Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoratori A Me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...io dico che arriverai a sera camminando storto... ...e con la bocca secca
    ...why?

Comment

• Font Size
      scelgo il primo.. perch? con 1000 euro riesci a vivere (non ovunque)

se per? mi pagan 3000 euro per usmare l'alitosi dei colleghi.. quasi quasi cambio idea.. e offro mentine a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        se devo fare una scelta, 1000 tutta la vita
        piuttosto che il secondo mi trovo un secondo lavoro....si vede che qui la gente non lavora, altrimenti saprebbe cosa vuol dire
        ESATTAMENTE.....
        se con il lavoro principale stai bene quando esci hai ancora le forze per affrontare un secondo lavoretto, uno sport, uno svago, una passione, ma se con quello che hai ti stressi a manetta anche se avessi dell'altro tempo non riusciresti a prendere in considerazione null'altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by sery79 View Post
          ESATTAMENTE.....
          se con il lavoro principale stai bene quando esci hai ancora le forze per affrontare un secondo lavoretto, uno sport, uno svago, una passione, ma se con quello che hai ti stressi a manetta anche se avessi dell'altro tempo non riusciresti a prendere in considerazione null'altro

...questo succede solo quando non hai il carattere di affrontare certe cose... ...? da qui che si vede lo spessore di una persona...

Comment

• Font Size
            A ciacere no se sgionfa femene

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              eh s?, ma si sta parlando di una cosa diversa io attualmente lavoro in un posto come la prima opzione ma la paga ? doppia
              Ottimo allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...mi farei assumere da entrambi....ma da quello bastardo da 1700....contrattrei sui 2000..tutto in black....il primo giorno di lavoro..mi do malato da quello da 1000..per andare con una telecamera nascosta da quello da 2000in black....e registro la mia giornata lavorativa.....
                .... il giorno dopo vado a lavoro da quello da mille ..scusandomi per la febbre alta del giorno prima...ma la prima cosa che faccio...? mandare un mail a quello dei 2000 in black..con in allegato la registrazione....della giornata di lavoro...promettendogli una denuncia all'ispettorato del lavoro alla usl..e alla G.d.F..alla PS...ai CC......il terzo giorno....secondo le scritture....mi presento sorridendo da quello bastardo..chiedendogli per il mio silenzio...50.000 euri casch.....e vado al lavoro da quello da 1000.....ma scopro che naviga in brutte acque ..per via di un prestito dei cravattari .....che io contatto....e ai quali verso i 50.000 ...presi da quello bastardo...per la cessione del credito...di quello da 1000.......quindi gli rilevo l'azienda........e per ringraziarlo di tutto...lo licenzio in tronco...

..ecco..io pi? o meno....farei cos?....
                hai saltato la parte quando il bastardo da 1700 ti filma mentre prendi la tangente con le banconote segnate e la finanza ti frma dopo 5 passi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  Vi pongo la scelta tra due lavori da DIPENDENTE...

...nel primo lavoro avete carta bianca ...siete creativi ...vi organizzate il lavoro ....i vostri colleghi sono simpatici ...i cessi sono sempre puliti e profumati... e il vostro capo è sempre li bello sorridente ....ma prendete 1000 euro al mese.

...nel secondo lavoro siete nel vostro ufficio di 2 metri per 2 ...spesso e volentieri fate lo stesso lavoro decine e decine di volte ...i vostri colleghi hanno l'alito tipo fogna di calcutta ...il cesso è in mezzo al prato... ...e il vostro capo oltre a provarci continuamente con voi ....è brutto ...non si lava ...ed è il re dei bastardi... ...ma prendete 1700 euro al mese

...cosa decidete?

...secondo me uno capisce di che pasta è fatto uno

ciao

visto che il primo lavoro ha tutti questi vantaggi ed è così bello lo accetterei subito rispetto al secondo

d'altra parte anche accettando il secondo durerei poco
                  -in 2x2 m non riuscirei a far entrare la statua di Sua Eccellenza in scala 1:1
                  -non mi starebbe la Bandiera 3x3 m con lo stemma del Regno di Piemonte
                  -non saprei dove mettere il cappello Alpino in Granito da 37 kg. scolpito da un artigiano del mio paesello
                  -se il mio capo ci provasse con me mi toccherebbe stappare il bottiglione di olio di ricino che ho nel baule della macchina per farglielo degustare

ribadisco che durerei proprio poco

ettore
                  Last edited by ett69; 21-05-08, 15:29.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    hai saltato la parte quando il bastardo da 1700 ti filma mentre prendi la tangente con le banconote segnate e la finanza ti frma dopo 5 passi...
                    ..no non l'ho saltata.....non ? proprio prevista ......
                    ....chi commette un'illecito...non denuncia il suo estortore.....

......i romanzi gialli non sono il tuo forte vero???....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post

-se il mio capo ci provasse con me mi toccherebbe stappare il bottiglione di olio di ricino che ho nel baule della macchina per farglielo degustare

ettore
                      grande Ettore!!!

Comment

• Font Size
                        e 1700 son ancora pochi

cmq poi lo spazio me lo ricavo io va nell'azienda

il capo pu? farmi trovare lungo quanto vuole

Comment

• Font Size
                          secondo...assolutamente secondo.......io vivo la situazione del secondo...ma sono pagato come nel primo....

Comment

• Font Size
                            il primo....quando arrivo a casa voglio essere rilassato con i miei cari e non sbraitare perchè sono stressato....col tempo anche il lavoro partito da 1000 arriva a 1700

Comment

• Font Size
                              ...mmmhhh....ke tristezza....sempre a pensare ai soldi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                ...mmmhhh....ke tristezza....sempre a pensare ai soldi....

siamo venali

Comment

X
                                Working...
                                X