Niente Detassazione Grazie Silvio
              .......la detassazione dei strordinari ? complessivamente cosa da poco....tu da dipendente pubblico..ti dovresti lamentare dei contratti stipulati tra sindacato...(di sinistra) e governo...(di sinistra).....delle tassazioni in busta paga....(aumentata sotto il governo di sinistra).......all'aumento delle imposte locali.....(del governo di sinistra)......
              .....e dovresti essere contento dell'abolizione dell'ici.......tutti bene o male ....siamo propietari......

              ......dai kaci?..fa sto sforzo.....stendi il braccio DESTRO...unisci le dita..e urla deciso....A NOI!!!!!.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq la cosa che non capisco è perchè gli statali no?
                E poi perchè detassare gli straordinari? e solo fino a 30 o 35 mila euri lordi??
                A me suona come:
                Quelli che prendono poco è meglio che lavorino ancora di più, perchè 40 ore lavorate alla settimana sono pochè.
                Poi ho un altra considerazione: e la semplificazione dove stà?
                Già quando Tremendo ehm Tremonti si è svegliato una mattina e ha deciso di farci pagare le tasse sui redditi presunti.... e adesso c mette anche questa degli straordinari. Tanto per semplificare si intende.
                Io dico che se volevano aiutare i redditi bassi potevano fare: fino a 10.000 tassa = 0 . Fine.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Damon272 View Post
                  Cmq la cosa che non capisco ? perch? gli statali no?
                  E poi perch? detassare gli straordinari? e solo fino a 30 o 35 mila euri lordi??
                  A me suona come:
                  Quelli che prendono poco ? meglio che lavorino ancora di pi?, perch? 40 ore lavorate alla settimana sono poch?.
                  Poi ho un altra considerazione: e la semplificazione dove st??
                  Gi? quando Tremendo ehm Tremonti si ? svegliato una mattina e ha deciso di farci pagare le tasse sui redditi presunti.... e adesso c mette anche questa degli straordinari. Tanto per semplificare si intende.
                  Io dico che se volevano aiutare i redditi bassi potevano fare: fino a 10.000 tassa = 0 . Fine.
                  scusa ma almeno qualcuno sta facendo qualcosa.....fino a 30000....te lo spiego io...se guadagnassi piu' di trantamila l'anno non me ne fregherebbe un ***** di fare straordinari, starei gia bene con le mi 8 ore...

                  qui ? voler vedere nero anche quando ? grigio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Damon272 View Post
                    Cmq la cosa che non capisco ? perch? gli statali no?
                    E poi perch? detassare gli straordinari? e solo fino a 30 o 35 mila euri lordi??
                    A me suona come:
                    Quelli che prendono poco ? meglio che lavorino ancora di pi?, perch? 40 ore lavorate alla settimana sono poch?.
                    Poi ho un altra considerazione: e la semplificazione dove st??
                    Gi? quando Tremendo ehm Tremonti si ? svegliato una mattina e ha deciso di farci pagare le tasse sui redditi presunti.... e adesso c mette anche questa degli straordinari. Tanto per semplificare si intende.
                    Io dico che se volevano aiutare i redditi bassi potevano fare: fino a 10.000 tassa = 0 . Fine.
                    ........gli statali avranno un successivo provvedimento ad oc
                    ......NON SEI OBBLIGATO AD ADERIRE AGLI STUDI DI SETTORE........se l'hai fatto..? perch? sai che ti conviene......
                    ....in italia..prendiamo in giro tremonti e la sua erre moscia....in america viene studiato nelle migliori universit?.....


                    MEDITATE GENTE..MEDITATE....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      per quanto riguarda la tassazione sui redditi presunti io mi riferisco al lavoro dipendente.
                      Il sistema messo a punto dal Buon Tremendo non consente di capire esattamente quanto uno prende al mese di preciso perchè le sue deduzioni sono calcolate in base al reddito presunto annuale. Se io comincio a lavorare a gennaio prendono il mio lordo di gennaio e lo moltiplicano per 13 o 14. L'anno successivo in base al reddito dell'anno prima e a me francamente sembra un emerita caxxata.
                      Mi piacerebbe sapere quale tipo di Università lo stà studiando...
                      Last edited by Damon272; 21-05-08, 18:49. Reason: mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io direi che gli statali di privilegi ne han già abbastanza.
                        Sono fiduciosa,se fa anche solo la metà delle cose che ha detto.
                        Ben venga togliere l'Ici sulla prima casa anche se non capisco poi dove troveranno i soldi che mancano i sindaci.
                        Ma la bella notizia per me è stata che manderanno l'esercito a difesa dei siti di stoccaggio rifiuti a napoli!
                        Era ora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          certo che in america stanne peggio de noi ?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .......la detassazione dei strordinari ? complessivamente cosa da poco....tu da dipendente pubblico..ti dovresti lamentare dei contratti stipulati tra sindacato...(di sinistra) e governo...(di sinistra).....delle tassazioni in busta paga....(aumentata sotto il governo di sinistra).......all'aumento delle imposte locali.....(del governo di sinistra)......
                            .....e dovresti essere contento dell'abolizione dell'ici.......tutti bene o male ....siamo propietari......

                            ......dai kaci?..fa sto sforzo.....stendi il braccio DESTRO...unisci le dita..e urla deciso....A NOI!!!!!.....

                            cos? se parla!


                            Kaciaro fascio suBBito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by psyki View Post
                              Ben venga togliere l'Ici sulla prima casa anche se non capisco poi dove troveranno i soldi che mancano i sindaci.

                              ...bella parmigianina......se solo avessi letto ..qualcosina di quello che ho scritto...non avresti posto alcune delle tue domande......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...bella parmigianina......se solo avessi letto ..qualcosina di quello che ho scritto...non avresti posto alcune delle tue domande......
                                Accidenti Adesso leggo tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X